Saggio breve su una specie di storia che mi è capitata

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

Saggio breve su una specie di storia che mi è capitata

Messaggioda Run » 09/08/2019, 21:56



rosablu85 ha scritto:
Sting ha scritto:Ragazzi ormai mi sono abbondantemente spiegato, è inutile per me ripetere sempre le stesse cose. Io compatisco chi ha problemi con il cibo, non chi gli piace mangiare e, potendosi dare un freno, non lo fa. Perciò non accetto critiche non costruttive da nessuno. Non mi interessa per niente fare la guerra virtuale, fatela voi se lo volete. Io sono magro e ho la giusta cura del mio corpo come è giusto che sia. Se poi voi siete grassi e mettete le cose sul personale, non è un problema mio. Ognuno è libero di fare quello che vuole quando non da fastidio agli altri. Io ho solo ragione e quindi non accetto critiche.


Tornando in tema, qua si parla di una persona scorretta che non si rende conto che io non la volevo. Uno deve anche capire quando l'altro non vuole fare una cosa e quindi non bisogna insistere rimanendo al proprio posto. Non si parla di ciccioni e nemmeno li sparo con la pistola quando li vedo per strada, quindi non mi mettete in bocca cose che non ho detto.

Continuate voi se volete perché tanto io sono arrivato al punto e per me la discussione è finita.



Avviso tutti gli utenti del forum che Sting lo vedremo sfilare per marchi famosi per la prossima collezione autunno/inverno dato che si sta definendo bellissimo ahahaah scherzi a parte meno male che dovevi chiudere la discussione hai continuato a scrivere papiri su una situazione di cui ti sei forse fatto tu film mentali!!



Ahahah forte la battuta e l'analogia con quello originale :clapclap: però mi sembra quasi che la cosa ti tocchi dal numero di messaggi che hai inviato.....
  • 0

Avatar utente
Run
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 02/08/2019, 21:56
Località: Campania
Genere: Maschile

Saggio breve su una specie di storia che mi è capitata

Messaggioda Sting » 10/08/2019, 9:17



Parlando sempre della storia, uno è chiamato a fare un matrimonio principalmente o proprio unicamente per amore e non per interessi. Se tu l'uomo lo vedi solo come il bancomat per farci i fatti tuoi, allora se proprio vuoi i soldi vai a lavorare. Che tale gente fanno solo schifo e si fanno disprezzare anche dai loro simili. Perché alla fine tutti parlano ma a nessuno piace l'ingiustizia. E poi è più il buono che sopporta e fa lo stesso del bene a chi non merita niente perché il cattivo concepisce tutto in modo sbagliato e non fa niente senza interessi personali.
E tante volte queste sfruttatrici non sono nemmeno povere, non si accontentano nemmeno nella vita. A loro interessano solo i soldi e non meritano niente, quindi si meritano solo quegli uomini come loro che le usano e gettano a loro piacimento. Si distruggono da soli e tra di loro.

Riguardo al fatto che lei mangia molto, a volte le stesse persone che hanno problemi dovrebbero darsi una regolata sul cibo e quindi almeno in questo caso non sono del tutto giustificabili. Senza mai mancare di rispetto a nessuno, nemmeno nei confronti di chi sbaglia perché in questo caso si tratta di non accettare quello che è sbagliato. Poi ci sta lo stesso chi ha problemi, e ce li ha grossi, ma non lo va a dire a nessuno invece di quella gente che o si lamentano del superchio o comunque, avendo i problemi, sono anche loro che vogliono star male perché non fanno quello che eventualmente gli serve per stare meglio e nemmeno si accontentano nella vita.

Poi io una donna con mancanze fisiche particolari non me la posso mai prendere perché non è idonea a un matrimonio. Perché se anche fosse in grado di avere figli, c'è poi il rischio che tali figli nascano handicappati e questo poi non è bello per nessuno. La stessa donna potrebbe morire per il parto. Quindi ognuno nella vita dovrebbe stare al suo posto. Se è il caso, io una persona malata posso solo trattarla come amica e basta.

Ora si arriva al finale della storia.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Saggio breve su una specie di storia che mi è capitata

Messaggioda Sting » 10/08/2019, 9:25



Vedo che la storia sta avendo molte visualizzazioni. Ne sono felice, può servire a qualcosa per gli altri :)

Il form si sta anche ravvivando e sempre il forum è qualcosa di cui ci si può servire a fin di bene :)
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Saggio breve su una specie di storia che mi è capitata

Messaggioda Sting » 10/08/2019, 9:47



E comunque questo è il fatto, al di là che possa dimenticare qualcosa o meno. Casomai si potrebbe sempre aggiungere qualcosa.
Allora per fare un riassunto che non fa dimenticare il nocciolo della questione, quando ho visto che lei non era gentile, non faceva mai complimenti, non aveva voglia di fare quattro chiacchiere, quando da maleducata che è rispondeva in ritardo ai messaggi nonostante era in linea o non rispondeva proprio e se ne andava senza nemmeno avvisare e salutare facendo solo domande per capire se avevo i soldi o meno, allora gli ho sbattuto in faccia che era una persona pessima e che pensa solo ai soldi. Gli ho mandato anche una foto di soldi presa su internet e infine l'ho tolta completamente su entrambi i siti. L'ho bloccata proprio.

E comunque a modo suo è lo stesso un esempio, l'esempio di tutto quello che non va fatto. E chi fa come lei si trova male.

Ora scherzandoci un po' sopra, che dire di lei, è proprio una sfigata, ahahahahahahahahah :)

Spero per lei che si migliori fin quando ne avrà il tempo.

Titoli di coda anche per scherzare e rilassarsi dopo aver letto tutto:


https://youtu.be/fKdSaYNjcl8

https://youtu.be/Fm9ERxbqBWQ


È stato almeno un po' faticoso ripercorrere e scrivere tutto ma credo che andava fatto, per me e per tutti.

Grazie :)
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Saggio breve su una specie di storia che mi è capitata

Messaggioda Ātman » 10/08/2019, 11:17



Non sappiamo quanto obiettivamente sia stata raccontata la storia e quanto ci sia di proiezioni personali, non avendo sentito l'altra campana.
Sarebbe stato il caso di restare sul generale, discutendo magari delle interazioni che si creano tra utenti e del rispetto che dovrebbe caratterizzarle.
Rimane invece una sensazione di squallore dopo la lettura di questo topic, dovuta più ai toni usati nello scriverlo che all'episodio in sé.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Reputation System ©'