Piercing e/o tatuaggi

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Piercing e/o tatuaggi

Messaggioda Ragazzatriste » 06/02/2019, 20:30



Cold ha scritto:É qualcosa di tuo che ti rimane tutta una vita certo che ne vale la pena.
Come ogni ferita te ne devi prendere cura. No non senti tanto dolore importante é che lo curi e guarisce subito.
Immagine

Immagine


Wow quella della donna con la testa luna è bellissimo *-*
  • 0

Avatar utente
Ragazzatriste
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 233
Iscritto il: 03/11/2017, 20:45
Località: Bologna
Genere: Femminile

Piercing e/o tatuaggi

Messaggioda Ragazzatriste » 06/02/2019, 20:34



_Sehnsucht_ ha scritto:
Ragazzatriste ha scritto:@_Sehnsucht_ @Cold
Wow avete proprio dei bei tatuaggi! A me non verrebbero mai in mente idee del genere..
A parte il dolore che si prova mentre fai il tatuaggio poi avete avvertito dolore nelle settimane seguenti? O rossore e gonfiamento?
In più c'è la palla di stare là a mettere la cremina e lavarlo.
Non so... mi chiedo se ne valga la pena alla fine..


Il rossore dipende da quanto è sensibile la tua pelle di solito, gonfiare ho notato che gonfiano di più zone come mani e piedi.
Lavarlo in realtà lo lavi solo qualche ora dopo finito per levare i residui di creme e sangue (ammesso che tu abbia sanguinato, io tipo non sanguino quasi per niente ), le prime settimane ti diranno che non deve entrare in contatto con l'acqua visto che deve fare la crosticina per poi cadere e guarire da sé. Al massimo la crema quella sì.
Se ne vale la pena quello devi esserne sicura tu visto che è indelebile, io aspetto sempre un bel po' di mesi, per alcuni ho aspettato anni prima di essere sicura sul soggetto e la zona, ogni tatuaggio ha una sua valenza particolare per me, se dovevo farlo tanto per fare avrei evitato subito.
Se poi decidessi sul farlo e sul soggetto, chiaramente anche il tatuatore che scegli fa la differenza, ho visto un sacco di sgorbi in giro quindi anche lì bisogna sceglier bene a chi ci si affida.
Mi pare di aver letto che tu stai a Bologna, da te ce ne sono di studi validi, uno addirittura in pieno centro.


Ma infatti ho aspettato anni a farmelo e ora ho proprio voglia di farlo. L'unica cosa che mi preoccupa sono le cure dopo perchè per quanto io mi metta a pulire i piercing sembra che non guariscano mai e non vorrei fosse la stessa cosa per un tatuaggio.. :(
Sisi infatti per fortuna qua ce ne sono di buoni, quello in centro è proprio quello a cui volevo andare. Ma l'ansia un po' rimane...
  • 0

Avatar utente
Ragazzatriste
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 233
Iscritto il: 03/11/2017, 20:45
Località: Bologna
Genere: Femminile

Piercing e/o tatuaggi

Messaggioda JYNEEPROH » 07/02/2019, 0:37



No, non mi piacciono molto queste cose. Ma alcuni sono molto fighi
  • 0

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

Piercing e/o tatuaggi

Messaggioda Velata » 11/02/2019, 1:49



Io credo che I tatuaggi non siano un modo per "marchiarsi"...mica siamo come animali da allevamento...Io penso invece che sia "macchiarsi" della propria anima o di ciò che si è per riportarlo su questo involucro che è il corpo.È ciò che ci differenzia, a parlare per noi,su quello che siamo.Esistono infiniti modi di esprimersi,e i tatuaggi o i piercing fanno parte di questi.Nonostante siano state/siano pratiche tribali,religiose o antiche e ora siano definite "solo estetiche" o abbellimenti.
  • 1

Prima che il seme del loto divenga un fiore,deve passare attraverso il fango:
Quel fango è il mondo...
Avatar utente
Velata
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 05/02/2019, 20:22
Genere: Femminile

Piercing e/o tatuaggi

Messaggioda Nikushimi » 11/02/2019, 17:49



Io da poco dovrei iniziare a fare l'orecchino, pensavo anche ai piercing al labbro, 5 in totale. So che è esagerato, e dovrei stare ogni volta a curarlo sennò rischio l'infezione.. infatti su questo ci sto ancora lavorando.
Per i tatuaggi invece sto puntando 4 sulle spalle, 2 davanti e gli altri dietro. E sulla schiena uno grande, non so se fare un simbolo celtico o un dragone.
  • 1

Avatar utente
Nikushimi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/01/2019, 2:11
Località: Giù
Citazione: Se ami qualcosa lasciala andare via, solo se torna sarà veramente tua.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'