Allattamento Pubblico

Quello che penso, mi sa non condiviso.

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Allattamento Pubblico

Messaggioda Raito-kun » 05/05/2018, 0:09



Condivido il tuo pensiero, pur essendo una ragazza.
E' un atto intimo e come tale va effettuato in un luogo adeguato. Non lo ritengo disgustoso o altro, è semplicemente una questione di riservatezza.
  • 2

Avatar utente
Raito-kun
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 04/05/2018, 22:15
Località: Emilia Romagna
Citazione: <<In fondo l'ho sempre pensato, questo mondo fa schifo...>>
Genere: Femminile

Allattamento Pubblico

Messaggioda Mustafà » 05/05/2018, 12:22



Fatemi capire, oggi si va in giro per la strada così(presumo anche in posta):

Immagine

E ci si fa problemi per una che allatta al seno? :dunno:
  • 1

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

Allattamento Pubblico

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 31/05/2018, 10:04



Disperso ha scritto:Fatemi capire, oggi si va in giro per la strada così(presumo anche in posta):

Immagine

E ci si fa problemi per una che allatta al seno? :dunno:


Immagine
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Allattamento Pubblico

Messaggioda Luna82 » 29/06/2018, 8:55



In spazi creati apposta sono favorevole. Invece dovunque in giro assolutamente no
  • 1

Luna82
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 30
Iscritto il: 09/06/2018, 9:55
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Allattamento Pubblico

Messaggioda dave81 » 06/11/2018, 15:49



io mi meraviglio sinceramente che ci sia gente favorevole all'allattamento sempre e dovunque. è da malati di mente. significa negare il pudore sessuale che, per quanto si stia cercando in tutti modi di cancellare, è parte integrante della nostra cultura e oserei dire della specie umana. Tranne rari casi (tribù africane o indios dell'amazzonia...) le donne in quasi nessuna cultura vanno in giro a seno nudo, perchè al seno da che mondo è mondo si attribuisce valore sessuale. Questa è antropologia. è scienza. non si può far finta che non sia così, in nome della libertà femminile. E' come se io, in nome della libertà maschile, pretendessi di estrarre il pene per urinare in pubblico. "e che male c'è?" -direbbe qualche idiota- "urinare è una cosa naturale, no? "

sta girando un video demenziale su facebook, sicuramente realizzato da qualche femminista mentecatta che vuole farci credere che, ogni volta che il bambino ha fame, bisogna estrarre il seno e allattare, indipendentemente dal luogo in cui ci si trova. "Per rispetto verso il bambino" dicono loro. Roba da matti. Nessuno vuole negare ai bambini la poppata!!ci mancherebbe. ma quel video confonde i piani, confonde volutamente questioni diverse, è in malafede. il fatto che una cosa sia bella e naturale, non vuol dire che possa essere fatta in pubblico: anche fare l'amore è bellissimo e naturale, ma non lo puoi fare in pubblico. anche urinare è importante e naturale e indispensabile, ma non lo puoi fare in pubblico. etc etc

l'egoismo e l'ignoranza di certe femministe ha raggiunto livelli tali, per cui vogliono persino negare ai maschi il diritto di eccitarsi di fronte ad un seno nudo. estrarre il seno in pubblico non lo puoi fare semplicemente perchè il seno, piaccia o non piaccia, è oggetto sessuale. lo capisce anche un bambino

Voglio solo farti presente che x allattare non c è bisogno di spogliarsi....basta tirare un po' su la maglietta, e con la testa del lattante non si vede nulla, a meno che non ti metti proprio a guardare li.

è vero, si vede poco, ma questo non può essere un motivo valido. perchè è una questione di principio

ti garantisco che, se io urinassi in pubblico, tirandomi giu la cerniera dei pantaloni, tu non vedresti quasi nulla. basta far sporgere appena la punta del pisellino sai?? "a meno che non ti metti proprio a guardare li"...... quindi non mi sembra una motivazione valida. è una questione di principio...
  • 0

Ultima modifica di dave81 il 06/11/2018, 16:09, modificato 3 volte in totale.
dave81
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 06/01/2017, 19:33
Località: Lombardia
Citazione: Die Entfernung ist für die Liebe wie der Wind für das Feuer. Das Starke facht er an, das Schwache bläst er aus.
Genere: Maschile

Allattamento Pubblico

Messaggioda dave81 » 06/11/2018, 15:53



Disperso ha scritto:Fatemi capire, oggi si va in giro per la strada così(presumo anche in posta):

Immagine

E ci si fa problemi per una che allatta al seno? :dunno:



non diciamo fesserie per favore
e non confondiamo i piani

di ragazze così, in posta, io non ne ho mai viste sinceramente

e se anche una ragazza andasse in giro vestita così, non è certamente nuda e non sta esponendo nessuna parte intima. nè i genitali nè il seno.

estrarre il seno in pubblico, se permetti, è cosa ben diversa.
  • 0

dave81
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 06/01/2017, 19:33
Località: Lombardia
Citazione: Die Entfernung ist für die Liebe wie der Wind für das Feuer. Das Starke facht er an, das Schwache bläst er aus.
Genere: Maschile

Allattamento Pubblico

Messaggioda Mustafà » 10/11/2018, 22:37



dave81 ha scritto:
Disperso ha scritto:Fatemi capire, oggi si va in giro per la strada così(presumo anche in posta):

Immagine

E ci si fa problemi per una che allatta al seno? :dunno:



non diciamo fesserie per favore
e non confondiamo i piani

di ragazze così, in posta, io non ne ho mai viste sinceramente

e se anche una ragazza andasse in giro vestita così, non è certamente nuda e non sta esponendo nessuna parte intima. nè i genitali nè il seno.

estrarre il seno in pubblico, se permetti, è cosa ben diversa.


Troie così in giro per la mia città è pieno e ci vanno ovunque. A confondere i piani sei tu: nella foto sopra lo scopo dell'abbigliamento è totalmente sessuale,mentre l'allattamento del bambino non è un atto sessuale e in quel momento il seno non è un oggetto sessuale,mentre il c*lo con le chiappe fuori per la strada lo è. I piani li confondi tu...e io non sono femminista, così per la cronaca.
  • 0

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

Allattamento Pubblico

Messaggioda dave81 » 03/06/2019, 16:39



Mustafà ha scritto:,mentre l'allattamento del bambino non è un atto sessuale e in quel momento il seno non è un oggetto sessuale,


certo che non è un atto sessuale...ci mancherebbe.
ma il seno resta SEMPRE un oggetto sessuale in ogni caso, rispetto al quale i maschi sono NATURALMENTE sensibili (cioè per natura)

in quel momento il seno non è un oggetto sessuale,

"IN QUEL MOMENTO"? quindi secondo te , il seno è un oggetto sessuale a giorni alterni?? o in base "all'utilizzo"?? questo fa veramente ridere.

è come se io dicessi che estrarre il pene in pubblico per urinare non ha una valenza sessuale (quindi lo posso fare tranquillamente), perchè urinare è una cosa normale. invece estrarre il pene per masturbarmi in pubblico è un atto sessuale. purtroppo non è così. la valenza sessuale rimane in ogni caso, perchè i genitali sono sempre genitali,..indipendentemente "dall'utilizzo"
  • 0

dave81
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 06/01/2017, 19:33
Località: Lombardia
Citazione: Die Entfernung ist für die Liebe wie der Wind für das Feuer. Das Starke facht er an, das Schwache bläst er aus.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
Reputation System ©'