NETFLIX

Qui si possono condividere trailers, scene di film e altro ancora. E si può chiacchierare di serie TV, spettacolo, etc.

NETFLIX

Messaggioda Lunamaria4 » 26/12/2018, 1:16



Ma una domanda .. ma perche' su Netflix ci sono solo serie tv nuove , io stasera cercavo GRAY S ANATOMY ma niente ... deserto ... poi ho cercato Dottor House e anche in questo caso deserto :sleep: :sleep:
  • 0

Avatar utente
Lunamaria4
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 72
Iscritto il: 09/12/2018, 14:29
Località: Milano
Genere: Maschile

NETFLIX

Messaggioda Whitebeard » 26/12/2018, 13:09



Dipende dai diritti, a volte li comprano per periodi limitati
Grey's anatomy me lo sono rivisto poco tempo fa e al momento lo puoi vedere su sky, timvision e forse amazon video
Con timvision puoi fare se non sbaglio il mese di prova e ci sono gli episodi fino alla tredicesima stagione
  • 0

Whitebeard
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 21/04/2018, 23:42
Località: Arona
Genere: Maschile

NETFLIX

Messaggioda Nexus » 26/12/2018, 14:57



Dott. House me lo sono visto su Infinity circa un anno fa, ci sono tutte le puntate e tutte le stagioni. Non so se ci sia ancora, ma puoi provare li.
  • 0

Avatar utente
Nexus
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 18/10/2018, 23:52
Genere: Maschile

NETFLIX

Messaggioda Mark91 » 26/12/2018, 17:11



Lunamaria4 ha scritto:Ma una domanda .. ma perche' su Netflix ci sono solo serie tv nuove , io stasera cercavo GRAY S ANATOMY ma niente ... deserto ... poi ho cercato Dottor House e anche in questo caso deserto :sleep: :sleep:

Solita legge di mercato purtroppo, netflix cosi come gli altri, guardano al fatturato e basta, quante persone riguarderebbero una serie TV già vista? Poche, per cui dal loro punto di vista non ha senso investrci su...
Comunque mi sembra ci sia su TIM vision, se proprio non vuoi spendere soldi per guardare soltanto una serie TV esistono sempre altre vie, non so se mi spiego... ;)
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

NETFLIX

Messaggioda Whitebeard » 26/12/2018, 17:20



Mark91 ha scritto:Solita legge di mercato purtroppo, netflix cosi come gli altri, guardano al fatturato e basta, quante persone riguarderebbero una serie TV già vista? Poche, per cui dal loro punto di vista non ha senso investrci su...
Comunque mi sembra ci sia su TIM vision, se proprio non vuoi spendere soldi per guardare soltanto una serie TV esistono sempre altre vie, non so se mi spiego... ;)


scusa ma non concordo con una parte, okey che guardano al fatturato ma più il loro parco titoli incrementa più clienti hanno e con i soldi investono su autoproduzioni, alcune belle e altre un Po meno.
io ho provato amazon video, netflix e timvision
Amazon video dopo un mese e mezzo non l'ho più usato perché avevano pochi titoli interessanti pur avendolo gratis con prime, netflix è vastissimo e trovi sempre qualcosa da guardare ma il pagare il canone mensile mi scoccia quando potrei usare vie traverse come dici te, adesso uso timvision perché ce l'ho gratis con la fibra e qualcosina trovo da guardare ma non ai livelli di netflix, ma penso che come a me ad altri piace riguardare certe serie tv fatte bene dove ci sono tutti i collegamenti tra le varie stagioni
  • 0

Whitebeard
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 21/04/2018, 23:42
Località: Arona
Genere: Maschile

NETFLIX

Messaggioda Belvedere » 07/01/2019, 10:48



Whitebeard ha scritto:Dipende dai diritti, a volte li comprano per periodi limitati
Grey's anatomy me lo sono rivisto poco tempo fa e al momento lo puoi vedere su sky, timvision e forse amazon video
Con timvision puoi fare se non sbaglio il mese di prova e ci sono gli episodi fino alla tredicesima stagione

Confermo che su prime video si trova grey’s anatomy
  • 0

in omnia pericula tasta testicula
Belvedere
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 07/01/2018, 21:24
Località: Bergamo
Genere: Maschile


Torna a Forum su Cinema, TV, Spettacolo & Video

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'