ció che mi afligge é ancora lei, quella tagazza di cui avevo gia parlato tempo fa ( forse é gia passato un anno ) , in pratica ora dopo mesi ( da settembre ) in cui non ci siamo mai piu sentiti e io ho cercato alla fine con buoni risultati a non scriverle mi ritorna una voglia inimaginabile di sentirla ancora.
questo perché nonostante non ci sentissimo più ho ancora l'app su cui ci siamo sentiti sempre e ogni tanto avendo li vari gruppi acedevo ancora e per curiosita guardavo il suo profilo.... tutto normale fino a qualche giorno fa quando cambia nome e mette uno che usavamo spesso noi 2 ed é da li che ho questa voglia di risentirla.
ma ho un sacco di perplessità.... perché l'ha cambiato ?? , l'ha fatto per attirare la mia attenzione vedendo che anch'io ero ancora attivo ?? o non centro niente io e la cambiato per fatti suoi ? ( qui peró mi sorge un'altro dubbio ... perché in tutto questo tempo non ha cambiato profilo, io se avessi avuto la forza di ricominciare l'avrei fatto per lasciare tutto alla spalle, come penso chiunque ) e se lo avesse fatto solo per attirare la mia attenzione e farmi ingelosire ? mi sto facendo troppi film mentali .....
giá a settembre quando giá le cose peggioravano ed era successa una cosa simile e io quando le ho chiesto spiegazione lei mi ha detto solo che non c'era un motivo... e il giorno dopo lo ha cambiato ancora, ma io a quel punto ho fatto finta di niente...ma ora va be li erano altri giorni.
ora invece cosa mi consigliate di fare ? io ho paura e vergogna a scriverle.... sono confuso e ora vorrei scrivere qui i miei molti dubbi , ma diventerebbe un messaggio troppo lungo per la risposta che mi serve , cosa devo fare ? meglio il rimpianto di non averle mai piu riscritto o la vergogna che proverei dopo tutto questo tempo e per come sono andate le cose ? ???
la cosa peró che mi fa stare peggio e che proprio qualche giorno prima che quel nome cambiasse sono rimasto un sacco a sperare in un segno / una possibilitá che mi avrebbe permesso di chiarirmi con lei ( io pensavo non ci accedesse più... ) e ora che ho un SEGNALE non riesco a capire che fare

scusate per la lunghezza e grazie se avete letto tutto....