Amarezza

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Amarezza

Messaggioda Snail » 24/05/2019, 4:33



Ci sono periodi buoni e periodi meno buoni, periodi in cui la solitudine non è un problema, anzi mi da più forza e carica, mi sento libero, altri periodi invece ne risulto vinto, e subisco una sconfitta che vale doppia. La solitudine è pesante ti lascia un bel solco, quando è lei ad aver la meglio non c'è nulla che riesci a fare per sopprimerla, lo sport si mi aiuta ma ritrovarsi da soli in ogni momento della propria vita e faticoso e dolorante, ma bisognia andar avanti ugualmente e ti porta in certi casi ad esser persino acidi e fastidiosi come se la colpa fosse del mondo intero. Le sto provando tutte senza ottener alcun risultato, e più mi sforzo e più mi infastidisco, lo so è un passaggio, tra un pò tornerà la parte buona e non mi fregherà più nulla ma questo momneto sembra non finire più e mi sta distrugendo, non so manco perchè scrivo queste cose qui dentro, un sfogo inutile che mi porterà ancor più amarezza.
  • 0

Non importa cosa trovi alla fine di una corsa, l’importante è quello che provi mentre stai correndo. Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.
Cit. Jesse Owens
Avatar utente
Snail
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/09/2018, 23:54
Località: Veneto
Genere: Maschile

Amarezza

Messaggioda Sting » 03/06/2019, 18:08



Cerca almeno di trovare il giusto equilibrio nella mente.
Si sa che a volte si sta meglio e a volte peggio, quindi è normale che a volte la solitudine pesa o pesa di più rispetto ad altre volte.
Per il resto non ho consigli da darti, se ti dico fatti degli amici non ti dico niente che già non sai
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Amarezza

Messaggioda rosablu85 » 03/06/2019, 18:23



Impara ad amarti e starai bene con te stesso
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'