Mi sento vuota, violenza sessuale (? )

Perchr mi costringo a ricordare?

Scheletri nell'armadio. Questa piccola stanza di MyHelp è accogliente come una caramella buona.
Sei vittima di abusi? Parlane su MyHelp con chi sa capirti. Potrai aiutare chi si trova nella tua stessa situazione.
Gli stupri e la violenza fisica su donne e minori sono all'ordine del giorno. A chi è, o è stato, vittima di maltrattamenti, diciamo: DENUNCIATE !!! Avete il potere e il diritto di difendervi!! E non sarete soli nel pericolo!

Moderatore: elle8n

Mi sento vuota, violenza sessuale (? )

Messaggioda Clanspeo » 01/01/2019, 2:17



so gia che farò un discorso controverso. Tu stai male per il fatto scioccante che ti è accaduto. E' stata una violenza? sì.
Avrebbe potuto cambiare qualcosa se avessi detto di no decisa? Non c'è modo di saperlo, potrebbe aversi allontanato come potrebbe essersi arrabbiato e fatto più danni.
Ormai tutti ti hanno detto che non hai colpe e questo è vero. Tuttavia continui a dire che non è stata una violenza al pari degli stupri veri e propri e stai rimuginando se avessi potuto prevenirlo.
La mia idea è che dirti, no, non avresti potuto in nessun modo ti tolga potere, ti renda completamente allo sbando degli eventi.
Spero che lo denuncerai, ma questo non toglie che puoi imparare qualcosa da questa brutta esperienza. Lascia perdere quelli più grandi, o quelli che fanno i bulli, o che capisci non siano sensibili. Hai presente il secchione sfigatello e timido che probabilmente come tante altre hai friendzonato o non consideri appunto perchè non popolare e non mascolino? Ecco, esci con lui la prossima volta e quelli simili. E' provato che non siano loro a commettere questo tipo di violenze, soprattutto se si comportano da agnellini.
  • 0

Buio totale
Clanspeo
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2015, 0:50
Località: Venezia
Citazione: In vino veritas
In birra pure
Genere: Maschile

Mi sento vuota, violenza sessuale (? )

Messaggioda Newee » 01/01/2019, 23:34



Non sottovalutare ciò che ti è successo. È importante che tu ne parli anche fuori qui, con la tua famiglia magari, e potranno aiutarti a sporgere denuncia. Non sei malata, hai vissuto un trauma è normale che la tua mente tende a tornarci. Non rovinare la tua vita per un pezzo di merda e sopratutto non fare stupidagini. È difficile ma tutto si supera. Ti mando un abbraccio
  • 0

Newee
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/12/2018, 11:33
Località: Roma
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'