Ciao a tutti

Mi presento, cerco amici in Sicilia e nella mia città.

Ciao a tutti

Messaggioda Bing » 12/08/2019, 13:04



Salve a tutti, sono un ragazzo di 27 anni che sta attraversando una fase particolare della vita.
Chi mi conosce sa che sono una brava persona con i suoi pregi e difetti ^_^ sono sempre stato disponibile al dialogo e in grado di ascoltare. Mi piace condividere pensieri, opinioni su qualsiasi argomento. Fin da piccolo ho avuto diverse passioni nell'ambito dell'Informatica, col tempo sono diventato un web designer e non solo. Mi piace il mondo dei videogames, della musica e delle serie TV. Nel tempo libero mi piace andare a correre o fare un po di sport, oppure in altri momenti approfondisco il mondo della cucina!... Il resto del tempo è dedicato al lavoro che attualmente mi toglie molte energie.

Purtroppo con il tempo ho perso molte delle mie amicizie per diverse ragioni... molti amici sono andati via dall'Italia o dalla sicilia, altri invece si sono fidanzati e sono spariti. Questo mi ha reso una persona solitaria e la cosa è incrementata anche da alcuni aspetti della mia personalità: con il passare del tempo mi sono reso conto di essere una persona che tende ad isolarsi e a star per conto proprio. Sono introverso e riflessivo.. non ho problemi particolari a stare con me stesso, ma da alcuni anni sento una sensazione di allarme e mi piacerebbe poter stare con gli altri.

Spero di trovarmi bene qui, ci si becca in giro :hi:
  • 0

Avatar utente
Bing
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/08/2019, 12:23
Località: Sicilia
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda Bonifacio » 12/08/2019, 16:20



scelta simpatica mettere come nick il motore di ricerca Microsoft.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda Bing » 12/08/2019, 16:36



@Bonifacio
In effetti ci ho riflettuto dopo, ma in realtà il Nickname fa riferimento a un personaggio della serie Black Mirror, di cui il suo Avatar è quello che ho inserito pure io.
  • 0

Avatar utente
Bing
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/08/2019, 12:23
Località: Sicilia
Genere: Maschile


Torna a Sicilia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'