Moderatore: elle8n
Sting ha scritto:Eri partecipe ma comunque ti hanno indotto a pensarla così perché alla base tu non volevi.
Perciò non incolparti troppo
Federico96 ha scritto:Sting ha scritto:Eri partecipe ma comunque ti hanno indotto a pensarla così perché alla base tu non volevi.
Si, volevo solo che la smettessero di tormentarmi, volevo solo sentirmi normale... Volevo soltanto essere accettato, seppur il dolore, che credimi a livello fisico era assurdo, ma a livello mentale ancor di più! Arrivai al punto di inventarmi 29292992 di bugie con i miei pur di non andare a scuola!
Sting ha scritto:Federico96 ha scritto:Sting ha scritto:Eri partecipe ma comunque ti hanno indotto a pensarla così perché alla base tu non volevi.
Si, volevo solo che la smettessero di tormentarmi, volevo solo sentirmi normale... Volevo soltanto essere accettato, seppur il dolore, che credimi a livello fisico era assurdo, ma a livello mentale ancor di più! Arrivai al punto di inventarmi 29292992 di bugie con i miei pur di non andare a scuola!
E ti credo carissimo, non voglio immaginare quello che ti hanno fatto solo per non stare male.
Ovviamente non ce la facevi più.
FabFi ha scritto:non ho ben capito non volevi andare a scuola per la vergogna o le violenze avvenivano a scuola?
Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti