Mi spiegate il senso di avere storie di una sera o farsi una?(cito i giovani)

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Alistar » 08/03/2018, 21:42

L anarchia è un'altra cosa ancora... Il colore del cielo non è questione di significato... Mi sembri abbastanza confuso...
  • 1

Alistar
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Mustafà » 08/03/2018, 22:30

IlSolitoIgnoto ha scritto:
Alistar ha scritto:Le cose hanno il significato che noi gli attribuiamo. Ci si può sposare anche al di fuori del "sacramento" (come ad esempio ho fatto io). In questo modo ci si può vestire del colore che si vuole senza che altri cerchino di attribuire significati
Per il resto ognuno deve essere libero di amare come meglio crede e soprattutto senza essere giudicato

Questa si chiama anarchia.
E cmq le cose hanno un significato e non quello che tu gli attribuisci,se il cielo è blu e tu dici che è rosso,cavoli tuoi,ma sempre blu rimane..

Beh posso dire(ovviamente) che le vostre risposta non mi hanno sorpreso(e figurati),speravo in meglio,ma nulla da fare.

Grazie per l'attenzione.

Mi sembra che tu sia quì solo a polemizzare, sei partito dalla differenza tra una storia seria e l'avventura di una notte per passare al matrimonio con la vergine...vedi un po' te.
  • 2

Mustafà
Amico level sixteen

Stato:

Messaggioda Alessandro2 » 09/03/2018, 5:38

Io provo sia ammirazione che invidia per questi tipi.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:

Messaggioda Einstein » 09/03/2018, 10:05

Io per questi tipi non provo né ammirazione né invidia e invece li trovo squallidi.
Invece ritengo il matrimonio una cosa veramente importante è sacra.
Non sono per molti versi cattolico, né di altra religione.
Ma di tutti i sacramenti trovo che il matrimonio sia l'unico che abbia un senso.
E mi da fastidio la frase "finché morte non li separi" perché ritengo che un vero amore debba durare anche dopo la morte.
Un vero amore, suggellato dal matrimonio, è sempre stato l'unico sogno della mia vita.
A 47 anni non sono riuscito a realizzarlo e questo è il mio dramma.
  • 0

Einstein
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Cuoretriste » 09/03/2018, 12:29

Non sono un uomo, ma ti rispondo lo stesso:
Una storia seria e le storielle di una notte sono cose completamente diverse, il fatto che ci sia in comune il sesso non significa niente. Siamo umani e come tali è cosa buona e giusta avere delle pulsioni, la pulsione di per se non implica sentimenti. Ho avuto anche io qualche storia di una notte, con gente che si mi attraeva, ma con cui mai e poi mai avrei voluto condividere niente. Eravamo mondo diversi, che con tutta la buona volontà non si incontreranno mai. Per me l'intesa sessuale da sola vale 0, non baserei mai una storia su questo; una persona con cui ho intesa sessuale ma non mentale vale tanto quanto una persona che fisicamente mi fa ribrezzo e con cui non ho intesa mentale. Non ho mai avuto modo di avere un'intesa solo sessuale (vale a dire una persona con cui vedermi spesso e volentieri solo con quell'intento) ma sempre roba di una volta è mai più, eppure sono abbastanza convinta che alla fine solo un'intesa sessuale mi porterebbe alla noia.
L'amore è un'altra cosa, e, almeno per me, l'intesa sessuale in quest'ambito è decisamente migliore. Non sono brava con l'amore però, e infatti mi sono innamorata una volta sola, ho scoperto una parte di me che non conoscevo, quella materna, quella felice. Dopo una cosa del genere ho capito che non me ne può fregar di meno delle pulsioni, delle storie di una sera, che sono cazzate e che non fanno per me.
Chi basa uno stile di vita su storie di una sera forse non ha capito un ca... o forse non ha mai avuto la fortuna di innamorarsi sul serio, o magari vuole solo dimostrare agli altri o a se stesso qualcosa... nulla in contrario al vivere così, sono scelte, l'importante è essere consapevoli delle motivazioni che ti spingono a fare una cosa o l'altra (anche se una cosa non esclude l'altra, ne ho visti tanti di libertini che si sono trasformati dall'oggi al domani) ed essere felici della propria scelta.
  • 0

Cuoretriste
Amico level three

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Teomondicea » 09/03/2018, 18:16

Riempire il vuoto e svuotarsi le palle. Sempre e solo questo, credo.
  • 0

Teomondicea
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 10/03/2018, 3:01

Teomondicea ha scritto:Riempire il vuoto e svuotarsi le palle. Sempre e solo questo, credo.

Immagine
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven

Stato:
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.

Messaggioda Alessandro2 » 10/03/2018, 12:28

Scusate, ma voi che dite che storie di 'una notte e via' sono brutte, sbagliate, senza senso, amorali, ecc..., ne avete mai avute?
L' ipocrisia è dietro l' angolo: qualche giorno fa, parlando con una persona della mia astinenza sessuale, questa mi disse : "Ti fa onore! Il sesso spiccio non lascia niente ecc...".
Facile dire certe parole da chi di fatto ha sempre avuto qualcuno accanto.
Un po' come se io mangio nutella alla nausea, e poi dico a chi non ne ha mai assaggiata : "lascia perdere, non è poi chissà che"
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:

Messaggioda BlackOcean » 10/03/2018, 13:23

va bene avere le proprie pulsioni ma un certo punto della vita bisogna imparare a gestirle o finisci per essere gestito da loro, detto questo c'è chi nella vita si accontenta di essere così, non li giudico, non me ne importa, il sesso occasionale è abbastanza inutile, se proprio non puoi tristemente farne a meno...ti fa bene, ma è comunque un grande consumo di energie che potresti vivere diversamente, un giorno non ti ringrazierai per questo, chi sa gestire le proprie pulsioni in modo più efficiente fa decisamente meglio per sè.
  • 0

BlackOcean
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Mustafà » 10/03/2018, 14:48

Una scelta morale libera è una cosa, la superiorità morale che lo sfogato (non prendetela come un'offesa ma, a partire da me, è così che ci dobbiamo chiamare qui) usa per giustificare se stesso è il peggiore degli inganni e parlo per esperienza personale.
  • 0

Mustafà
Amico level sixteen

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT