Piccolo aiuto.. non so cosa fare

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Piccolo aiuto.. non so cosa fare

Messaggioda giuligiu10 » 11/02/2019, 11:27



Salve,
che mi aiuti anche un pubblico maschile. ho conosciuto un ragazzo una sera,molto interessante,mi ha colpito molto e credo anche io a lui. parliamo. quando torno a casa ci scriviamo. per tutta la settimana abbiamo parlato ma non in maniera approfondita,sempre del più e del meno. arriva il fine settimana e lui mi chiede di vederci,però non mi ha chiesto di uscire,ma di incontrarci a metà strada insomma dopo l'uscita con i nostri amici. ci incontriamo,chiacchieriamo,stiamo bene,ci baciamo. inizia a piovere entriamo in macchina. lui inizia a buttare le mani,io mi innervosisco e glielo faccio presente,ma lui continua. quindi io gli chiedo che intenzioni ha,se vuole solo sesso o altro. e lui risponde che al momento lui vive senza aspettative,insomma non sa cosa vuole e si gode il momento (ergo voleva solo sesso). io gli dico che non lo farò mai. nel complesso sono stata davvero bene,e anche lui mi ha ribadito lo stesso. il giorno dopo non mi scrive. si fa sentire solo la sera verso le 19 per sapere dove andassi,e nel caso ci incontravamo,e lo stesso anche domenica. la settimana abbiamo parlato si,ma sembrava quel parlare molto futile,giusto per mantenere la conoscenza. un giorno mi scriveva,due spariva. oggi è venerdi e dopo due giorni che non ci sentivamo mi ha scritto di nuovo per chiedermi di stasera. Faccio bene secondo voi a non risponderlo proprio?? perchè lui già sa cosa penso di lui. già gli ho detto che penso che lui vuole solo una cosa da me,ma lui ovviamente ha negato dicendo che non lo conosco bene.. quindi non ha senso ridirgli le stesse cose. a me lui interessa davvero,vorrei conoscerlo. ma a quanto pare lui vuole solo una cosa... dati gli atteggiamenti. cosa faccio???
  • 0

giuligiu10
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/02/2019, 11:24
Località: napoli
Genere: Femminile

Piccolo aiuto.. non so cosa fare

Messaggioda Sasha17 » 11/02/2019, 13:52



Se non ti va bene e lui non cambia digli che non ti interessa questo tipo di rapporto
  • 0

Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile

Piccolo aiuto.. non so cosa fare

Messaggioda giuligiu10 » 11/02/2019, 13:56



Quindi secondo te devo dargli un’altra chance? O levare di mezzo?
  • 0

giuligiu10
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/02/2019, 11:24
Località: napoli
Genere: Femminile

Piccolo aiuto.. non so cosa fare

Messaggioda Sasha17 » 11/02/2019, 14:37



giuligiu10 ha scritto:Quindi secondo te devo dargli un’altra chance? O levare di mezzo?

Si prova a parlargliene e a seconda di come reagisce capisci se è una persona per te o no
  • 0

Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile

Piccolo aiuto.. non so cosa fare

Messaggioda giuligiu10 » 11/02/2019, 14:48



Già gliene parlai.. gli dissi che avevo capito che la sua intenzione era quella di venire a letto con me ma lui ovviamente disse che non era così,che non lo conoscevo bene ecc ecc
  • 0

giuligiu10
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/02/2019, 11:24
Località: napoli
Genere: Femminile

Piccolo aiuto.. non so cosa fare

Messaggioda Sasha17 » 11/02/2019, 15:23



giuligiu10 ha scritto:Già gliene parlai.. gli dissi che avevo capito che la sua intenzione era quella di venire a letto con me ma lui ovviamente disse che non era così,che non lo conoscevo bene ecc ecc
diffiderei da una persona che dice una cosa e poi ne fa un altra
  • 0

Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile

Piccolo aiuto.. non so cosa fare

Messaggioda Edward » 11/02/2019, 19:50



"Non sa cosa vuole"... Lo sa perfettamente ;)
Tu hai già capito tutto e sai perfettamente cosa fare, non hai bisogno che te lo diciamo noi.
Il punto è se tu lo voglia fare o meno.
  • 2

Avatar utente
Edward
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/02/2019, 8:56
Località: Ovunque ma nessun posto in particolare
Citazione: La cosa peggiore nella vita non è restare solo, ma quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Genere: Maschile

Piccolo aiuto.. non so cosa fare

Messaggioda giuligiu10 » 13/02/2019, 23:38



Già fatto... mandato a quel paese ;)
  • 0

giuligiu10
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/02/2019, 11:24
Località: napoli
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Reputation System ©'