Vorrei una ragazza..

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Vorrei una ragazza..

Messaggioda Joker » 09/10/2018, 18:05



Avere una ragazza è probabilmente una Delle cose che più ho desiderato, sperato e agognato fino a questo momento. In 22 anni ho avuto solo una relazione, a distanza, e mi ha lasciato più cicatrici che altro.. adesso sono solo, ho pochi amici e conoscenze, e penso di aver bisogno di una ragazza più ora che mai. Mi sento continuamente incompleto, come se mancasse una parte importante di me, sento la mancanza di un legame importante, di una persona con cui condividere buona parte della mia vita e dei miei pensieri, una persona da amare e comprendere, e da cui sentirsi amati e compresi..
Certo la mia timidezza (penso sia più ansia sociale) e la mia scarsa autostima e insicurezza non aiutano.. e nonostante non sia un brutto ragazzo e con delle qualità, ho molta fatica, anzi l'ho sempre avuta in questo genere di cose.
Quindi per ora vivo sperando che una ragazza che potrebbe piacermi si interessi a me e faccia la prima mossa, una speranza quasi vana direi, ma non so fare altro.. ne ho troppo bisogno, eppure mi sembra impossibile.. forse semplicemente non ne sono degno..
  • 1

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

Vorrei una ragazza..

Messaggioda Venom » 09/10/2018, 19:29



La mia storia è identica alla tua, anche per quanto riguarda la storia a distanza, solo che di anni ne ho 26. Purtroppo capisco bene come ti senti, io sono arrivato ad un punto in cui inizio a rassegnarmi, se troverò qualcuna bene, altrimenti pace.
  • 1

Avatar utente
Venom
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/04/2016, 0:51
Località: Genova
Genere: Maschile

Vorrei una ragazza..

Messaggioda Void » 09/10/2018, 20:14



Uguale voi e di anni ne ho 32 (non per deprimervi ancor di più eh :-) ). Il brutto è che purtroppo dopo un po' diventa una cosa normale sia per noi stessi sia per gli altri che ci vedono soli da sempre
  • 1

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Vorrei una ragazza..

Messaggioda galassialuce » 09/10/2018, 20:39



Tranquilli che arriverà e magari anche con gli interessi.L'importante non è la quantità,ma la qualità e mai arrendersi.
  • 0

Quando io ti vedo e odo la tua voce,ti adoro,guardando la casa stellata della vergine:poiché i tuoi atti si estendono al cielo,o divina Ipazia,ornamento di ogni discorso,stella purissima dell'arte della sapienza.
(Pallada)

...La Luce è quindi strettamente legata alla conoscenza.Ma abbiamo altri tipi di mitologemi legati alla Luce,come primo tra tutti quello della Luce identificata con la divinità,o ancora la Luce associata all’Amore (“Ed io non sono che il lato oscuro di una vita in cui la Luce è coscienza del mio Amore”, Joe Bousquet),o quello che associa la Luce al principio femminile,così come lo troviamo – tra i molti “luoghi” – nel Rg-Veda.
(JungItalia)

Immagine
Avatar utente
galassialuce
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 392
Iscritto il: 20/09/2018, 3:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Vorrei una ragazza..

Messaggioda Lithium-87 » 09/10/2018, 21:36



Void ha scritto:Uguale voi e di anni ne ho 32 (non per deprimervi ancor di più eh :-) ). Il brutto è che purtroppo dopo un po' diventa una cosa normale sia per noi stessi sia per gli altri che ci vedono soli da sempre


Proprio così....
Comunque anche io a 31 anni.....:violin:
  • 0

Ai feriti che camminano perché non debbano più soffrire in silenzio...
(Marilee Strong)
Avatar utente
Lithium-87
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 370
Iscritto il: 14/08/2018, 13:13
Località: Roma
Genere: Femminile

Vorrei una ragazza..

Messaggioda Venom » 09/10/2018, 21:37



galassialuce ha scritto:Tranquilli che arriverà e magari anche con gli interessi.L'importante non è la quantità,ma la qualità e mai arrendersi.

Non credo proprio :D Almeno per quanto mi riguarda.
  • 0

Avatar utente
Venom
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/04/2016, 0:51
Località: Genova
Genere: Maschile

Vorrei una ragazza..

Messaggioda Lithium-87 » 09/10/2018, 21:42



Venom ha scritto:
galassialuce ha scritto:Tranquilli che arriverà e magari anche con gli interessi.L'importante non è la quantità,ma la qualità e mai arrendersi.

Non credo proprio :D Almeno per quanto mi riguarda.


Se andiamo avanti così, facciamo un club, almeno non moriamo soli..... :facepalm:
  • 0

Ai feriti che camminano perché non debbano più soffrire in silenzio...
(Marilee Strong)
Avatar utente
Lithium-87
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 370
Iscritto il: 14/08/2018, 13:13
Località: Roma
Genere: Femminile

Vorrei una ragazza..

Messaggioda galassialuce » 09/10/2018, 21:49



Lithium-87 ha scritto:
Venom ha scritto:
galassialuce ha scritto:Tranquilli che arriverà e magari anche con gli interessi.L'importante non è la quantità,ma la qualità e mai arrendersi.

Non credo proprio :D Almeno per quanto mi riguarda.


Se andiamo avanti così, facciamo un club, almeno non moriamo soli..... :facepalm:

Guardiamo l'aspetto positivo...E se mi capitasse una fidanzata Juventina?A questo punto,meglio solo...Eheheh ;)
  • 0

Ultima modifica di galassialuce il 09/10/2018, 21:51, modificato 1 volta in totale.
Quando io ti vedo e odo la tua voce,ti adoro,guardando la casa stellata della vergine:poiché i tuoi atti si estendono al cielo,o divina Ipazia,ornamento di ogni discorso,stella purissima dell'arte della sapienza.
(Pallada)

...La Luce è quindi strettamente legata alla conoscenza.Ma abbiamo altri tipi di mitologemi legati alla Luce,come primo tra tutti quello della Luce identificata con la divinità,o ancora la Luce associata all’Amore (“Ed io non sono che il lato oscuro di una vita in cui la Luce è coscienza del mio Amore”, Joe Bousquet),o quello che associa la Luce al principio femminile,così come lo troviamo – tra i molti “luoghi” – nel Rg-Veda.
(JungItalia)

Immagine
Avatar utente
galassialuce
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 392
Iscritto il: 20/09/2018, 3:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Vorrei una ragazza..

Messaggioda Joker » 09/10/2018, 21:51



Ok non sono l'unico e questo mi consola :imbarazzo:
Però sinceramente l'idea di arrivare a 30 anni e oltre (o addirittura mai) senza trovare una ragazza mi deprime non poco. Mi dispiace per voi che avete già raggiunto quell'età e che magari non aspettate altro che il ragazzo/a giusto compaia nel posto giusto nel momento giusto, e ve lo auguro davvero. Io però non credo che riuscirò ad abituarmi a questa situazione..
Speriamo bene
  • 0

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

Vorrei una ragazza..

Messaggioda galassialuce » 09/10/2018, 21:52



Joker ha scritto:Ok non sono l'unico e questo mi consola :imbarazzo:
Però sinceramente l'idea di arrivare a 30 anni e oltre (o addirittura mai) senza trovare una ragazza mi deprime non poco. Mi dispiace per voi che avete già raggiunto quell'età e che magari non aspettate altro che il ragazzo/a giusto compaia nel posto giusto nel momento giusto, e ve lo auguro davvero. Io però non credo che riuscirò ad abituarmi a questa situazione..
Speriamo bene

Stai tranquillo,Joker,arriverà... :)
  • 0

Quando io ti vedo e odo la tua voce,ti adoro,guardando la casa stellata della vergine:poiché i tuoi atti si estendono al cielo,o divina Ipazia,ornamento di ogni discorso,stella purissima dell'arte della sapienza.
(Pallada)

...La Luce è quindi strettamente legata alla conoscenza.Ma abbiamo altri tipi di mitologemi legati alla Luce,come primo tra tutti quello della Luce identificata con la divinità,o ancora la Luce associata all’Amore (“Ed io non sono che il lato oscuro di una vita in cui la Luce è coscienza del mio Amore”, Joe Bousquet),o quello che associa la Luce al principio femminile,così come lo troviamo – tra i molti “luoghi” – nel Rg-Veda.
(JungItalia)

Immagine
Avatar utente
galassialuce
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 392
Iscritto il: 20/09/2018, 3:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Reputation System ©'