Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda Sasha17 » 12/11/2018, 18:33



Shinji ha scritto:Qualche settimana fa pensando ad alcuni problemi che ho in famiglia :( La disperazione è restata, ma ho smesso di piangere.

Quoto stessa cosa in più miei problemi di salute che si presentano e mi fanno sentire stretta nella mia vita
  • 1

Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda Angelique » 12/11/2018, 18:45



L'ultima volta che ho pianto per disperazione è stato qualche anno fa quando è morto mio padre
  • 1

Avatar utente
Angelique
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 04/11/2018, 11:36
Località: Pavia
Genere: Femminile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda Joker » 12/11/2018, 18:47



Ero corso in bagno dopo l'ennesima litigata con i miei genitori. Avevo solo una cosa in mente. Prendere quella lametta e passarla più volte sulla mia gamba. Mi metto le cuffie, faccio partire una musica abbastanza triste, preparo tutto l'occorrente e comincio.. un taglio, due tagli, tre tagli... Arrivo a fare circa 6-7 tagli. La mia mente si libera, la sofferenza si placa, sembra che tutto sia passato. Abbassò lo sguardo e vedo quelle righe rosse sulla coscia. Scoppio a piangere. Non so se fosse disperazione, o senso di colpa, o tristezza, o tutto insieme. Ma piango per qualche minuto, poi mi calmo, medico tutto, ed esco dal bagno. Ci sono state volte in cui ho pianto di più, ma mi andava di raccontare questa.
  • 2

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda Hannah » 10/12/2018, 20:33



:cry2: :consolw: :consolw: :consolw: :consolw: Febbraio Marzo 2017 per la morte del padre di mio padre ho pianto così tanto che mi stavo sentendo male sopratutto perchè ho i sensi di colpa che l'ultima volta che ha chiamato non gli ho parlato al telefono e potevo dirgli che gli volevo bene e invece non glielo detto perchè quella sera non mi andava di parlare con nessuno al telefono ed è stata l'ultima volta che è stato bene perchè poi 15 giorni dopo è morto la stessa malattia di mio nonno materno solo che a differenza del mio nonno paterno io gli ho detto che gli volevo bene e mio nonno materno ha sofferto 2 mesi e 14 giorni. E nonostante siano passati 12 anni piango ancora per LUi. :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
  • 0

Avatar utente
Hannah
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/12/2018, 11:00
Località: Sicilia
Citazione: Carpe diem
Genere: Femminile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda Mustafà » 10/12/2018, 22:41



Qualche ora fa,pensando alla mia vita, non succedeva da tanto.
  • 2

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda Sasha17 » 11/02/2019, 12:03



Royalsapphire ha scritto:Racconta una situazione in cui hai pianto per la disperazione.
Quando non riuscivo a trovare lavoro e quando non riuscivo ad accettare il mio stato di salute non molto buono su diversi punti di vista
  • 1

Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda Oudeis » 12/03/2019, 15:16



:facepalm: :facepalm: Piango quasi sempre anche se è un pianto invisibile. Anche ieri nel letto pensando che tutto tutto tutto è perduto. 21

:cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1:
  • 0

Oudeis
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/02/2019, 11:34
Località: Mantova
Citazione: Bene e male sono asimmetrici.
Genere: Maschile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda Oudeis » 17/03/2019, 18:28



Quando fui abbandonato... 25
  • 0

Oudeis
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/02/2019, 11:34
Località: Mantova
Citazione: Bene e male sono asimmetrici.
Genere: Maschile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda Oudeis » 20/03/2019, 16:31



Ora sto piangendo. 28
  • 0

Oudeis
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/02/2019, 11:34
Località: Mantova
Citazione: Bene e male sono asimmetrici.
Genere: Maschile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda Oudeis » 20/04/2019, 22:01



Anche domani piangerò. 60
  • 0

Oudeis
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/02/2019, 11:34
Località: Mantova
Citazione: Bene e male sono asimmetrici.
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'