Amici e scopamici

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Amici e scopamici

Messaggioda Flex » 13/05/2019, 20:19



Ciao amici! Stasera non ho voglia della solita depressione e vorrei conoscervi meglio. Nessuno sa chi siamo su questo forum quindi siamo liberi da ogni tabù: come siete messi dal punto di vista sessuale? Vergini, fidanzati, avete scopamici? E soprattutto, con quante persone l'avete fatto?
Io al momento ho uno scopamico (si può usare questo termine su questo sito?) la cosa va avanti da molto tempo ma credo che non si evolverà mai per molti motivi che magari vi spiegherò!
  • 1

Flex
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 50
Iscritto il: 15/02/2019, 18:47
Località: Italia
Genere: Femminile

Amici e scopamici

Messaggioda imbarazzante93 » 13/05/2019, 23:26



Ciao, anche io ho avuto uno scopamico per un bel pò...alla fine era solo attrazione erotica, ma nulla di più non ho mai pensato ad una storia seria... conosciuto sul lavoro eravamo tutti e due fidanzati all'epoca, ma stringemmo una bellissima amicizia che ci confidavamo l'uno con l'altro, poi lui si lasciò con la ragazza ed io lo consolavo...ci sentivamo sempre anche la sera al telefono, io fidanzata da circa 3 anni bellissimo rapporto...e una sera litigai di brutto con il mio ragazzo, passarono due giorni senza sentirci e il mio amico mi invitò in un locale a ballare, non ci pensai due volte ed accettai l'invito! Ricordo quella notte nella disco era sempre pieno di attenzioni per me, non mi fece paga nulla e m offriva da bere...naturalmente io brilla ad un certo punto lo saltai addosso e ci baciammo.... non l avessi mai fatto mi ritrovai il giorno dopo a casa sua nel suo letto ;) lui veramente un bel ragazzo che aveva la fila di corteggiatrici...ma prese una bella cotta per me.. alla fine io ritornai con il mio ragazzo, ma con lui ci siamo frequentati per circa un anno.
  • 0

imbarazzante93
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/05/2019, 23:55
Località: Napoli
Genere: Femminile

Amici e scopamici

Messaggioda Benny16 » 14/05/2019, 12:07



Dopo aver tentato per molto tempo di stabilire una relazione stabile e durature con le donne, ho finalmente aperto gli occhi e capito che è masochistico e controproducente. Adesso utilizzo tinder e non ricordo nemmeno il nome delle ragazze con le quali mi intrattengo. Sono molto più sereno.
  • 1

If at all God's gaze upon us fall
His mischievous grin, look at him
Avatar utente
Benny16
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 215
Iscritto il: 16/01/2019, 19:28
Genere: Maschile

Re: Amici e scopamici

Messaggioda Zenit » 14/05/2019, 18:30



Non concepisco lo scopamico. Secondo me non ha senso, roba inventata dalla mostra generazione, sempre più perversa e superficiale. Tanto poi uno dei due rimane f*ttuto e si innamora.
Ho avuto 1 ragazza, dopo ho passato anni di presomalismo per via del cambiamento del mio orientamento sessuale, e infine ho avuto 2 ragazzi. Ovviamente in periodi di tempo differenti. Stop. Per ora sono single e sto bene così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 1

Avatar utente
Zenit
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 120
Iscritto il: 07/05/2019, 12:51
Genere: Maschile

Re: Amici e scopamici

Messaggioda Flex » 14/05/2019, 21:07



Zenit ha scritto:Non concepisco lo scopamico. Secondo me non ha senso, roba inventata dalla mostra generazione, sempre più perversa e superficiale. Tanto poi uno dei due rimane f*ttuto e si innamora.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Non è sempre così, può succedere però secondo me ci sono rapporti che sono destinati a rimanere così. A me è capitato di avere molta intesa sessuale con un ragazzo ma al di là di quello non sapevamo proprio cosa dirci, poli opposti... E allora perché non prendere solo la parte positiva ?
  • 0

Flex
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 50
Iscritto il: 15/02/2019, 18:47
Località: Italia
Genere: Femminile

Re: Amici e scopamici

Messaggioda Zenit » 15/05/2019, 15:10



Flex ha scritto:
Zenit ha scritto:Non concepisco lo scopamico. Secondo me non ha senso, roba inventata dalla mostra generazione, sempre più perversa e superficiale. Tanto poi uno dei due rimane f*ttuto e si innamora.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Non è sempre così, può succedere però secondo me ci sono rapporti che sono destinati a rimanere così. A me è capitato di avere molta intesa sessuale con un ragazzo ma al di là di quello non sapevamo proprio cosa dirci, poli opposti... E allora perché non prendere solo la parte positiva ?


Beh se la metti così anche a me è successa una cosa analoga con il mio primo fidanzato, ma io ero innamorato. Solo che davvero non c’era intesa. Allora ho troncato. Per me il rapporto tra due persone dev’essere totalizzante. Deve comprendere sia la sfera emotiva che quella sessuale. Altrimenti non sa da fà!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Zenit
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 120
Iscritto il: 07/05/2019, 12:51
Genere: Maschile

Amici e scopamici

Messaggioda MGTOW » 19/05/2019, 23:49



Va bene tutto, l'importante è non legarsi.
  • 0

Avatar utente
MGTOW
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 27/03/2019, 14:59
Località: milano
Genere: Maschile

Amici e scopamici

Messaggioda Nexus » 20/05/2019, 12:39



Ne ho avute qualcuna di "scopamiche" , una tutt'ora e ci troviamo bene entrambi. A nessuno dei due interessa avere legami, siamo liberi e senza gelosie o altre cose che potrebbero rovinare il tutto. Ma allo stesso tempo ci si vede anche per discutere di tante cose e per varie passioni comuni. E' meraviglioso sotto molti aspetti e non concordo sul fatto che uno dei due per forza si "innamora" prima o poi (innamorarsi tra l'altro è una parola davvero enorme, che se davvero ci si riflette bene, è un sentimento che provano davvero poche persone al mondo, o comunque molte meno di quello che si pensi perchè spesso ci si confonde con l'affezionarsi, cosa ben diversa).
  • 1

Avatar utente
Nexus
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 18/10/2018, 23:52
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'