Russia

Russia

Messaggioda rudix902 » 01/02/2017, 18:47



Baraddur ha scritto:Che bel viaggio che hai fatto, fuori dagli schemi.
Ho letto che hai guidato, ci sei andato in auto dall'Italia o ne hai noleggiata una lì?
Eri da solo o con dei compagni di viaggio?
Con 40 gradi quanto potevi stare all'aperto senza congelare? Avevo visto in un documentario sulla Jacuzia che tipo lì la scuola viene chiusa al di sotto di una certa temperatura, perché diventa pericoloso per i bambini esporsi per troppo tempo a quel freddo, nonostante gli indumenti pesanti indossati.


in aereo e laggiù ho noleggiato una macchina una jeep lada auto russa non mi ha mai dato mai problemi in tutto il viaggio.
faceva molto freddo in effetti l'unica parte esposta che avevo quando uscivo erano gli occhi LOL se non ti copri bene rischi di morire assiderato in poche ore. uscivo per poco tempo nelle ore più calde per il resto visitavo musei e posti di interesse sempre al chiuso.
  • 0

"perche questo amore sembra destinato a non sbocciare?" - romeo x juliet

a leggenda della luna e del sole
all'inizio di un passato remoto non esisteva una luna la notte,
e non esisteva nemmeno il sole
un giorno il sole che era ancora una persona chiese alla luna se voleva sposarlo la luna accetto con molta felicità e amore
ma i due furono divisi dall'tempo
che li dividde il ragazzo dalla troppa tristezza di non rivedere la sua amata si dette fuoco e la luna pianse talmente tanto che le sue lacrime ricoprirono l'intero ciele e la sua tristezza
la porto a un cuore di ghiaccio gelato
e cosi si formarono sole e luna


Un tempo - egli dice - gli uomini erano esseri perfetti, non mancavano di nulla e non v'era la distinzione tra uomini e donne. Ma Zeus, invidioso di tale perfezione, li spaccò in due: da allora ognuno di noi è in perenne ricerca della propria metà, trovando la quale torna all'antica perfezione.

Immagine
Avatar utente
rudix902
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 25/11/2013, 22:33
Località: genova
Genere: Maschile

Russia

Messaggioda dieramente » 23/05/2018, 3:36



Bellissima esperienza. Pure io ci voglio stare prima o poi. Ogni volta che vedo il Cremlino in tv muoio d'invidia.
  • 0

Avatar utente
dieramente
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 23/05/2018, 2:15
Località: Dintorni di Firenze.
Occupazione: Studente
Genere: Maschile

Russia

Messaggioda Neo90 » 03/07/2018, 16:02



rudix902 ha scritto:sono stato 1 mese in russia, ho staccato totalmente la spina da tutto e da tutti ho girato la russia da mosca fino alla siberia e oltre di essa. visitato le città, assaggiato i cibi e bevuto la vodka (era molto buona la migliore che abbia mai bevuto).
una cosa particolare?
potrei dirne 2, il freddo e la neve.
la temperatura piu bassa l'ho sentita in siberia a -40° centigradi mi ricordo che per gioco buttai acqua bollente (ad ebollizione circa 100° centigradi) e lancia l'acqua fuori dalla finestra e si congelo all' istante.
credo che la storia che raccontano i nostri anziani che in guerra urinavano negli elmetti al chiuso non sia così sbagliata, urinare con quelle temperature al freddo ti si congela tutto lol
ho visto animali diversi ma il piu bello è stato vedere il lupo bianco e solitaria che vidi attraversare la strada era enorme almeno grosso quanto me se non di piu e un pelo stupendo bianco come la neve è un miracolo che lo abbia visto altrimenti lo avrei investito.
ma la meta che più di tutte ho voluto vedere era la famosa piazza rossa di mosca, che emozione quando misi piede nella piazza.
concludo regalandovi una foto della piazza rossa che spero che vi piaccia.

Immagine

stima totale, anch'io vorrei andarmi a fare un mesetto all'estero, preferirei la francia o l'inghilterra però
  • 0

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui - Ezra Pound
Neo90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/07/2018, 15:17
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Foto, Immagini & Arte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Reputation System ©'