CIao a tutti!!

Mi presento:)

Mi presento, cerco amici in Toscana e nella mia città.

CIao a tutti!!

Messaggioda Alexx » 20/08/2018, 21:32



Ciao a tutti:)
Scrivo dalla provincia di pisa ma il mio annuncio è rivolto anche a chi sta in zone meno limitrofe
Sono iscritto da qualche mese, avevo pensato di presentarmi poi per qualche mese non sono più entrato sul forum.
Sono un ragazzo di 31 anni. Che dire.. Non sono abituato a presentarmi parlare di me virtualmente quindi scriverò poco.
Sono rimasto solo o quasi, i pochi amici che ho sono superfidanzati e li vedo poco per quanto amici veri. Altri amici meno veri invece fidanzandosi mi hanno diciamo abbandonato. Il gruppo con cui uscivo diciamo si è un po sfatto ed al di fuori di quello ho sempre avuto conoscenze e non amicizie.
Sono un ragazzo socievole, simpatico che va d'accordo con molti, con le persone che conosco e con cui sono abituato a stare e lo divento anche con chi inizio a frequentare. Il mio problema è sempre stato il crearsi amici, troppo timido, introverso o chissa cosa. Magari non mi esprimo, non mi faccio capire ma se entro in contatto con una persona ed inizio a parlarci sono diciamo un altro.
Il mio problema forse è anche sempre stato che le persone le ho spesso conosciute quando ero in gruppo o comunque con amici ed ho sempre fatto parlare gli altri perché piu brillanti di me a parlare, entrare in empatia con chi non conoscono in momenti tipo quelli delle uscite serali.
I motivi per cui a quest'età mi ritrovo e sento parecchio solo sono piu che altro questi piu che di cattivi comportamenti od altro.
Mi piacerebbe ed avrei bisogno per diversi motivi di crearmi nuove amicizie, ragazzi, ragazze, gruppi o non.. Qualcuno con cui parlare uscire, condividere momenti, esperienze, viaggi, ridere, scherzare. Magari chissà trovare amicizie sincere gente che ci sia per me e per la quale possa esserci io.

Se volete sono qua:) non so se servono 15 messaggi o meno per potervi contattare, nel caso comunque a breve ci arriverò. Comunque potete contattarmi tranquillamente

A presto:)
  • 0

Alexx
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/04/2018, 15:46
Località: Pisa
Genere: Maschile

CIao a tutti!!

Messaggioda Potterhead^.^ » 20/08/2018, 23:00



Ti ho scritto un messaggio :)
  • 0

Avatar utente
Potterhead^.^
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 14/02/2018, 22:16
Località: Toscana
Citazione: "In dreams, we enter a world that's entirely our own."

-Albus Dumbledore
Genere: Femminile

CIao a tutti!!

Messaggioda Alexx » 20/08/2018, 23:18



Ehi :)
Mi dice che non sono autorizzato a leggere i messaggi privati..

Ma serve un numero minimo di messaggi inviati per poterli leggere?
  • 0

Alexx
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/04/2018, 15:46
Località: Pisa
Genere: Maschile

CIao a tutti!!

Messaggioda NaturalKiller » 21/08/2018, 12:14



Benvenuto! :welcome: buona permanenza sul forum e in bocca al lupo per la ricerca di nuove amicizie
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

CIao a tutti!!

Messaggioda Starbeat » 21/08/2018, 12:24



Benvenuto! Sì ne servono 15 per poter usare i messaggi privati.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Starbeat
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/08/2018, 13:46
Località: Bergamo
Genere: Maschile

CIao a tutti!!

Messaggioda 7smiliardi » 22/08/2018, 13:06



Visto che lei ha abbondantemente superato la quota dei 3 messaggi, la nostra Corporation è lieta di invitarla ufficialmente presso la Chat Ufficiale del forum, ove potrà dilettarsi in piacevoli conversazioni con gli altri astanti.
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

CIao a tutti!!

Messaggioda Resilienza » 22/08/2018, 13:15



Ciao Ale. Piacere di conoscerti. Ho letto la tua descrizione e mi farebbe davvero piacere conoscerti. Non appena raggiungi il numero dei messaggi scrivimi in privato. Tanti saluti e a presto.
  • 0

Avatar utente
Resilienza
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/07/2018, 11:02
Località: Italia
Citazione: Mi innamoro della tua voce..
Genere: Maschile

CIao a tutti!!

Messaggioda JYNEEPROH » 22/08/2018, 16:46



Ciao benvenuto :)
  • 0

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

CIao a tutti!!

Messaggioda IslandGirl » 11/10/2018, 16:20



Ciao Alex.. ho letto il tuo messaggio ed essendo nuova anch'io.. vorrei tanto creare nuove amicizie allora se ti interessa possiamo chiacchierare appena possibile.
  • 0

IslandGirl
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/10/2018, 15:55
Località: firenze
Citazione: Chi trova un amico trova un tesoro.
Genere: Femminile


Torna a Toscana

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'