LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Mustafà » 21/05/2018, 20:50
Domanda seria e non tendenziosa, non c'è intento polemico nel titolo.
Mi chiedo seriamente se è vero che la donna per regola non dice le cose come stanno,il famoso "dire no per dire si",nascondere ciò che veramente vuole e che magari aspetta,ma senza ammettere di volerlo. Dire per esmpio "tranquillo non mi aspetto questa cosa,ma in realtà si". Oppure non dire una cosa direttamente,ma cercare di farla capire in modo occulto.
Scusate,so che sono stato vago,ma non posso espormi più di tanto sul web.
Chiedo sia agli uomini che alle donne.
-

Mustafà
- Amico level sixteen
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
-
da FranBow » 21/05/2018, 22:36
Personalmente ritengo sia una questione di carattere e non di regola.
Sore de wa minna san sayonara.
-

FranBow
- Amico level eight
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da crociato » 21/05/2018, 23:33
Tutti mentono a quanto pare
-
crociato
- Amico level twelve
-
-
Stato:
da Camel » 22/05/2018, 11:31
a volte mi capita ma non so per quale strano motivo. sarà il mio modo di essere di merda ? mah.
i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая
i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
-

Camel
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Occupazione: Marinaia
- Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.
[we are eternal
all this pain is an illusion]
da ilfalsosnake » 22/05/2018, 11:36
Penso che quasi tutti mentano, chi più chi meno. Non trovo differenze tra donne e uomini.
Ho capito che intendi dire tu, però quella è una questione di maturità, comportamento che troveresti in un esemplare di giovane età presumibilmente! Poi ci sono chiaramente i casi dove questo comportamento viene assunto costantemente ma non riguarda solo la donna, te lo assicuro. La donna mente in un modo, l'uomo in un altro.
-
ilfalsosnake
- Amico level eight
-
-
Stato:
da Mustafà » 22/05/2018, 13:26
Si,non era proprio la menzogna la questione,mi riferivo al metodo o tecnica femminile,comunque ci siamo capiti. Grazie delle risposte.
-

Mustafà
- Amico level sixteen
-
-
Stato:
-
da Joykitikonti0 » 22/05/2018, 13:59
Perché vogliono farsi valere in una società maschilista è l'unico modo che hanno è fingere di essere perfette e coerenti agl occhi deglaltri.
-
Joykitikonti0
- Amico level three
-
-
Stato:
da Ātman » 22/05/2018, 14:12
Disperso ha scritto:Si,non era proprio la menzogna la questione,mi riferivo al metodo o tecnica femminile,comunque ci siamo capiti.
Al di là della menzogna - che non è prerogativa esclusivamente femminile - credo che il problema sia che la mente delle donne può apparire più tortuosa alla mente maschile, spesso meno complessa o comunque strutturata in modo diverso. Bisognerebbe quindi cercare di venirsi incontro nella comunicazione, consapevoli di questa differenza; sempre che non si stia cercando soltanto di manipolare l'interlocutore...
-

Ātman
- Amico Top Level
-
-
Stato:
da Nicole☮ » 22/05/2018, 15:15
LostCassiopea ha scritto:Diciamo che possiamo essere di difficile interpretazione

però non penso che equivalga a mentire, abbiamo un nostro codice... l'importante è imparare a tradurlo!

Concordo in pieno
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-

Nicole☮
- Amico level one
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT