Aiuto

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Aiuto

Messaggioda Spencer Hastings » 20/04/2018, 11:14



Royalsapphire ha scritto:
Spencer Hastings ha scritto:Ti ringrazio! In pratica io non mi sentivo accettata e mi sono finta un'altra persona per farmi accettare.. E ho sbagliato tutto.. le ho mentito a spada track.. come si suol dire.. e poi lei, quando ha saputo tutta la verità, non ha voluto più rivolgermi parola.. Questo è quanto.. Mi fa male anche solo parlarne ora come ora... Spero solo che un giorno possa comprendermi..


Eh ma esattamente cosa le hai raccontato, cosa hai fatto? Per capire :)

Come ho detto in precedenza, le ho mentito su di me in parole povere.. e quando lei ha saputo chi fossi io veramente, ha iniziato a non accettarmi più
  • 0

Spencer Hastings
Avatar utente
Spencer Hastings
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 16/04/2018, 18:02
Località: Italia
Genere: Femminile

Aiuto

Messaggioda mark38034 » 20/04/2018, 16:40



Spencer Hastings ha scritto:In passato sono sempre stata criticata e bullizzata.. Non sono mai riuscita ad aprirmi con nessuno, finchè non è arrivata, quasi 6 anni fa, la mia migliore amica. Con lei mi sono aperta, in un modo differente, perchè le critiche che mi facevano alle medie erano pesanti.. Nessuno mi accettava.. E, con la mia migliore amica, mi sono finta un'altra persona, solo per farmi accettare. Non l'ho fatto per cattiveria o con cattiveria.. L'ho fatto semplicemente perchè io non mi sono mai sentita accettata. Per questo motivo, da 3 anni aquesta parte, non mi parlo più con lei. Io la capisco, capisco tutto il male che le ho causato, per carità.. Non voglio dire che sono migliore di lei, assolutamente... Ho cercato in tutti i modi di farle capire che mi dispiaceva, ma lei niente. La gente mi dice di chiudere capitolo, o di cambiare addirittura libro, ma io non ci riesco. Ne ho passate davvero tante con lei.. gioie, dolori, etc.. Di tutto e di più.. credo possiate capirmi. Spero che un giorno possa capirmi anche lei.. Detto questo.. e proseguendo.. Io non so più davvero che cosa fare.. Avevo intenzione di andare al suo paese quest'estate, dopo i miei esami ovviamente.. Ma non so come la prenderà.. E poi ho paura che quest'estate possa essere troppo tardi per andarci.. Non so davvero cosa fare.
Non penso mi perdonerà mai, e non voglio essere perdonata, perchè ha ragione, dopo tutto ciò che le ho fatto. Io vorrei solo che lei capisse che mi sono resa conto di aver sbagliato, che sono cambiata.. Che sono una persona del tutto differente e una persona migliore. Vorrei solo spiegarle questo, niente di più. E spero che, ovunque lei sia, questo messaggio lo riceva.. Perchè io sono davvero disperata.
Chiedo scusa a tutti per lo sfogo!
Buona giornata! <3

ciao parto con il dirti che condivido la tua situazione.. non inizio nemmeno a parlare di tutti gli insulti che prendevo alle medie.. ma voglio semplicemente porti una domanda, sei sicura che questa ragazza fosse la tua migliore amica? o lo era della persona che ti sei finta? perché magari condividevate tutto.. ma non con la vera te
  • 1

mark38034
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/04/2018, 15:21
Località: italia
Genere: Maschile

Aiuto

Messaggioda Spencer Hastings » 21/04/2018, 9:14



mark38034 ha scritto:
Spencer Hastings ha scritto:In passato sono sempre stata criticata e bullizzata.. Non sono mai riuscita ad aprirmi con nessuno, finchè non è arrivata, quasi 6 anni fa, la mia migliore amica. Con lei mi sono aperta, in un modo differente, perchè le critiche che mi facevano alle medie erano pesanti.. Nessuno mi accettava.. E, con la mia migliore amica, mi sono finta un'altra persona, solo per farmi accettare. Non l'ho fatto per cattiveria o con cattiveria.. L'ho fatto semplicemente perchè io non mi sono mai sentita accettata. Per questo motivo, da 3 anni aquesta parte, non mi parlo più con lei. Io la capisco, capisco tutto il male che le ho causato, per carità.. Non voglio dire che sono migliore di lei, assolutamente... Ho cercato in tutti i modi di farle capire che mi dispiaceva, ma lei niente. La gente mi dice di chiudere capitolo, o di cambiare addirittura libro, ma io non ci riesco. Ne ho passate davvero tante con lei.. gioie, dolori, etc.. Di tutto e di più.. credo possiate capirmi. Spero che un giorno possa capirmi anche lei.. Detto questo.. e proseguendo.. Io non so più davvero che cosa fare.. Avevo intenzione di andare al suo paese quest'estate, dopo i miei esami ovviamente.. Ma non so come la prenderà.. E poi ho paura che quest'estate possa essere troppo tardi per andarci.. Non so davvero cosa fare.
Non penso mi perdonerà mai, e non voglio essere perdonata, perchè ha ragione, dopo tutto ciò che le ho fatto. Io vorrei solo che lei capisse che mi sono resa conto di aver sbagliato, che sono cambiata.. Che sono una persona del tutto differente e una persona migliore. Vorrei solo spiegarle questo, niente di più. E spero che, ovunque lei sia, questo messaggio lo riceva.. Perchè io sono davvero disperata.
Chiedo scusa a tutti per lo sfogo!
Buona giornata! <3

ciao parto con il dirti che condivido la tua situazione.. non inizio nemmeno a parlare di tutti gli insulti che prendevo alle medie.. ma voglio semplicemente porti una domanda, sei sicura che questa ragazza fosse la tua migliore amica? o lo era della persona che ti sei finta? perché magari condividevate tutto.. ma non con la vera te

È la domanda che mi faccio anch'io,purtroppo.. Perché molte volte,quando tendo a pensare a questa situazione, me lo chiedo.. spesso.. quindi credo che lei fosse la migliore amica di quella persona .. e mi fa tanto male ammetterlo, ma è così.
  • 0

Spencer Hastings
Avatar utente
Spencer Hastings
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 16/04/2018, 18:02
Località: Italia
Genere: Femminile

Aiuto

Messaggioda Diamond » 21/04/2018, 17:26



Ti capisco, avevo avuto al mio fianco una persona che per me era tutto, una migliore amica, l'unica amica che avevo, poi un giorno si è rovinato tutto per alcuni miei errori e vorrei tanto che tornare indietro. Purtroppo, anche se ti perdonasse, non sarebbe più come prima, non riuscireste ad avere lo stesso rapporto perché le persone fanno molta fatica a dimenticare. Se fosse un evento recente si potrebbe sistemare, ma a distanza di 3 anni è troppo tardi. L'unica cosa che puoi fare è cercare di chiarire e tornare amiche, ma non credo che riavrai la tua migliore amica, o almeno non tanto facilmente. Questo indipendentemente da quello che è successo e dalla gravità delle tue azioni, dato che c'è stata una misura drastica nel rimediare da parte sua.
  • 0

Diamond
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 88
Iscritto il: 11/02/2018, 17:48
Località: Trento
Genere: Femminile

Aiuto

Messaggioda Spencer Hastings » 21/04/2018, 20:21



Diamond ha scritto:Ti capisco, avevo avuto al mio fianco una persona che per me era tutto, una migliore amica, l'unica amica che avevo, poi un giorno si è rovinato tutto per alcuni miei errori e vorrei tanto che tornare indietro. Purtroppo, anche se ti perdonasse, non sarebbe più come prima, non riuscireste ad avere lo stesso rapporto perché le persone fanno molta fatica a dimenticare. Se fosse un evento recente si potrebbe sistemare, ma a distanza di 3 anni è troppo tardi. L'unica cosa che puoi fare è cercare di chiarire e tornare amiche, ma non credo che riavrai la tua migliore amica, o almeno non tanto facilmente. Questo indipendentemente da quello che è successo e dalla gravità delle tue azioni, dato che c'è stata una misura drastica nel rimediare da parte sua.

Esatto! Ti ringrazio tanto. .mi ha fatto bene il tuo commento, sono pienamente d'accordo e consapevole che sia così..purtroppo è passato troppo tempo e tornare amiche non sarà facile, ha un carattere particolare.. È così la vita.. a volte.. prima da' e poi ti toglie. Ma dagli errori si impara,sempre. Grazie mille ancora di cuore per il tuo intervento :squint:
  • 0

Spencer Hastings
Avatar utente
Spencer Hastings
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 16/04/2018, 18:02
Località: Italia
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'