Sono disperata se potete aiutarmi vi ringrazio di cuore

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Sono disperata se potete aiutarmi vi ringrazio di cuore

Messaggioda Simonarm » 10/02/2019, 17:45



Ciao! Ho 2 anni più di te, ed ho una figlia di 12. Quando lei aveva l età del tuo, avevo anche il mio compagno da sfamare....adesso, perdonami, non prenderla a male, ma il problema secondo te è il giocattolo nuovo? Credo che il problema sia tutti altro. Cominciamo col parlare di cibo? Dici che x lui compri cose diverse, ma perché? Io ho sempre fatto la spesa al discount, e mia figlia è cresciuta benissimo, tieni conto che a 12 anni è 1.70m.... X il giocattolo? Ci sono mille siti di riciclo creativo, che a mio parere potrebbero essere molto più stimolanti. La qualità del cibo dipende dalla materia prima. Comincia col fare, anziché comprare, vedrai CGE la 20-30€ a settimana ti rimane in tasca....
  • 0

Meglio un cane per amico che un amico cane
Avatar utente
Simonarm
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 14/11/2017, 19:46
Località: Roma
Citazione: Meglio un cane x amico che un amico cane
Genere: Femminile

Sono disperata se potete aiutarmi vi ringrazio di cuore

Messaggioda Simonarm » 10/02/2019, 17:49



Scusa, ma il tel ga deciso che il messaggio era finito, anche se così non è. Vai.in circoscrizione, per le donne sole con prole, tutti i comuni hanno dei programmi d aiuto. I giocattoli cercarli in regalo su eBay, subito o siti simili. I vestiti li regalano in molti. Non sto facendo tutto facile, io però ho fatto così, e storta o morta ce l ho fatta. Dimenticato, x la scuola, sappi che alla asilo e alle elementari non dovrai comprare quasi nulla. Buona fortuna
  • 0

Meglio un cane per amico che un amico cane
Avatar utente
Simonarm
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 14/11/2017, 19:46
Località: Roma
Citazione: Meglio un cane x amico che un amico cane
Genere: Femminile

Sono disperata se potete aiutarmi vi ringrazio di cuore

Messaggioda uomoselvatico70 » 11/02/2019, 4:31



Clover84 ha scritto:il problema è che tutti ti dicono come te e poi però non cercano mai nessun nuovo innesto per il proprio personale, ti garantisco che è facile dare consigli di "bella e giusta vita" ma quando poi ci sei dentro che nessuna ditta cerca personale nonostante sia entrata ovunque, non è facile (tu stesso casualmente porti anche le mani avanti dicendo che sei al completo).
finche centesimo dopo centesimo non arrivo a 25 euro, amazon non mi da il buono regalo perche 25 è il minimo per riceverlo.
Non so neanche perchè sto facendo questo post, probabilmente non mi riesco a spiegare o forse sto sbagliando tutto nella vita



Non è che "metto le mani avanti" così per sport.... Sono realmente al completo, anche perché la crisi,
le tasse, e la concorrenza hanno Picchiato duro pure qui da noi nel nord-est al punto che da
diversi mesi molte aziende devono chiudere i bilanci in passivo e spesso i titolari sono costretti
a dar fondo anche ai propri risparmi personali per far quadrare i conti a fine mese, pur di non
dover licenziare alcuni dipendenti troppo preziosi con cui magari lavorano insieme da decenni,
e che ormai considerano più degli amici, che dei dipendenti.
Quindi chi ti dice di no non lo fa per farti un dispetto, semplicemente non può aiutarti. :'(
Purtroppo i tempi d'oro e dei soldi facili degli anni '90 e 2000 sono finiti per sempre, e per tutti. :(
Comunque noto che su 'sta storia del regalo ci torni sopra ancora.....
Allora senti, facciamola breve:
Mandami una mail privata con l'indirizzo di spedizione e il link di Amazon al regalo che
vorresti comprare a tuo figlio.

Magari te lo spedisco io, ti va? :D
  • 1

uomoselvatico70
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 02/01/2019, 6:41
Località: verona
Genere: Maschile

Sono disperata se potete aiutarmi vi ringrazio di cuore

Messaggioda Clover84 » 11/02/2019, 13:01



Ti ringrazio tantissimo per il pensiero ma non ti conosco e ho paura a dare tutti i miei dati in giro, scusami.
In realtà sul regalo ci torno sopra per è quello che vorrei fare, se ti da fastidio la parola giochi posso dirti anche oggetti per la cucina o altro è solo che rendere felice mio figlio nel mio cuore resta la priorità ancor prima di usare un piatto mezzo rotto per mangiare... avere qualche soldo da parte su amazon mi potrebbe sempre tornare utile nel caso dovessi fare un acquisto improvviso perchè si rompe qualcosa in casa. A me piace sperare che non succeda mai niente e che possa prendere qualcosa a mio figlio, ma non dovesse essere cosi è comunque un qualcosa da parte...
visto che amazon propone questa cosa che è gratis per tutti, ho pensato che potevo sfruttarla per prendere qualcosina senza pesare su nessuno, già mie amiche e altre persone a cui ho ho detto di questa cosa, hanno accettato molto volentieri e quando effettuano ordini ecco che qualche centesimo entra anche a me... alla fine si tratta solo di salvare e usare il link con la homepage con riferimento al mio nickname invece della classica homepage.
Detto ciò chiudo di parlare di questa storia perchè evidentemente da fastidio ad un sacco di gente questa mia discussione e tutto sommato lo posso anche capire perfettamente.
Prendete il tutto come uno sfogo personale e lasciate perdere tutto!!!!! ogni tanto penso di poter risolvere i miei problemi con una bacchetta magica ma la realtà è sempre ben lontana dalla bacchetta magica...
  • 0

Clover84
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/02/2019, 1:33
Genere: Femminile

Sono disperata se potete aiutarmi vi ringrazio di cuore

Messaggioda IlSolitoMe » 11/02/2019, 15:50



Nessuno si sente infastidito da questo post, anzi ci fa riflettere e tanto (almeno per me è così), io non ho figli e forse non ne avrò mai ma mi metto nei tuoi panni ed al solo pensiero non saprei cosa fare quindi continua a lottare come credo tu faccia ogni giorno con la speranza che questo difficile periodo possa concludersi
  • 1

non esiste una seconda opportunità, esiste la possibilità di fare due volte lo stesso errore
Avatar utente
IlSolitoMe
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/02/2019, 17:35
Località: catania
Citazione: Alla stupida domanda “Perché io?” l’universo si prende a malapena il disturbo di replicare: perché no?
Genere: Maschile

Sono disperata se potete aiutarmi vi ringrazio di cuore

Messaggioda Edward » 11/02/2019, 19:53



Da quanto ne so esistono dei gruppi facebook in cui le mamme regalano cose che i propri figli non usano più, e anche gruppi di scambio e baratto di prodotti di vario genere. Prova a cercare quelli della tua regione (di solito si chiamano regalo/vendo/scambio/baratto).
  • 0

Avatar utente
Edward
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/02/2019, 8:56
Località: Ovunque ma nessun posto in particolare
Citazione: La cosa peggiore nella vita non è restare solo, ma quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Genere: Maschile

Sono disperata se potete aiutarmi vi ringrazio di cuore

Messaggioda Clover84 » 11/02/2019, 20:43



ah ok non lo sapevo, grazie!!!
comunque non posso ancora vedere i messaggi privati quindi non appena arriverò a 15 messaggi leggerò quello che mi avrete scritto
  • 0

Clover84
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/02/2019, 1:33
Genere: Femminile

Sono disperata se potete aiutarmi vi ringrazio di cuore

Messaggioda Flex » 02/03/2019, 20:48



Vorrei aiutarti ma non sono pratica di Amazon.. se ti spedissi qualcosa? Ho tanti vecchi giocattoli e magari anche qualche vestito. Fammi sapere
  • 0

Flex
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 50
Iscritto il: 15/02/2019, 18:47
Località: Italia
Genere: Femminile

Sono disperata se potete aiutarmi vi ringrazio di cuore

Messaggioda Sting » 02/03/2019, 21:35



Simonarm ha scritto:Ciao! Ho 2 anni più di te, ed ho una figlia di 12. Quando lei aveva l età del tuo, avevo anche il mio compagno da sfamare....adesso, perdonami, non prenderla a male, ma il problema secondo te è il giocattolo nuovo? Credo che il problema sia tutti altro. Cominciamo col parlare di cibo? Dici che x lui compri cose diverse, ma perché? Io ho sempre fatto la spesa al discount, e mia figlia è cresciuta benissimo, tieni conto che a 12 anni è 1.70m.... X il giocattolo? Ci sono mille siti di riciclo creativo, che a mio parere potrebbero essere molto più stimolanti. La qualità del cibo dipende dalla materia prima. Comincia col fare, anziché comprare, vedrai CGE la 20-30€ a settimana ti rimane in tasca....




edit Staff.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Sono disperata se potete aiutarmi vi ringrazio di cuore

Messaggioda Nexus » 02/03/2019, 23:13



Sting ha scritto:
Simonarm ha scritto:Ciao! Ho 2 anni più di te, ed ho una figlia di 12. Quando lei aveva l età del tuo, avevo anche il mio compagno da sfamare....adesso, perdonami, non prenderla a male, ma il problema secondo te è il giocattolo nuovo? Credo che il problema sia tutti altro. Cominciamo col parlare di cibo? Dici che x lui compri cose diverse, ma perché? Io ho sempre fatto la spesa al discount, e mia figlia è cresciuta benissimo, tieni conto che a 12 anni è 1.70m.... X il giocattolo? Ci sono mille siti di riciclo creativo, che a mio parere potrebbero essere molto più stimolanti. La qualità del cibo dipende dalla materia prima. Comincia col fare, anziché comprare, vedrai CGE la 20-30€ a settimana ti rimane in tasca....




edit Staff.


Se è per quello, c'è anche da capire se dietro il computer si trova davvero una ragazza o un utente "furbacchione".
Ora, non dico che sia questo il caso, anzi. Però a mettere un link referral e poi scrivere in diversi forum creando una storia ad hoc per commuovere sono bravi in molti (ed è già successo su Hardware Upgrade, ragazzo poi smascherato).
Questo link ad esempio compare in altri 2 forum (uno sui tumori, e l'altro è "al femminile").
Spero ovviamente che non sia questo il caso però non fidatevi mai ciecamente di tutto quello che capita di leggere su internet.
  • 0

Avatar utente
Nexus
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 18/10/2018, 23:52
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'