Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

Messaggioda Net » 14/04/2019, 11:55



crisbil ha scritto:
Net ha scritto: Ma quando mai ci buttiamo a conoscere uno per strada?


Vabbè.. magari fosse una strada percorribile.. (a meno che uno non è particolarmente giovane o - qualcosa-di-qualcosa-boh - dubito lo sia )

Net ha scritto:Ma un minimo di frequentazione e conoscenza la di vuol concedere?


Io l'avrei concessa assai volentieri (ma nessuna l'ha mai concessa a me - né mi ha concesso di concedermela ).


No so cosa dirti, io si veramente “per strada” non cercherò di approcciare nessuno. Comunque, finché come termine di paragone si prenderanno calciatori e “donne con pesanti deficit attratte da calciatori”, non ne uscirete mai. Ci sono persone, donne, sapiosessuali, attratte dal cervello e non da altro. Mi domando, a questo punto, se tant’è lamentele non siano dovute al fatto che si cerchi una determinata tipologia di persona. Spiego; di base vorrei la cretina che manda le foto nuda ad un calciatore ma io non sono un calciatore.
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

Messaggioda crisbil » 14/04/2019, 12:06



Net ha scritto: Comunque, finché come termine di paragone si prenderanno calciatori e “donne con pesanti deficit attratte da calciatori”, non ne uscirete mai. Ci sono persone, donne, sapiosessuali, attratte dal cervello e non da altro. Mi domando, a questo punto, se tant’è lamentele non siano dovute al fatto che si cerchi una determinata tipologia di persona. Spiego; di base vorrei la cretina che manda le foto nuda ad un calciatore ma io non sono un calciatore.


Sì.. ma perché quoti me a riguardo e sollevi questa questione con me ?

Ho mai scritto, su questo sito, mai nulla del genere ?

Fatto allusioni di questo tipo ?

Non ho idea, quindi, per cui rivolgi queste osservazioni a me e non alle persone che hanno parlato di foto, calciatori e donne nude (non io - mai ).




In ogni caso il problema che ho riscontrato io è che le donne, tutte, cercano prima di tutto l'uomo sicuro e che ci sappia fare.

Puoi essere ignorante, misognino, bugiardo e pure str***o.. ma se ci "sai fare" (qualsiasi cosa voglia dire - io non ci so fare) e sei sicuro di te qualcuna che magari ti incontra e prova a relazionarsia te la trovi...

Al contrario se sei insicuro e senza esperienze ti ignorano e scansano come se avessi la peste e non avessi nemmeno il diritto di esistere, anche se magari qualcosa di buono potrebbe pure esserci in te.

E' la biologia, temo.

E non c'è nulla che si possa fare a riguardo.

Nella mia (totale in-) esperienza penso che una donna, sì, si possa pure di innamorare di uno che è ANCHE intelligente.. ma che da sole intelligenza (o altre qualità) non bastano e non servono a niente.

Perché conta prevalentemente la biologia, alla fine.. sopra a tutto... più di tutto.
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

Messaggioda Void » 14/04/2019, 13:36



Ultimamente ho parlato (virtualmente eh, "scritto" per essere precisi) di questo anche con una mia coetanea, su questa estrema difficoltà.
Lei capiva benissimo, che era vero che esistano un gran numero di ragazze per così dire "altezzose" che vivono di apparenze ma poi mi ha detto che conosceva invece molte ragazze umili e alla mano. Ma dove stanno? :pinch: quali diavolo saranno i posti, gli ambienti giusti, specialmente se parti da zero. Dio (?) solo lo sa
  • 0

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

Messaggioda crisbil » 14/04/2019, 13:54



Void ha scritto:ma poi mi ha detto che conosceva invece molte ragazze umili e alla mano.


Secondo me il punto è che essere "umili e alla mano" in questo ambito (relazioni, rapporti) non vuol dire assolutamente niente.

Cioè.. è la biologia poi che fa scegliere... che fa innamorare.. e la biologia con l'umiltà e l'essere alla mano (o l'intelligenza e la sensibilità) non c'entra 'na beneamata mazza, purtroppo.
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

Messaggioda Baraddur » 14/04/2019, 14:27



Net ha scritto:
No so cosa dirti, io si veramente “per strada” non cercherò di approcciare nessuno. Comunque, finché come termine di paragone si prenderanno calciatori e “donne con pesanti deficit attratte da calciatori”, non ne uscirete mai. Ci sono persone, donne, sapiosessuali, attratte dal cervello e non da altro. Mi domando, a questo punto, se tant’è lamentele non siano dovute al fatto che si cerchi una determinata tipologia di persona. Spiego; di base vorrei la cretina che manda le foto nuda ad un calciatore ma io non sono un calciatore.


Ho fatto anche un esempio più da conoscenza diretta, quella di un conoscente. Ed ho anche descritto la realtà delle vie dello shopping cittadino che verte per una fetta tra i 2/3 e i 3/4 sui bisogni di apparire, "farsi belle" e agghindarsi delle donne. Quindi mi pare che il mio fosse un discorso più generale, che prendeva in considerazione quanto succede ai calciatori di successo come estremo di un fenomeno più generale. Nel tuo caso invece tu fai di ciò che succede ai calciatori e alle donne che gli vanno dietro come un fatto isolato o comunque opposto rispetto ad altre realtà.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

Messaggioda MGTOW » 14/04/2019, 15:28



Void ha scritto:Ultimamente ho parlato (virtualmente eh, "scritto" per essere precisi) di questo anche con una mia coetanea, su questa estrema difficoltà.
Lei capiva benissimo, che era vero che esistano un gran numero di ragazze per così dire "altezzose" che vivono di apparenze ma poi mi ha detto che conosceva invece molte ragazze umili e alla mano. Ma dove stanno? :pinch: quali diavolo saranno i posti, gli ambienti giusti, specialmente se parti da zero. Dio (?) solo lo sa


Umile e alla mano può servire per trovare amicizie, non certo se si vuole attrarre una ragazza. Le donne vogliono il maschio alfa: mascolino, determinato, sicuro di sé, di bell'aspetto. Questo è vero fin dalla notte dei tempi, per quanto ci siano quelle che fingono che non sia così perché ammetterlo pare brutto.
  • 1

Avatar utente
MGTOW
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 27/03/2019, 14:59
Località: milano
Genere: Maschile

Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

Messaggioda Void » 14/04/2019, 18:53



MGTOW ha scritto:
Void ha scritto:Ultimamente ho parlato (virtualmente eh, "scritto" per essere precisi) di questo anche con una mia coetanea, su questa estrema difficoltà.
Lei capiva benissimo, che era vero che esistano un gran numero di ragazze per così dire "altezzose" che vivono di apparenze ma poi mi ha detto che conosceva invece molte ragazze umili e alla mano. Ma dove stanno? :pinch: quali diavolo saranno i posti, gli ambienti giusti, specialmente se parti da zero. Dio (?) solo lo sa


Umile e alla mano può servire per trovare amicizie, non certo se si vuole attrarre una ragazza. Le donne vogliono il maschio alfa: mascolino, determinato, sicuro di sé, di bell'aspetto. Questo è vero fin dalla notte dei tempi, per quanto ci siano quelle che fingono che non sia così perché ammetterlo pare brutto.

crisbil ha scritto:
Void ha scritto:ma poi mi ha detto che conosceva invece molte ragazze umili e alla mano.


Secondo me il punto è che essere "umili e alla mano" in questo ambito (relazioni, rapporti) non vuol dire assolutamente niente.

Cioè.. è la biologia poi che fa scegliere... che fa innamorare.. e la biologia con l'umiltà e l'essere alla mano (o l'intelligenza e la sensibilità) non c'entra 'na beneamata mazza, purtroppo.


Ok se fosse totalmente così che facciamo allora? Come la risolviamo?
  • 0

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

Messaggioda MGTOW » 14/04/2019, 19:05



Se proprio non si può fare a meno di una relazione, allora: palestra, bei vestiti, aspetto curato, ostentare sicurezza. In una parola: fingere. Il problema è che poi si deve mantenere almeno una parte di questa finzione, altrimenti si viene mollati in poco tempo.
Io preferisco i rapporti occasionali proprio perché se è solo per qualche giorno si può fingere di essere praticamente qualunque cosa si voglia senza troppo sforzo. Alla lunga diventa troppo difficile.
  • 0

Avatar utente
MGTOW
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 27/03/2019, 14:59
Località: milano
Genere: Maschile

Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

Messaggioda desmo11 » 15/04/2019, 11:46



non qui ci lamentiamo sveniamo ,e poi vedere ragazze carine tutte ma proprio tutte fidanzate
io ho la sfortuna di avere fb ed instagram ,e sfoglio e risfoglio profili e tutte belle sorridenti con il proprio uomo strafigo tutto bello tirato a lucido stile favrizio corona -
allora mi domando ,gli sfigati siamo noi che ci lamentiamo ? perchè quelli hanno una ragazza ? sono migliori di noi ? cosa hanno piu' di noi ?
per quanto concerne gli uomini di questi tempi io da uomo li vedo tutti effeminati ,ciglie ali da gabbiano ,pantaloni attillati stile prorstitute
barba lunga da talebano ,tuattuaggi ,questo sarebbe l'uomo che non deve chiedere mai ?
io sapevo che i veri uomini ,sono quelli che hanno i maroni al quadrato ,medici che salvano vite umane ,piloti di aerei ,soldati che vanno in guerra
  • 0

Avatar utente
desmo11
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/01/2019, 12:30
Località: salerno
Genere: Maschile

Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

Messaggioda crisbil » 15/04/2019, 12:01



desmo11 ha scritto:io sapevo che i veri uomini ,sono quelli che hanno i maroni al quadrato ,medici che salvano vite umane ,piloti di aerei ,soldati che vanno in guerra


mah.. a prescindere dal fatto che, medici a parte (finché son umili e non arroganti, perlomeno ) poi del resto dell'affermazione non condivido niente (soldati in guerra veri uomini ????? mah. ).. non penso proprio che soldati, piloti e medici abbiano tutti questi problemi a rimediarsi qualcuna.. onestamente.
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Reputation System ©'