come posso fare per dirglielo?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Loris89 » 28/03/2018, 19:14

domani mattina la devo vedere per parlare delle scarpe.. vedrò come comportarmi, forse deciderò di lasciare tutto cosi e basta.. mah, la vedo molto negativa la cosa.. anche se rido sempre ecc sono fin troppo pessimista :/
  • 0

Loris89
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Unknown » 28/03/2018, 19:55

Io non ce la farei a lasciare tutto cosi'.. mi procurerebbe uno stato d'ansia e malessere diffuso di gran lunga superiore a quello che produrrebbe un eventuale rifiuto..
Preferisco schiantarmi contro un muro rischiando di fracassarmi le ossa piuttosto che fare dietro front.. Ma grazie a Dio non siamo tutti uguali..
Se non te la senti allora lascia perdere..
  • 0

Unknown
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.

Messaggioda Loris89 » 28/03/2018, 20:26

il fatto è che voglio eccome.. cioè son da solo (per scelta) da 6 anni.. e per una banalità fortuita di entrare in un negozio per comprare delle scarpe incontro lei e mi entra in testa al primo sguardo.. non succedeva da tantissimo!!
  • 0

Loris89
Amico level two

Stato:

Messaggioda Unknown » 28/03/2018, 21:07

C'è una giovane venditrice nella struttura opposta al reparto dove lavoro che ha subito attirato la mia attenzione..
Va anche detto che da quando sono li' ho visto girare solo vecchie bagascie.. Mai nulla di "interessante", se cosi' vogliamo dire..
Ad ogni modo, questa giovane ragazza da lontano sembra carina ( anche bona direi) e da vicino ne ho avuto conferma..
Ma lavoriamo in due aree distanti, tant'è che nemmeno ci conosciamo, infatti non ci salutiamo neanche quelle rare volte che ci incrociamo..
Quando mi capita di vederla fuori fumare provo a lanciarle qualche sguardo oppure passeggio con le mani in tasca per il piazzale cercando di attirare la sua attenzione.. Ma ho la netta sensazione che non mi caghi proprio, per di più mi pare di aver intuito che sia anche "impegnata"... e figuriamoci se non lo era!..
Quindi non mi pare proprio il caso di approfondire, tra l'altro flirtare all'interno del contesto lavorativo è una cosa a cui sono assolutamente contrario!
Potrei anche piacerle.. Il brizzolato dall'aspetto giovane e curato spesso fa breccia nel cuore delle giovani fanciulle.. Quindi chissà..
Ma francamente nemmeno lo voglio sapere.. Ne ho fatte fin troppe di figuracce e alla mia età è opportuno evitarle.. XD 8-)
  • 0

Unknown
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Loris89 » 28/03/2018, 21:16

si ma diciamocela tutta,da come scrivi (scusa già ora se non è cosi) te la vuoi solo bombare, io son cotto fin dal primo istante che l'ho vista XD
  • 0

Loris89
Amico level two

Stato:

Messaggioda LostCassiopea » 29/03/2018, 7:33

Loris89 ha scritto:si ma diciamocela tutta,da come scrivi (scusa già ora se non è cosi) te la vuoi solo bombare
XD XD XD ahuahauah...
ok scusate :P ....io lavoro col pubblico come lei e sinceramente se la cosa ed è detta in maniera simpatica e carina quindi non troppo invadente può solo fare piacere ;) ovvio che se c'è un rifiuto e insisti allora le cose cambiano ma altrimenti anche nel caso dovesse essere già impegnata di solito finisce per prenderti in simpatia non la considero una figuraccia se va male è solo un complimento ci piace essere apprezzate ^_^ ! Io lo direi... :thumbup:
  • 1

LostCassiopea
Amico level seven

Stato:
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

Messaggioda Loris89 » 29/03/2018, 12:02

stamattina l'ho vista, ma tra che ero di fretta perché era tardi e avevo duecento cose da fare, son stato li solo 5 minuti e non ho detto nulla.. anche perché c erano due colleghe e non era il momento giusto direi xD comunque sia mi deve richiamare e dovremo. rivederci.. cavolo la guardavo fisso negli occhi e mi perdevo via come uno stupido a far pensieri, quasi non capivo cosa diceva XD
  • 1

Loris89
Amico level two

Stato:

Messaggioda Unknown » 29/03/2018, 16:02

Loris89 ha scritto:si ma diciamocela tutta,da come scrivi (scusa già ora se non è cosi) te la vuoi solo bombare, io son cotto fin dal primo istante che l'ho vista XD

Diciamo che con gli anni si diventa un pochino più "pragmatici"... :D :D
  • 0

Unknown
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Loris89 » 29/03/2018, 17:20

uff comunque sia ora son qua che ci penso.. se avessi trovato il coraggio stamattina glielo avrei detto e ora non sarei col dubbio.. anche vero che se penso che la situazione non è adatta non glielo dirò mai.. devo svegliarmi!!!
  • 0

Loris89
Amico level two

Stato:

Messaggioda Loris89 » 29/03/2018, 17:28

che poi continuo a pensare a cose del tipo "oggi la guardavo e non teneva molto il contatto visivo" oppure "è li solamente per lavorare, figurati se ci pensa a certe cose".. son tutte cazzate direte voi, però mi bloccano.. mi sembra non ci sia molto interesse da parte sua, oppure è l ambiente lavorativo, oppure semplicemente sono un caga sotto senza attributi che si sta comportando come un 14enne alla prima cotta...
  • 0

Loris89
Amico level two

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT