Amicizie cercasi Roma!

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Amicizie cercasi Roma!

Messaggioda Manialcielo » 12/01/2019, 10:40



Ciao a tutti, sono nuovo qui del forum. Che dire... Mi sono iscritto con la speranza di fare nuove amicizie dato che sto attraversando un periodo particolare della mia vita. Ho visto che diverse persone sono di Roma ma tutti dispersi o immersi nei loro problemi. Non mi aspetto che questo post possa servire a radunarvi tutti ma mi auguro che possa fungere quantomeno da stimolo a far sì che qualcuno/a di voi scriva. E chi lo sa, magari davanti a una semplice birra potremmo scoprire interessi e pensieri comuni! Che dirvi di me? Per ora mi limito a dirvi che sono un ragazzo di Roma, di 30 anni, magari come tanti altri magari no. Ci tengo tuttavia a precisare che non cerco assolutamente sesso o simili, questo post è rivolto unicamente ad aprirsi al mondo e a nuove conoscenze. Quindi romani, fatevi sotto che magari riusciamo ad organizzare qualcosa di concreto!
  • 0

Manialcielo
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/01/2019, 9:57
Località: Roma
Genere: Maschile

Amicizie cercasi Roma!

Messaggioda Massimiliano89 » 12/01/2019, 21:46



Ciao. Io ho 29 anni e abito nella provincia di Roma. Sono spesso a Roma perché mia nonna ci abita. Se vuoi possiamo parlare e trovare un accordo
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Amicizie cercasi Roma!

Messaggioda Kelelthra » 20/01/2019, 14:36



Benvenuto! ^_^
  • 0

Avatar utente
Kelelthra
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 25/04/2016, 23:22
Genere: Femminile

Amicizie cercasi Roma!

Messaggioda Manialcielo » 28/01/2019, 23:53



CяαzчPαиdα ha scritto:Benvenuto! ^_^

Grazie! Sei di Roma anche tu?
  • 0

Manialcielo
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/01/2019, 9:57
Località: Roma
Genere: Maschile

Amicizie cercasi Roma!

Messaggioda Kelelthra » 12/02/2019, 17:06



Grazie! Sei di Roma anche tu?

Eh già
  • 0

Avatar utente
Kelelthra
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 25/04/2016, 23:22
Genere: Femminile

Amicizie cercasi Roma!

Messaggioda Massimiliano89 » 13/02/2019, 15:49



Se l'offerta è sempre valida io ci sono. Sentiamoci in privato.
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Amicizie cercasi Roma!

Messaggioda Massimiliano89 » 13/02/2019, 15:58



Manialcielo ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo qui del forum. Che dire... Mi sono iscritto con la speranza di fare nuove amicizie dato che sto attraversando un periodo particolare della mia vita. Ho visto che diverse persone sono di Roma ma tutti dispersi o immersi nei loro problemi. Non mi aspetto che questo post possa servire a radunarvi tutti ma mi auguro che possa fungere quantomeno da stimolo a far sì che qualcuno/a di voi scriva. E chi lo sa, magari davanti a una semplice birra potremmo scoprire interessi e pensieri comuni! Che dirvi di me? Per ora mi limito a dirvi che sono un ragazzo di Roma, di 30 anni, magari come tanti altri magari no. Ci tengo tuttavia a precisare che non cerco assolutamente sesso o simili, questo post è rivolto unicamente ad aprirsi al mondo e a nuove conoscenze. Quindi romani, fatevi sotto che magari riusciamo ad organizzare qualcosa di concreto!


Ho provato a contattarti in privato ma il messaggio forse non è partito. Io ci sono. Potresti darmi il tuo numero di telefono in pvt
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Amicizie cercasi Roma!

Messaggioda Manialcielo » 13/02/2019, 20:57



CяαzчPαиdα ha scritto:
Grazie! Sei di Roma anche tu?

Eh già

Anche tu stai cercando nuove amicizie? Che sia su questo forum o altrove... Se è così proviamo ad organizzare qualcosa! Siamo in tanti qui che professano lo stesso obiettivo ma non siamo riusciti a quagliare nulla finora... Intanto ti chiedo l'amicizia così ho modo di contattarti direttamente, e poi forza, che qualcuno prenda l'iniziativa che io ci sono. Lo farei io ma sono tra gli ultimi qui arrivati, quindi forse sono il meno adatto :)
  • 0

Manialcielo
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/01/2019, 9:57
Località: Roma
Genere: Maschile


Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Reputation System ©'