Il Diario del Caduto
Giorno 84:
Pensa se un giorno lei fosse di un altro. Riusciresti a vivere? No, non ci riusciresti, te lo dico io.
Come potrei mai riuscirci?
Riusciresti a vivere? No, non ci riusciresti, te lo dico io.
IlSolitoIgnoto ha scritto:Ci riuscirei a vivere ma non riuscirei + a stare con lei(in un ipotetico futuro),ditemi che so stronz# ma il sapere che ha condiviso il letto con un'altra persona mi manda fuori di testa.
Navigator63 ha scritto:IlSolitoIgnoto ha scritto:Ci riuscirei a vivere ma non riuscirei + a stare con lei(in un ipotetico futuro),ditemi che so stronz# ma il sapere che ha condiviso il letto con un'altra persona mi manda fuori di testa.
Ti riferisci anche al suo passato?
No perché, una volta superati i vent'anni, è quasi certo che ogni donna che incontrerai avrà avuto un suo passato sessuale (come peraltro avrai, o vorrai avere, tu stesso).
E quindi che farai, pretenderai di trovarla vergine?!?
Non è questione di essere stronz#, ma di essere realisti: tutti abbiamo un passato e delle esperienze, ma queste non ci rendono migliori o peggiori. Quel che conta è il presente che condividiamo con il partner, non il passato.
L'altro mica è un'auto usata di cui controlliamo il chilometraggio...!
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti