Siate sinceri :)
kathellyna ha scritto:questo vuole proporre una riflessione sull'importanza dell'aspetto fisico nelle relazioni, io ne vorrei uno sui problemi legati alla bruttezza in generale, qui siamo un po' off topic, ma ormai va bene anche questo effettivamente.
https://www.105.net/gallery/tutto-news/ ... stica.html
kathellyna ha scritto:oltre che brutta io sono nata anche povera.
crisbil ha scritto:kathellyna ha scritto:questo vuole proporre una riflessione sull'importanza dell'aspetto fisico nelle relazioni, io ne vorrei uno sui problemi legati alla bruttezza in generale, qui siamo un po' off topic, ma ormai va bene anche questo effettivamente.
Quel link andava in effetti messo in un topic sulla bruttezza.
Ma dai.. li ha proprio buttati nel cesso quei soldi.
Dal quel poco che si vede del riquadro iniziale sembra fosse molto meglio prima, sinceramente.
A me non sembrava affatto una brutta ragazza.. in origine. Ma com'è ora fa veramente impressione.
Cioè.. non è per criticare o giudicare.. se lei si sente più a suo agio ora con il proprio corpo ha fatto bene a fare ciò che ha fatto... io esprimo solo un parere personale ed estetico, il mio. Ed io - dopo le operazioni - non la trovo nemmeno un minimo bella... manco carina.. manco attraente, sensuale, sexy.. non la trovo proprio niente di niente. Il volto è tipo una maschera di cera (fatta male).. è del tutto inespressivo.. sgraziato.. spigoloso in modo inquietante .. è tipo levigato e scolpito in maniera innaturale.. Anche il corpo .. boh.. mi fa lo stesso effetto.. non mi piace per niente, ha qualcosa di tremendamente sgraziato e innaturale anch'esso.. tipo una mancanza particolare di armonia nelle proporzioni..kathellyna ha scritto:oltre che brutta io sono nata anche povera.
Idem.
Non ci si fa mancare niente.
Chop ha scritto:Quindi in sostanza se nasci brutto muori brutto anche se hai i soldi.
kathellyna ha scritto:crisbil ha scritto:kathellyna ha scritto:forse dovremmo aprire un post più specifico, che ne dite?
A me sembra abbastanza specifico, questo.
questo vuole proporre una riflessione sull'importanza dell'aspetto fisico nelle relazioni, io ne vorrei uno sui problemi legati alla bruttezza in generale, qui siamo un po' off topic, ma ormai va bene anche questo effettivamente.
averceli, tutti sti soldi da spendere dal chirurgo... oltre che brutta io sono nata anche povera.
kathellyna ha scritto:e comunque è proprio il fatto che il bullismo subito in passato l'abbia portata a spendere tantissimi soldi per rendersi irriconoscibile che dovrebbe far riflettere sulle conseguenze della bruttezza e sul peso che le -pessime- reazioni altrui a tale problema possono avere su una persona.
crisbil ha scritto:Chop ha scritto:Quindi in sostanza se nasci brutto muori brutto anche se hai i soldi.
Ahimé di che amletici quesiti è così pregna questa desolante domenica mattina
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti