Simonarm ha scritto:Arriva l estate e non sai con chi condividerla? T invidio. La mia estate sarà come sempre, lavoro, casa, scappata al mare, lavoro, casa, scappata al mare, ed ovviamente da. Sola, poiché al boss il mare non piace
Baraddur ha scritto:Sono problematiche tipicamente maschili, puoi leggerne qui: viewtopic.php?f=37&t=18423
Adrien ha scritto:Be', seguendo il tuo ragionamento ormai mi converrebbe spararmi: ho 46 anni, non ho mai avuto una relazione e ho perso anche il supporto affettivo dei genitori (e anche di un fratello).
Razionalmente non vedo grandi speranze, eppure c'è un angolino in me che si riserva la possibilità di essere sorpreso dall'imponderabile.
Silentman ha scritto:Adrien, chiedo scusa, non volevo essere irrispettoso e hai tutto il diritto di avere tutte le possibilità di questo mondo. Io parlavo in riferimento alla mia specifica situazione perché ognuno è un caso a sé. Io dico questo di me perché sento che non è più come prima e anche per via delle esperienze negative degli ultimi anni. Purtroppo mi sento parecchio giù, ma assolutamente il mio non vuole essere un invito a mollare per gli altri.
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite