Inauto senza motivo

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Inauto senza motivo

Messaggioda Sasha17 » 15/03/2019, 1:58



Sono tornata a casa stasera e stavo guardando la tv mi cerca su Instagram un tipo che seguivo e che forse avevo sentito di nome,gli rispondo e lui mi chiede se ci conosciamo,il tempo di dirgli il nome ha riconosciuto,chattavamo su Tinder siamo concittadini ma non l'ho mai visto ha iniziato a dire che lo stalkeravo,che ero una facile,poi per una serie di cose non ci eravamo mai incontrati questo è é più piccole di me ma comunque ci sono rimasta male,davvero volevo essere positiva come mi stanno insegnando a fare e fingere chs poverino é uno che sicuro sta male per cercare gente che non lo calcola e insultarla,le persone normali non lo fanno usando cose che magari potevo avergli detto allora ovviamente non gravi ma non ci sono riuscita,magari sono ingenua ma pensavo fosse migliore di così e ho cercato anche di essere positiva nel rispondere ma non riesco a passare oltre, come.si fa? A voi é capitato?
0
  • 0

Ultima modifica di Sasha17 il 15/03/2019, 2:09, modificato 1 volta in totale.
Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile

Insultata senza motivo

Messaggioda Sasha17 » 15/03/2019, 2:06



Sasha17 ha scritto:Sono tornata a casa stasera e stavo guardando la tv mi cerca su Instagram un tipo che seguivo e che forse avevo sentito di nome,gli rispondo e lui mi chiede se ci conosciamo,il tempo di dirgli il nome ha riconosciuto,chattavamo su Tinder siamo concittadini ma non l'ho mai visto ha iniziato a dire che lo stalkeravo,che ero una facile,poi per una serie di cose non ci eravamo mai incontrati questo è é più piccole di me ma comunque ci sono rimasta male,davvero volevo essere positiva come mi stanno insegnando a fare e fingere chs poverino é uno che sicuro sta male per cercare gente che non lo calcola e insultarla,le persone normali non lo fanno usando cose che magari potevo avergli detto allora ovviamente non gravi ma non ci sono riuscita,magari sono ingenua ma pensavo fosse migliore di così e ho cercato anche di essere positiva nel rispondere ma non riesco a passare oltre, come.si fa? A voi é capitato?
  • 0

Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile

Inauto senza motivo

Messaggioda uomoselvatico70 » 15/03/2019, 5:00



Stai alla larga dagli squilibrati, di gente fuori di testa è pieno il mondo e possono solo fare
del male a sè stessi e agli altri.
Poverino un caxxo! La vita non è una bella favola per nessuno e tutti quanti
abbiamo i nostri problemi, ma non li scarichiamo addosso alla gente.
Alla larga!
  • 1

uomoselvatico70
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 02/01/2019, 6:41
Località: verona
Genere: Maschile

Inauto senza motivo

Messaggioda Sasha17 » 15/03/2019, 7:54



uomoselvatico70 ha scritto:Stai alla larga dagli squilibrati, di gente fuori di testa è pieno il mondo e possono solo fare
del male a sè stessi e agli altri.
Poverino un caxxo! La vita non è una bella favola per nessuno e tutti quanti
abbiamo i nostri problemi, ma non li scarichiamo addosso alla gente.
Alla larga!

É un ragazzino anche dal profilo fb si capisce che é un soggetto però era convinto gli ho anche detto.che stava facendo una figuraccia tralaltro mi ha cercato a mezzanotte proprio idiota gli ho detto di andare a dormire anziché rompere l'anima alla gente e doveva ringraziare che i messaggi dove scriveva come un 11enne non sono usciti dal mio cell
  • 0

Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile

Inauto senza motivo

Messaggioda Lostinthevoid » 15/03/2019, 9:29



Sarà un troll
  • 0

Immagine WUBBA LUBBA DUB DUB Immagine

[30/12/2018] (19:28:00) (Ncd): ognuno ha il suo inferno personale.

Immagine
Avatar utente
Lostinthevoid
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 551
Iscritto il: 09/06/2018, 19:01
Località: Sistema solare.
Occupazione: Fare la muffa a tempo pieno.
Citazione: "Vivo dentro una pelle, dentro una casa.
La taglio, questa pelle, forse così potrò uscire dal mondo."

Dal libro Controvento di Antonio Ferrara
Genere: Maschile

Inauto senza motivo

Messaggioda Sting » 15/03/2019, 10:43



Sasha17 ha scritto:Sono tornata a casa stasera e stavo guardando la tv mi cerca su Instagram un tipo che seguivo e che forse avevo sentito di nome,gli rispondo e lui mi chiede se ci conosciamo,il tempo di dirgli il nome ha riconosciuto,chattavamo su Tinder siamo concittadini ma non l'ho mai visto ha iniziato a dire che lo stalkeravo,che ero una facile,poi per una serie di cose non ci eravamo mai incontrati questo è é più piccole di me ma comunque ci sono rimasta male,davvero volevo essere positiva come mi stanno insegnando a fare e fingere chs poverino é uno che sicuro sta male per cercare gente che non lo calcola e insultarla,le persone normali non lo fanno usando cose che magari potevo avergli detto allora ovviamente non gravi ma non ci sono riuscita,magari sono ingenua ma pensavo fosse migliore di così e ho cercato anche di essere positiva nel rispondere ma non riesco a passare oltre, come.si fa? A voi é capitato?
0





Migliaia di volte.
A volte si deve essere severi, non si può essere sempre gentili e pazienti. Anche perché qualcuno potrebbe approfittarne per maltrattarti ancora di più.
Comunque non fare scemenze, non dire i fatti tuoi a nessuno, anche perché siete dello stesso paese e quindi te lo puoi ritrovare direttamente addosso.
E, visto che lo capisci che è una persona che si comporta troppo male, in questi casi non lo rispondere proprio. Meglio se lo blocchi.
Te lo dico da amico, peggio per te se non mi stai a sentire.

Ciao :)
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Inauto senza motivo

Messaggioda Sasha17 » 15/03/2019, 14:52



Sting ha scritto:
Sasha17 ha scritto:Sono tornata a casa stasera e stavo guardando la tv mi cerca su Instagram un tipo che seguivo e che forse avevo sentito di nome,gli rispondo e lui mi chiede se ci conosciamo,il tempo di dirgli il nome ha riconosciuto,chattavamo su Tinder siamo concittadini ma non l'ho mai visto ha iniziato a dire che lo stalkeravo,che ero una facile,poi per una serie di cose non ci eravamo mai incontrati questo è é più piccole di me ma comunque ci sono rimasta male,davvero volevo essere positiva come mi stanno insegnando a fare e fingere chs poverino é uno che sicuro sta male per cercare gente che non lo calcola e insultarla,le persone normali non lo fanno usando cose che magari potevo avergli detto allora ovviamente non gravi ma non ci sono riuscita,magari sono ingenua ma pensavo fosse migliore di così e ho cercato anche di essere positiva nel rispondere ma non riesco a passare oltre, come.si fa? A voi é capitato?
0





Migliaia di volte.
A volte si deve essere severi, non si può essere sempre gentili e pazienti. Anche perché qualcuno potrebbe approfittarne per maltrattarti ancora di più.
Comunque non fare scemenze, non dire i fatti tuoi a nessuno, anche perché siete dello stesso paese e quindi te lo puoi ritrovare direttamente addosso.
E, visto che lo capisci che è una persona che si comporta troppo male, in questi casi non lo rispondere proprio. Meglio se lo blocchi.
Te lo dico da amico, peggio per te se non mi stai a sentire.

Ciao :)
la verità io non gli ho detto nulla di intimo che mi ricordi ma lui é comunque un soggetto e mi fa rabbia che si sia preso queste libertà sentendosi nel giusto.Fidati se lo vedessi penseresti anche tu che i cavoli miei non li può dire a nessuno perché sarà solo come un cane
  • 1

Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile

Inauto senza motivo

Messaggioda bimba84 » 15/03/2019, 18:37



:???: Mai successo per fortuna
Sicuramente è un pochino instabile.. Lascia perdere e non ascoltare gli insulti
  • 1

non giudicare mai un libro dalla copertina
Avatar utente
bimba84
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 07/03/2019, 8:38
Località: bergamo
Citazione: non giudicare un libro dalla copertina
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Reputation System ©'