Richiedere cancellazione di un topic

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Richiedere cancellazione di un topic

Messaggioda BlackLux » 04/04/2018, 11:04



Purtroppo non riesco più a mandare messaggi privati, errore mysql, quindi mi scuso con l'amministratore ma dovrò scrivere qui. Colgo anche l'occasione per chiarire due cose. Richiedo, come da titolo, la cancellazione dell'ultimo topic da me aperto, in quanto il solo vederlo visibile in questo forum , mi provoca malessere e angoscia. Non credo di fare un torto a nessuno, visto che tranne per una sola persona, sono stata ignorata o denigrata così, "aggratis", in un forum dove, citando il regolamento, " basta non essere offensivi con nessuno, ed essere comprensivi verso il dolore altrui". Un forum dove, cercandolo su Google, viene fuori come community di aiuto per la prevenzione dei suicidi. Io , in fede a questo, mi sono fatta coraggio e ho raccontato la mia vita, una storia che ho a cuore più di me stessa e che volevo imparare a vedere con occhi diversi. Avrei voluto ritrovare un po' di speranza, anche giudizi, se pensati ed educati. La malafede e la voglia di giudicare, come se ci fosse l'inquisizione spagnola, ha prevalso sul buon senso di qualche utente, presumo.. Visto che la mia storia, la sintetizzo per l'ultima volta ,riguarda una bambina che vede in uno sconosciuto l'uomo del suo destino e nonostante la distanza fisica e mentale, continua a sognarlo e ad amarlo platonicamente da sedici anni. Ecco, di tutto questo è sembrato giusto accanirsi sullo stupore, che, in buona fede, ho confidato. Perchè si, lo ripeto, non sono brutta e rispecchio l'ideale fisico di questa persona; Come vi permettete di affermare che a me importa solo di quello? Come vi permettete di affermare che il mio attaccamento a quest'uomo sia fasullo e che se fosse brutto non lo amerei? Ma chi siete? Cosa ne sapete di me, del mio background psicologico, se sono in terapia, se ho tendenze autolesionistiche, se cercavo solo un po' di conforto? Mi sono fidata di questo forum, mi sono fidata perchè se è pur vero che chiunque può iscriversi e parlare, ho pensato che persone con all'attivo centinaia di messaggi, avessero capito come ci si rapporta ad uno sconosciuto e che nella vita tutto torna, eccome se torna.
Richiedo cortesemente la cancellazione del mio intero topic perchè mi fa stare male.
  • 0

Avatar utente
BlackLux
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 29/11/2017, 11:05
Località: Stavanger
Citazione: Ora, invece, son qua
Come Lupa domata
A morire per te.
Di Menade è il tango che ascolti
Trascinato dai venti...
Per te
Iniziatrice sarò
Sovrana altera e schiava,
Sia d'Arcadia o di Giava
Quel dio rinnegherò.
Genere: Femminile

Richiedere cancellazione di un topic

Messaggioda Bonifacio » 04/04/2018, 11:52



Ciao.

Si può richiedere la rimozione di un topic solo se contenente informazioni che possano condurre all'autore nella vita reale. In ogni caso se in tale topic pensi di essere stata trattata male da alcuni utenti, ti invitiamo ad usare le segnalazioni (il tasto "!" presente vicino il tasto "cita" di ogni messaggio).

Ho riportato la tua problematica con gli MP, presto ti funzioneranno nuovamente.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Richiedere cancellazione di un topic

Messaggioda crisbil » 04/04/2018, 14:49



più che essere trattati "male" od offesi (capita... ma di rado)... penso che alla fine ciò che demoralizza è che l' "aiuto" qui (come nella vita reale, come ovunque) non si trova..

cioè.. a volte non si trova davvero niente...

le stesse risposte (o meglio assenza di risposte)
la stessa indifferenza..
lo stesso "silenzio"....

(e comunque secondo me il post in questione per rispetto dell'autrice potrebbe anche essere tranquillamente rimosso.. visto che vederlo le crea disagio.. e le "risposte" non le son state né di conforto né di aiuto alcuno.. )
  • 3

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Richiedere cancellazione di un topic

Messaggioda BlackLux » 04/04/2018, 16:06



Bonifacio ha scritto:Ciao.

Si può richiedere la rimozione di un topic solo se contenente informazioni che possano condurre all'autore nella vita reale. In ogni caso se in tale topic pensi di essere stata trattata male da alcuni utenti, ti invitiamo ad usare le segnalazioni (il tasto "!" presente vicino il tasto "cita" di ogni messaggio).

Ho riportato la tua problematica con gli MP, presto ti funzioneranno nuovamente.

Grazie, ma cosa risolverei segnalando? Cosa devo segnalare, la cattiveria gratuita, la maleducazione? Per ottenere cosa? Mi sono resa conto che raccontare la mia storia qui è stata un'idea a dir poco tremenda, ci sono delle belle persone qui, ma sono davvero poche in confronto al resto. E sapere che gli individui che tanto si sono divertiti a denigrarmi possono ancora leggere la mia storia, mi fa male. Non potete cancellarlo? perchè?Ah gia, il regolamento.. Il regolamento vale anche per altri tipi di comportamenti, che però vedo bellamente tollerati. Non siete una testata giornalistica, avete un regolamento interno deciso da voi che potete cambiare e usare a vostro piacimento. In qualsiasi forum l'utente può cancellare o modificare il post da lui inviato, qui no, ed è folle. E pur sapendo che una persona sta male sapendo che non può più cancellare un qualcosa di intimo che ha scritto ed è stato deriso, non fate nulla? Ma con quale coraggio parlate di famiglia, aiuto, vicinanza psicologica! Sono allucinata

crisbil ha scritto:più che essere trattati "male" od offesi (capita... ma di rado)... penso che alla fine ciò che demoralizza è che l' "aiuto" qui (come nella vita reale, come ovunque) non si trova..

cioè.. a volte non si trova davvero niente...

le stesse risposte (o meglio assenza di risposte)
la stessa indifferenza..
lo stesso "silenzio"....

(e comunque secondo me il post in questione per rispetto dell'autrice potrebbe anche essere tranquillamente rimosso.. visto che vederlo le crea disagio.. e le "risposte" non le son state né di conforto né di aiuto alcuno.. )

Ti ringrazio, sei davvero gentile! :) :)
  • 0

Avatar utente
BlackLux
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 29/11/2017, 11:05
Località: Stavanger
Citazione: Ora, invece, son qua
Come Lupa domata
A morire per te.
Di Menade è il tango che ascolti
Trascinato dai venti...
Per te
Iniziatrice sarò
Sovrana altera e schiava,
Sia d'Arcadia o di Giava
Quel dio rinnegherò.
Genere: Femminile

Richiedere cancellazione di un topic

Messaggioda kathellyna » 04/04/2018, 17:01



ho letto il tuo post: hai ricevuto cinque pagine di risposte, per cinque pagine gli utenti di questo forum hanno letto la tua storia e ti hanno consigliato. e quasi tutti sono stati comprensivi con te. quindi direi che non sei stata ignorata. inoltre vuoi cancellare tutto, rendendo così inutile il "lavoro" di quelli che hanno pensato alla tua storia e hanno cercato a loro modo di aiutarti. questo non è un forum di psicologi, come nella vita "fuori" qui si possono trovare persone più o meno gentili o sensibili. ma come fuori non diresti che l'intero mondo non sa rapportarsi a te perché magari una persona ti ha mandata a quel paese, non dovresti dirlo dell'intero forum soltanto perché un utente è stato sgarbato. inoltre credo che la persona in questione non avesse intenzione di offenderti, forse ha solo espresso la sua opinione in modo assai poco delicato e, rendendosi conto dell'errore, si è infine scusata. secondo me a questo punto dovresti chiarirvi in privato, poi ognuno ha la sua sensibilità e se ti sei sentita offesa sei ovviamente libera di segnalare la cosa PRIVATAMENTE o attraverso l'apposito tastino che trovi sopra ogni messaggio.
le polemiche pubbliche, come dovresti ben sapere dato che conosci così bene il regolamento da accusare admin e moderatori di applicarlo in modo sbagliato, non sono permesse, per cui questo post resterà chiuso.
noto inoltre, come al solito, la presenza di qualcuno che appena vede una critica al forum subito accorre a rispondere: come ti ho già detto, se hai problemi con qualche utente sei invitato a segnalare la cosa privatamente. il comportamento che stai tenendo, oltre a non essere permesso, non avrà certo l'effetto di renderti più simpatico/interessante per il resto dell'utenza...
  • 6

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile


Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'