Ciao da Bologna - Mi sento molto sola

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Ciao da Bologna - Mi sento molto sola

Messaggioda iana » 31/07/2018, 13:19



Ciao sono di Bologna.
Mi sono appena iscritta . non so come si usano questi siti, questa chat , per me è la prima volta ... mi sono iscritta perché mi sento molto sola. ho 26 anni, ho una figlia di quasi 5 anni e una di un mese ... essendo cresciuta in un'altra città, mi sento sola perche qui ho pochissime conoscenze .passo le mie giornate in un appartamento di 90 mq con due bambine. con il mio compagno le cose vanno male e questo mi fa soffrire moltissimo.
  • 1

iana
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/07/2018, 11:08
Località: bologna
Genere: Femminile

Ciao da Bologna

Messaggioda Royalsapphire » 01/08/2018, 0:52



Ciao Iania ben venuta :welcome:
Sarà difficilissimo convivere con una bambina appena nata, e posso immaginare quanto stressata e stanca tu possa essere in questo periodo.
Ora sei qui con noi, non sei sola, vedrai che riuscirai a sistemare tutto, con un po' di Sama energia :lol:
Non conoscendo le dinamiche tra te e tuo marito posso dirti comunque che appena la bambina sarà cresciuta, anche voi sarete meno tesi e stanchi e riuscirete a ritornare alla vostra vita di sempre <3

Intanto ti auguro buonanotte :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Ciao da Bologna - Mi sento molto sola

Messaggioda NaturalKiller » 01/08/2018, 7:59



Benvenuta! :welcome: qui puoi considerarti tra amici, sentiti libera di sfogarti e confidarti con noi. Se vuoi fare due chiacchiere puoi entrare in chat, servono solo 3 messaggi sul forum per farlo. Ti auguro buona permanenza sul forum, a presto :hi:
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'