Sono curioso di sapere cosa pensino delle persone estranee alla situazione di ciò che mi sta accadendo e, perciò, cercherò di descriverlo nel modo più oggettivo possibile senza far emergere il mio punto di vista. Ringrazio già chi perderà il suo tempo a darmi una mano.
Conosco questa ragazza, per semplicità la chiamerò M. Beh io e M ci siamo conosciuti più di un anno fa. Lei era fidanzata, ma ci interessavamo a vicenda in modo evidente, però lei dopo ha fatto finta di nulla, dicendo che per lei è sempre stata amicizia e che era fidanzata e voleva rimanere con il suo ragazzo. Nessun problema fino a qui, succede di prendere un due di picche. Anzi, da lì siamo diventati amici stretti, senzi secondi fini, almeno da parte mia.
Poi Sabato, serata in discoteca, la incontro. Lei è molto dispiaciuta che io me ne vada perché questo (si spera) è il mio ultimo anno di liceo. Allora durante tutta la serata cercava di prendermi da parte da solo e mi diceva, non direttamente ovviamente, ma tramite riferimneti ad eventi che non sto qui a dirvi, che le piacevo. Allora dopo ci siamo baciati, più di una volta. Lei sorrideva e pensavo Tutto a posto fino ad ora. Poi non la sento più. Io non l eho scritto, perché pensavo che per lei fosse una cosa da una serata, nonostante tutto ciò che c'era stato l'anno prima e nonostante lei sappia molto bene che io non sono il tipo da 'ste cose. Ieri una nostra amica in comune mi ha detto che M le ha detto che, sì, le piaccio, ma che siamo troppo amici per provare ad avere una relazione.
Ditemi cosa dovrei fare e pensare secondo voi. Grazie..