Alessandro2 ha scritto:Uno può mettere in atto il potenziale che vuole, ma se nessuno se ne accorge, o quanto meno vuol provare ad accorgersene, e neanche si avvicina alla chiave da girare, il potenziale resta lì. Comunque sia leggendo qui, su altri social, e soprattutto nel mondo esterno, mi pare di capire che quelli veramente soli sono la minoranza. Meglio così. Cerchiamo di prendere atto di essere 'guasti', e stop.
Cla ha scritto:per il futuro ti chiedo di usare un tono diverso quando commenti i miei post.
Navigator63 ha scritto:Cla ha scritto:per il futuro ti chiedo di usare un tono diverso quando commenti i miei post.
Guarda, meglio ancora, non ti rispondo proprio più.
Così evitiamo di perdere tempo in due
Navigator63 ha scritto:Cla ha scritto:per il futuro ti chiedo di usare un tono diverso quando commenti i miei post.
Guarda, meglio ancora, non ti rispondo proprio più.
Così evitiamo di perdere tempo in due
Alessandro2 ha scritto:Maura non nego che ciò che hai scritto sia vero, e mi dispiace per la tua situazione. In questa parte del forum si parla però specificatamente di relazioni di un certo modo, tutto qua. Comunque, rivolto all' autrice del post: invece fisicamente riesci ad attirare gli uomini?
Baraddur ha scritto:Alessandro2 ha scritto:Maura non nego che ciò che hai scritto sia vero, e mi dispiace per la tua situazione. In questa parte del forum si parla però specificatamente di relazioni di un certo modo, tutto qua. Comunque, rivolto all' autrice del post: invece fisicamente riesci ad attirare gli uomini?
Non devi meravigliarti se troverai donne che ti diranno cose come "ah come ti capisco, come capisco la tua solitudine... io ho solo il mio ragazzo, senza di lui mi sentirei persa! ma non ci pensare, pensa alle tue passioni, ai tuoi amici, vedrai che l'amore arriverà quando meno te l'aspetti... a me ad esempio mi hanno contattata in 10 su FB, sono uscita con 5, alla fine ho trovato quello giusto!1!" perché spesso non ci arrivano proprio. Non riescono a mettersi nei panni altrui, non riescono a capire che per un uomo le dinamiche sociali possono essere molto diverse, soprattutto se non è ben inserito in contesti sociali dove ha occasioni di socialità e di conoscere nuove persone.
Maura ha scritto:Baraddur ha scritto:Alessandro2 ha scritto:Maura non nego che ciò che hai scritto sia vero, e mi dispiace per la tua situazione. In questa parte del forum si parla però specificatamente di relazioni di un certo modo, tutto qua. Comunque, rivolto all' autrice del post: invece fisicamente riesci ad attirare gli uomini?
Non devi meravigliarti se troverai donne che ti diranno cose come "ah come ti capisco, come capisco la tua solitudine... io ho solo il mio ragazzo, senza di lui mi sentirei persa! ma non ci pensare, pensa alle tue passioni, ai tuoi amici, vedrai che l'amore arriverà quando meno te l'aspetti... a me ad esempio mi hanno contattata in 10 su FB, sono uscita con 5, alla fine ho trovato quello giusto!1!" perché spesso non ci arrivano proprio. Non riescono a mettersi nei panni altrui, non riescono a capire che per un uomo le dinamiche sociali possono essere molto diverse, soprattutto se non è ben inserito in contesti sociali dove ha occasioni di socialità e di conoscere nuove persone.
Come tu non arrivi a capire quello che scrivono gli altri.
Se scrivo alcune cose ad Alessandro è perché ci siamo parlati in privato e siamo in contatto su FB, non parlo per luoghi comuni.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite