la mia doppia storia d amore

ho fatto un casino!!!

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

la mia doppia storia d amore

Messaggioda Mechtay » 31/07/2013, 11:48



Mah per me in amore o in un qualsiasi rapporto fra due o più persone la vendetta non deve essere una cosa contemplata, ma scusate...che senso ha stare insieme ad una persona che è evidente che non si è perdonato per quel che ha fatto! E chiaro che se le cose non sono più quelle di prime e son peggiorate la cosa migliore da fare sarebbe stato chiudere i ponti e ricominciare da zero, certo l'imprevisto del bambino complica notevolmente le cose, ma lascerei stare il fato o i segni del destino, questo non significa certo che la tua vita debba essere al fianco di una ragazza che sembra evidente che tu non ami più, mi rendo conto che sia difficile ma io sono sempre per la sincerità, devi dire alla tua ragazza quello che è successo, ed alla giovane la medesima cosa spiegandogli che poi da una semplice vendetta è nato qualcosa di importante, c'è il rischio concreto che nessuna delle due ti capisca e che tu rimanga solo con un pugno di briciole, una cosa è certa, non puoi stare assieme ad una ragazza che non ami più solo perchè è madre del tuo bambino, molti dicono "ora devi prenderti le tue responsabilità, sposarti e bla bla bla", ma che si fottano! Sarebbe una vita dannata ed infelice, che hai fatto una gran cazzata e sei stato il classico maschio str***o non ci piove, ma non per questo devi essere marchiato a vita, per cui sii sincero con entrambe, si prospetterà un periodo duro, difficile e solitario ma poi qualcosa di positivo dovrà pur riaccadere, stare con i piedi in due scarpe prima o poi farà esplodere tutto comunque, meglio che sia tu ad accendere la miccia con un esplosione controllata piuttosto che far esplodere la bomba inaspettatamente, non credi?
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

la mia doppia storia d amore

Messaggioda cavalletta » 31/07/2013, 14:41



Akorgentil ha scritto:Mah per me in amore o in un qualsiasi rapporto fra due o più persone la vendetta non deve essere una cosa contemplata, ma scusate...che senso ha stare insieme ad una persona che è evidente che non si è perdonato per quel che ha fatto! E chiaro che se le cose non sono più quelle di prime e son peggiorate la cosa migliore da fare sarebbe stato chiudere i ponti e ricominciare da zero, certo l'imprevisto del bambino complica notevolmente le cose, ma lascerei stare il fato o i segni del destino, questo non significa certo che la tua vita debba essere al fianco di una ragazza che sembra evidente che tu non ami più, mi rendo conto che sia difficile ma io sono sempre per la sincerità, devi dire alla tua ragazza quello che è successo, ed alla giovane la medesima cosa spiegandogli che poi da una semplice vendetta è nato qualcosa di importante, c'è il rischio concreto che nessuna delle due ti capisca e che tu rimanga solo con un pugno di briciole, una cosa è certa, non puoi stare assieme ad una ragazza che non ami più solo perchè è madre del tuo bambino, molti dicono "ora devi prenderti le tue responsabilità, sposarti e bla bla bla", ma che si fottano! Sarebbe una vita dannata ed infelice, che hai fatto una gran cazzata e sei stato il classico maschio str***o non ci piove, ma non per questo devi essere marchiato a vita, per cui sii sincero con entrambe, si prospetterà un periodo duro, difficile e solitario ma poi qualcosa di positivo dovrà pur riaccadere, stare con i piedi in due scarpe prima o poi farà esplodere tutto comunque, meglio che sia tu ad accendere la miccia con un esplosione controllata piuttosto che far esplodere la bomba inaspettatamente, non credi?

io concordo su tutto, ma prince parla come se debba stare per forza con una delle 2, e non capisce che per fare questo doppio gioco non ha avuto rispetto per nessuna delle 2.
  • 0

cavalletta
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 562
Iscritto il: 17/06/2013, 16:55
Citazione: -Se urli tutti ti sentono..se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino,ma se stai in silenzio ... solo chi ti ama ti ascolta.
-siate voi stessi il cambiamento che volete vedere nel mondo.
Genere: Femminile

la mia doppia storia d amore

Messaggioda castora94 » 09/10/2013, 11:15



Anche se c'è un bambino di mezzo, non vuol dire che dovrai rimanere per sempre con la tua ragazza. Insomma, non la ami più! Pensa al resto della tua vita con lei, con una persona per la quale nutri solo affetto nonostante sia la madre di tuo figlio. Se tu sei felice con la ragazza giovane, rischia con lei, però devi accettare qualsiasi tipo di conseguenza presente e futura. Con la ragazza giovane, non puoi avere la certezza di un futuro con lei. Ha solo 17 anni, e si sa, che quello è il periodo dove gli adolescenti hanno la guerra in testa; inoltre, aggiungerei, che non puoi tenerle nascosto tuo figlio. Una volta che sarà nato e lo avrai riconosciuto, dovrai farle sapere di tuo figlio. Sicuramente lei si farà qualche calcolo, e si rendeerà conto che è stato concepito contemporaneamente alla vostra relazione.
  • 0

castora94
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/10/2013, 8:11
Località: italia
Genere: Femminile

la mia doppia storia d amore

Messaggioda Karatteriale » 27/10/2013, 22:02



castora94 ha scritto:Anche se c'è un bambino di mezzo, non vuol dire che dovrai rimanere per sempre con la tua ragazza. Insomma, non la ami più! Pensa al resto della tua vita con lei, con una persona per la quale nutri solo affetto nonostante sia la madre di tuo figlio. Se tu sei felice con la ragazza giovane, rischia con lei, però devi accettare qualsiasi tipo di conseguenza presente e futura. Con la ragazza giovane, non puoi avere la certezza di un futuro con lei. Ha solo 17 anni, e si sa, che quello è il periodo dove gli adolescenti hanno la guerra in testa; inoltre, aggiungerei, che non puoi tenerle nascosto tuo figlio. Una volta che sarà nato e lo avrai riconosciuto, dovrai farle sapere di tuo figlio. Sicuramente lei si farà qualche calcolo, e si rendeerà conto che è stato concepito contemporaneamente alla vostra relazione.


Ma io non ho capito una cosa, ma perché dovete incoraggiare a nascondere sta cosa?
Per me, al di là di tutto, è una questione di rispetto, non di morale....per me chi fa il furbo deve pagare,
leggere di queste vicende e sentire voi che dite eh no perché qua, là...non è questione di moralismo, ripeto...

In ogni caso se l'altra persona non si accorge minimamente che c'è qualcosa che non va significa che c'è proprio un problema di comunicazione...di incompatibilità comunicativa ed emotiva e quindi la colpa non è solo di chi tradisce.
Proprio non riesco a capire come una persona non si possa accorgere che l'altra la sta tradendo.
In ogni caso ti sei veramente complicato l'esistenza così, se non la ami o comunque non vi amate abbastanza ed è incinta, ci rimetterete tutti e due e soprattutto la persona che verrà.....ì
  • 0

La gente prende piede, taluni facendo finta di niente, talaltri facendo finta e basta...
https://www.youtube.com/watch?v=19z9Ch0avEo
Avatar utente
Karatteriale
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 245
Iscritto il: 22/10/2013, 0:01
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'