C’è qualcuno che vuole conoscermi?

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

C’è qualcuno che vuole conoscermi?

Messaggioda ABC90 » 06/01/2018, 20:50



Ciao a tutti! Scrivo qui dopo tanto tempo e con molti dubbi. Non so perché ma mi fa sentire a disagio scrivere pubblicamente qualcosa di me: forse temo di venire fraintesa, non capita affatto oppure attaccata. Le mie relazioni sociali, fanno schifo (per non dire che sono totalmente assenti). Non sto qui a raccontare tutta la storia della mia vita, non voglio annoiare nessuno, però proverò a raccontare sinteticamente la mia situazione attuale ed il mio stato d’animo. Io, da un test che mi ha fatto fare la psicologa, credo di aver intuito a maggio di soffrire (o avere tratti) di disturbo di personalità borderline. Dopo una storia di un anno con un ragazzo molto problematico (non so se abbia anche lui questo disturbo misto al disturbo narcisistico -in forma grave-) mi ritrovo in uno stato psicologico bruttissimo. Non mi fido più del prossimo ed, inoltre, considerando che mi ha piantata al 4 mese di gravidanza, ci si mettono pure gli ormoni a fare la loro buona parte. Mi sento isterica, intollerante a tutto, rabbiosa e tristissima... Oggi ho avuto 2 crisi di pianto e ho sbattuto la testa al muro per far passare il dolore interiore. Sempre per via della gravidanza, non sto prendendo il farmaco che la psichiatra del CSM dove sono seguita mi aveva prescritto a febbraio, Zoloft. Mi sento in un tumulto di sensazioni perlopiù negative, preoccupata per il futuro (in quanto, in un momento di estremo sconforto, ho fatto la grandissima cazzata di parlare dei miei problemi con i servizi sociali i quali ora sanno che vivo con una madre che ha qualche problema con l’alcol e che mi stanno facendo sentire in trappola perché si parlano con la psicologa, psichiatra e ora vogliono sentire pure quelli del consultorio... Sanno che il mio ex è un drogato imbecille che non vuole più nemmeno riconoscere sua figlia e che io sono disoccupata).

Mi sento davvero tanto sola e disperata. Il problema è che, i pochi amici che ho, li ho lontani... E, purtroppo, non ho mai creduto ai rapporti a distanza (altro motivo del mio disagio nello scrivere qui). Vorrei qualcuno di vicino, con cui poter uscire qualche volta, fare 2 chiacchiere... Con cui instaurare un bel rapporto d’amicizia in cui prevalgano rispetto e comprensione degli stati d’animo dell’altro. Mi chiedevo se qui avrei potuto trovare qualcuno della mia zona con cui poter avere questo tipo di rapporto... L’unica amica vicina che ho, ha già i suoi problemi e ha un bimbo piccolo, motivo per cui non riesco a vederla quasi mai... :(
  • 0

Io credevo di inventare il mondo,
ora il mondo sta già ridendo di me,
ma bisogna arrivare fino in fondo...
Avatar utente
ABC90
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/11/2014, 21:45
Località: Padova
Occupazione: OSS
Citazione: Il mondo è pieno di persone come Stanlio e Ollio. Basta guardarsi attorno: c'è sempre uno stupido al quale non accade mai niente, e un furbo che in realtà è il più stupido di tutti. Solo che non lo sa.

-Oliver Hardy
Genere: Femminile

C’è qualcuno che vuole conoscermi?

Messaggioda Ātman » 06/01/2018, 21:00



Scusa la domanda forse troppo diretta: ma tu te la senti di tenere il bambino? O non ritieni starebbe meglio con una famiglia adottiva?
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

C’è qualcuno che vuole conoscermi?

Messaggioda NaturalKiller » 06/01/2018, 21:08



Ciao ABC90, spero tu possa trovare le nuove amicizie che cerchi, prova a dare un'occhiata alla sezione della tua regione, magari c'è già qualche utente delle tue parti a cui scrivere per fare conoscenza. Quando hai voglia di fare due chiacchiere prova a entrare in chat, è bel mezzo a nostra disposizione per dialogare in tempo reale e conoscersi meglio :lol:
Ti saluto e ti faccio tanti tanti auguri per la tua maternità! :clapclap:
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

C’è qualcuno che vuole conoscermi?

Messaggioda ABC90 » 06/01/2018, 21:24



Adrien è mia figlia, non la darei mai via, per niente al mondo! A costo di farmi a pezzi ma cercherò di darle tutto ciò che posso...

Grazie NaturalKiller :)
  • 2

Io credevo di inventare il mondo,
ora il mondo sta già ridendo di me,
ma bisogna arrivare fino in fondo...
Avatar utente
ABC90
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/11/2014, 21:45
Località: Padova
Occupazione: OSS
Citazione: Il mondo è pieno di persone come Stanlio e Ollio. Basta guardarsi attorno: c'è sempre uno stupido al quale non accade mai niente, e un furbo che in realtà è il più stupido di tutti. Solo che non lo sa.

-Oliver Hardy
Genere: Femminile

C’è qualcuno che vuole conoscermi?

Messaggioda No One » 06/01/2018, 21:50



ABC90 ha scritto: a costo di farmi a pezzi ma cercherò di darle tutto ciò che posso...

Ammirevole! Se hai voglia scrivi pure.
  • 0

Sono Nessuno, uno come tanti, non ho consigli da dare, ma solo tempo per ascoltare.
Avatar utente
No One
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 182
Iscritto il: 20/12/2017, 11:38
Località: Veneto
Genere: Maschile

C’è qualcuno che vuole conoscermi?

Messaggioda ABC90 » 06/01/2018, 23:07



No One ha scritto:
ABC90 ha scritto: a costo di farmi a pezzi ma cercherò di darle tutto ciò che posso...

Ammirevole! Se hai voglia scrivi pure.

Grazie <3 Ti ho scritto :cute:
  • 0

Io credevo di inventare il mondo,
ora il mondo sta già ridendo di me,
ma bisogna arrivare fino in fondo...
Avatar utente
ABC90
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/11/2014, 21:45
Località: Padova
Occupazione: OSS
Citazione: Il mondo è pieno di persone come Stanlio e Ollio. Basta guardarsi attorno: c'è sempre uno stupido al quale non accade mai niente, e un furbo che in realtà è il più stupido di tutti. Solo che non lo sa.

-Oliver Hardy
Genere: Femminile

Re: C’è qualcuno che vuole conoscermi?

Messaggioda Kurtcobain » 12/01/2018, 10:19



Ciao abc..... ti stimo tanto se vuoi possiamo conoscerci hai tutto il mio sostegno contattami


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

Kurtcobain
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/12/2017, 23:17
Località: Caltanissetta
Genere: Maschile


Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Reputation System ©'