Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra - Spagna?

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra - Spagna?

Messaggioda Timeless » 21/04/2018, 14:52



Se decidessi di fare un viaggio lo farei per scappare da questo paese di merda, che se stai a terra ti lascia lì... e ti infogna ancora peggio!
Poi vi meravigliate se aumentano i suicidi?
Esisterà un paese dove scappare..............
  • 0

Manuel Fontana
Facebook:
https://www.facebook.com/manuelfontana66
Avatar utente
Timeless
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 45
Iscritto il: 27/12/2017, 10:35
Località: Roma
Genere: Maschile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra - Spagna?

Messaggioda Baraddur » 23/04/2018, 9:45



Timeless ha scritto:Se decidessi di fare un viaggio lo farei per scappare da questo paese di merda, che se stai a terra ti lascia lì... e ti infogna ancora peggio!
Poi vi meravigliate se aumentano i suicidi?
Esisterà un paese dove scappare..............


Se il tuo parametro sono i suicidi, sei fuori strada: i paesi del Nord Europa hanno i tassi più elevati d'Europa mentre quelli mediterranei e con più disoccupazione, come Spagna, Grecia e Italia, i più bassi.

Invece molti paesi balcanici, pur trovandosi grossomodo alla stessa latitudine di Italia e Spagna, e avendo indicatori economici ancora più bassi, hanno tassi simili ai paesi nordeuropei, o meglio dei paesi nordeuropei del Nord-ovest (Germania, Regno Unito, Irlanda, Svezia ecc...). I tassi più alti in assoluti appartengono invece ai paesi dell'Europa del Nord-est.

La Francia poi, rappresenta un'eccezione, in quanto ha un tasso più alto di tutti i paesi più a nord eccetto quelli dell'Europa dell'Est.

La differenza quindi è data probabilmente più da motivi culturali che da altri fattori. Altri fattori che possono essere situazione economica e clima, ma anche presenza di strutture psicosociali e di prevenzione.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra Spagna?

Messaggioda file man » 12/06/2018, 22:10



Disperso ha scritto:Ogni tanto mi viene in mente il viaggio. Ma non tipo vacanza, più tipo impresa folle.
Per esempio attraversare le Alpi da est a ovest in bici, o a piedi. O magari fare il cammino di Santiago e altre stramberie simili... :pazzo:
Ma in questo momento credo di avere troppi problemi mentali per fare una cosa simile,o forse è solo una scusa, magari mi passerebbero. :mmm2:


Anche a me piacciono i viaggi avventurosi ed estremi: come per esempio una traversata del Sahara a piedi in luglio...sarebbe molto rilassante :D ma rimarrà solo un sogno purtroppo
  • 0

file man
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 03/06/2018, 10:58
Località: Milano
Genere: Maschile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra - Spagna?

Messaggioda mini3736 » 14/06/2018, 17:11



Sono stata in Spagna a Valencia e a Barcellona. Bellissime!!
  • 0

mini3736
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/06/2018, 9:57
Località: Italy
Genere: Femminile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra - Spagna?

Messaggioda Stella 294 » 22/06/2018, 13:17



A me piace viaggiare...ma temo che io e te siamo un po' lontane per organizzarci...
  • 0

Stella 294
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/01/2018, 10:19
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra - Spagna?

Messaggioda Stella 294 » 22/06/2018, 13:17



Londra in particolare mi attira molto... ;)
  • 0

Stella 294
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/01/2018, 10:19
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra - Spagna?

Messaggioda Presenzio » 22/06/2018, 18:40



Anna90 ha scritto:Avete mai pensato di fare un viaggio? Io amo viaggiare mi piacerebbe molto fare dei viaggi. Che ne pensate? Prima di organizzarci possiamo vederci e parlarne. Voi sareste d'accordo a fare un viaggio? :welcome:



Potrebbe essere interessante, sì.
  • 0

Presenzio
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/06/2018, 8:05
Località: Torino
Genere: Maschile

Precedente

Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Reputation System ©'