Per farmi capire

Partner

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Per farmi capire

Messaggioda bimba84 » 14/03/2019, 22:34



:lol:
Benny16 ha scritto:Discuto spesso di questo con le mie conoscenze femminili. Io sono convinto che arriverà il giorno in cui, proprio come nella famosa puntata di futurama col robot dalle fattezze di Lucy Liu, l'uomo inventerà dei cyborg quasi indistinguibili da noi. Quel giorno le donne perderanno ogni potere e dovranno essere loro a venire a corteggiare, non potranno più permettersi di starsene passive sul trono a passare in rassegna tutti i poveracci che ci provano con loro.
Vorrei solo vivere abbastanza da vedere quel giorno.

:D finché gli uomini son fessi e si fanno abbindolare la donna avrà sempre potere
.. L'uomo resta un debole
Che poi cmq un uomo che s fa corteggiare bah contenti voi ma m sa di ridicolo :???:
  • 0

non giudicare mai un libro dalla copertina
Avatar utente
bimba84
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 07/03/2019, 8:38
Località: bergamo
Citazione: non giudicare un libro dalla copertina
Genere: Femminile

Per farmi capire

Messaggioda Benny16 » 14/03/2019, 23:19



Ridi finché puoi. Il vento sta cambiando e presto sarà ora di scendere dal trono per voi donne.

bimba84 ha scritto:Che poi cmq un uomo che s fa corteggiare bah contenti voi ma m sa di ridicolo :???:

Esempio perfetto del perché io sia un convinto misogino. Gridate per pari diritti, vi riempite la bocca con slogan di uguaglianza e non siete disposte ad alzare un dito.
  • 3

If at all God's gaze upon us fall
His mischievous grin, look at him
Avatar utente
Benny16
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 215
Iscritto il: 16/01/2019, 19:28
Genere: Maschile

Per farmi capire

Messaggioda Nexus » 14/03/2019, 23:41



Colpa purtroppo dei tanti zerbini che son disposti a tutto per mettere sul piedistallo qualsiasi cosa che passi in convento...hanno generato dei mostri
  • 0

Avatar utente
Nexus
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 18/10/2018, 23:52
Genere: Maschile

Per farmi capire

Messaggioda crisbil » 15/03/2019, 0:36



bimba84 ha scritto: :D finché gli uomini son fessi e si fanno abbindolare la donna avrà sempre potere
.. L'uomo resta un debole


Io penso che non sia così semplice e lineare il discorso.
Anche perché questo "potere femminile" di cui parli e che indubbiamente esiste.. alla fine.. le donne... come e per cosa lo stanno usando ?

Viene usato, sostanzialmente e nella maggior parte dei casi, a mero scopo seduttivo, quindi rispondendo a logiche e dinamiche di tipo maschile, dunque avallandole in un certo senso e dandogli così modo di continuare a prosperare ed esistere.

A pagarne le conseguenze più pesanti, secondo me, non sono quegli uomini che tu definisci "deboli", ma che in realtà semplicemente stanno usando queste dinamiche note per ottenere quello che a loro interessa (in un certo modo ritorcendole, almeno in parte, contro le donne stesse) .. - e che ottengono, alla fine, immancabilmente - ma tutti gli altri uomini, che in quelle logiche e dinamiche non si son mai riconosciuti e non si riconoscono, e le donne stesse.
  • 1

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Per farmi capire

Messaggioda Navigator63 » 15/03/2019, 2:10



bimba84 ha scritto:Che poi cmq un uomo che s fa corteggiare bah contenti voi ma m sa di ridicolo :???:

Un 'altra occasione mancata verso la reale parità fra uomini e donne :facepalm:

E poi il femminismo radicale sostiene che siamo noi uomini ad ostacolare l'emancipazione delle donne...
Sì sì, certo certo! :linguaccia:

Ancora una volta, #DuePesiEDueMisure
  • 1

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 997
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Per farmi capire

Messaggioda uomoselvatico70 » 15/03/2019, 5:21



bimba84 ha scritto: :D finché gli uomini son fessi e si fanno abbindolare la donna avrà sempre potere
.. L'uomo resta un debole



Credo che tu sia davvero molto, molto, giovane :lol:

bimba84 ha scritto:
Che poi cmq un uomo che s fa corteggiare bah contenti voi ma m sa di ridicolo :???:



Un uomo corteggiato si sente lusingato e desiderato, esattamente come accade ad una donna.
Siamo anche noi fatti di carne e sangue, e ci fa piacere suscitare le attenzioni e le premure
di qualcuno. :wow:
Io sono stato corteggiato dalle donne qualche volta nella vita, ed alcune si fanno
avanti pure oggi, che ormai mi sono ritirato a vita privata e monastica...
Oramai son tutto casa, lavoro, e basta. :angelsmile:
Ma però sì....Quando capita, fa sempre piacere.
  • 3

uomoselvatico70
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 02/01/2019, 6:41
Località: verona
Genere: Maschile

Per farmi capire

Messaggioda Lostinthevoid » 15/03/2019, 9:32



Che poi cmq un uomo che s fa corteggiare bah contenti voi ma m sa di ridicolo :???:


Io la trovo invece una cosa giustissima, ben venga che sia così, si vede che sei abiutata alla mentalità di questa società di merda.
  • 0

Immagine WUBBA LUBBA DUB DUB Immagine

[30/12/2018] (19:28:00) (Ncd): ognuno ha il suo inferno personale.

Immagine
Avatar utente
Lostinthevoid
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 551
Iscritto il: 09/06/2018, 19:01
Località: Sistema solare.
Occupazione: Fare la muffa a tempo pieno.
Citazione: "Vivo dentro una pelle, dentro una casa.
La taglio, questa pelle, forse così potrò uscire dal mondo."

Dal libro Controvento di Antonio Ferrara
Genere: Maschile

Per farmi capire

Messaggioda Void » 15/03/2019, 11:45



bimba84 ha scritto::lol:
Benny16 ha scritto:Discuto spesso di questo con le mie conoscenze femminili. Io sono convinto che arriverà il giorno in cui, proprio come nella famosa puntata di futurama col robot dalle fattezze di Lucy Liu, l'uomo inventerà dei cyborg quasi indistinguibili da noi. Quel giorno le donne perderanno ogni potere e dovranno essere loro a venire a corteggiare, non potranno più permettersi di starsene passive sul trono a passare in rassegna tutti i poveracci che ci provano con loro.
Vorrei solo vivere abbastanza da vedere quel giorno.

:D finché gli uomini son fessi e si fanno abbindolare la donna avrà sempre potere
.. L'uomo resta un debole
Che poi cmq un uomo che s fa corteggiare bah contenti voi ma m sa di ridicolo :???:

Noooo, è che nel vocabolario dell'uomo (in buona parte almeno) figura ancora la parola "umiltà"
  • 0

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Per farmi capire

Messaggioda Simonarm » 26/03/2019, 19:13



Una donna, x quanto brutta o antipatica possa essere, troverà sempre l affamato che la " copre"...noi siamo cosi perché voi siete polli....
  • 0

Meglio un cane per amico che un amico cane
Avatar utente
Simonarm
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 14/11/2017, 19:46
Località: Roma
Citazione: Meglio un cane x amico che un amico cane
Genere: Femminile

Per farmi capire

Messaggioda Ātman » 26/03/2019, 19:17



voi siete polli....


Una considerazione del genere l'ho sentita fare a una donna poco dopo essere stata a letto col marito. Di uno squallore indicibile...
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'