Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda Cold » 21/01/2018, 13:40



Perché non avevo gli stessi interessi che avevo loro. Perché avevo ed ho una spiccata intelligenza. Quanto un estrema insicurezza nel relazionarmi con gli altri essermi umani.
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda Sona » 28/01/2018, 14:41



Sostanzialmente perché ero troppo grassa, la mio opinione non contava, ero grassa e brutta quindi non potevo essere considerata come una persona normale, inoltre mi hanno sempre suggerito caldamente di non stare in torno a loro, o di andarmene, certe volte nel bus i ragazzi dietro di me facevano dei commenti sul fatto che non riuscivo ad entrare nel sedile che i vestiti mi stavano stretti, che dovevo scendere lontano da casa mia così da fare due passi per dimagrire, penso comunque che c’e chi ha passato cose peggiori, però l’ho vissuta davvero male, fin quando ho perso 17 chili e mi sono tatuata il costato, alla fine è come se crescesse un’armatura, questo dolore un giorno ci sarà utile
  • 0

Avatar utente
Sona
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 28/01/2018, 12:07
Località: Italia
Citazione: Le gioie violente hanno violenta fine, e muoiono nel loro trionfo, come il fuoco e la polvere da sparo, che si consumano al primo bacio
Genere: Femminile

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda MetalMannaro » 28/01/2018, 21:28



Io sono stato assurdamente preso in giro perchè a loro dire, ero troppo intelligente O.O
Sono stato preso in giro perchè ho usato la parola "puntualmente", come se fosse chissà che cosa.
Sono molto autoironico, ma questo sembra che sia una scusa per le persone a infierire ancora di più e trattarti come uno zerbino.
Questa cosa non l'ho mai ben capita. Così ogni tanto ti tocca fare la voce grossa per rimettere le persone in riga, oppure rispondergli in maniera più arguta prendendoli in giro a tua volta.
  • 1

Avatar utente
MetalMannaro
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/01/2018, 16:27
Località: Provincia di Bergamo
Citazione: Io Sono Il Serpente, La Bestia Più Bella e Demoniaca Che Abbiate Mai Visto e Mi Temete Solo Perchè Non Conoscete Nemmeno Voi Stessi, Temete Il Mio Morso Perchè Nella Vostra Totale Stupidità La Conoscenza è Veleno
Genere: Maschile

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda Alistar » 01/02/2018, 21:39



Venivo preso in giro perché dall' età di 8 anni ho sempre avuto problemi di incontinenza (urinaria) a casa dei reni. Alle elementari tutto sommato andava ancora bene... Le medie e i primi anni Delle superiori sono stati anni di tremenda angoscia e vergogna (soprattutto le medie)... Ma il dolore più grosso era tra le mura di casa...
  • 0

Alistar
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 01/02/2018, 20:02
Località: Emilia Romagna
Genere: Maschile

Re: Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda coccolina88 » 07/02/2018, 6:03



Alistar ha scritto:Venivo preso in giro perché dall' età di 8 anni ho sempre avuto problemi di incontinenza (urinaria) a casa dei reni. Alle elementari tutto sommato andava ancora bene... Le medie e i primi anni Delle superiori sono stati anni di tremenda angoscia e vergogna (soprattutto le medie)... Ma il dolore più grosso era tra le mura di casa...


Ali che vuol dire tra le mure di casa... chi ti faceva male?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

coccolina88
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 236
Iscritto il: 04/08/2017, 18:10
Località: caserta
Genere: Femminile

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda Alistar » 07/02/2018, 9:19



Mia madre era terribile, mi umiliavano sempre... Anche mia sorella maggiore era spesso crudele
  • 0

Alistar
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 01/02/2018, 20:02
Località: Emilia Romagna
Genere: Maschile

Re: Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda coccolina88 » 07/02/2018, 20:28



Alistar ha scritto:Mia madre era terribile, mi umiliavano sempre... Anche mia sorella maggiore era spesso crudele

Ti umiliava per l’incontinenza o altro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

coccolina88
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 236
Iscritto il: 04/08/2017, 18:10
Località: caserta
Genere: Femminile

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda Identità » 07/02/2018, 20:41



perchè a differenza degli altri ragazzini , ero delicato e disponibile con tutti.
non mi piaceva prendere in giro le ragazze e mi ci trovavo bene, mi è stato dato dal gay fin da piccolissimo.
inoltre venivo considerato bruttino e per via delle insicurezze risultavo anche abbastanza impacciato.
  • 0

Identità
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 45
Iscritto il: 27/02/2017, 23:48
Località: Napoli
Citazione: Salendo le scale ieri sera ho incontrato un uomo che non c'era...
...nemmeno oggi lui è qua. Spero tanto che se ne andrà
Genere: Maschile

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda Alistar » 07/02/2018, 20:47



Mi umiliavano per la mia incontinenza e per il fatto che avevo dolori a gambe e piedi... Ma più che altro per l incontinenza e il fatto che dovessi portare il pannolone...
  • 0

Alistar
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 01/02/2018, 20:02
Località: Emilia Romagna
Genere: Maschile

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda Joykitikonti0 » 09/02/2018, 9:29



Porto gli occhiali e mi danno dello sfigato e poi sono un po' mingherlino
  • 0

Joykitikonti0
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 11/01/2018, 23:19
Località: Italy
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'