Lostinthevoid ha scritto:Cosa vi ha spinto a pensare di uccidere?
Stevie ha scritto:Tentato mai. Anche perchè altrimenti ora non penso che se qualcuno avesse tentato starebbe qui a scrivere in un forum. Penso che saremmo tutti in galera no?![]()
![]()
Dopo questa ovvietà, andiamo al dunque: Desiderato sì era una ragazza (frequentavo la sua stessa chiesa) che mi ha sempre trattato come una pezza da piedi, come uno zerbino che mi comandava a bacchetta fai questo, quello e quell'altro, mi guardava dall'alto in basso, con supponenza e saccenza. Siccome a casa parlavo sempre di questa storia i miei a causa mia litigarano fra di loro a causa di questa storia e si stavano quasi per separare anche i genitori di questa ragazza molto tempo prima si stavano per separare e poi i genitori di questa ragazza avevano fatto pace e a me non mi andava bene che ad una ragazza così cattiva meschina una delle persone peggiori che io abbia mai conosciuto le andasse tutto bene e liscio mentre c'è chi si deve fare il mazzo così anche solo per cercare lavoro. Quindi il desiderio si. Inizialmente, mi vergognavo tantissimo l'importante e non avere mai agito. In fondo non sono i nostri istinti primordiali o alle nostre capacità a dimostrarci chi siamo ma sono le nostre scelte.
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti