BlackSwan96 ha scritto:Infatti, tu avevi proposto di guardare un film oppure, se incluso negli interessi dei partecipanti, un OAV anime.
Ma come si farebbe a realizzare l'idea?
Ognuno se lo scarica o si carica il file il streaming (se si hanno problemi di connessione forse è meglio caricarlo prima di fare la chiamata) e lo facciamo partire in contemporanea in modo da guardare le stesse scene.
Poi volendo si potrebbe fare un lavoro del genere per avere la possibilità di guardarsi anche per farsi due risate nel vedere le espressioni degli altri durante i film, ovvero sovrapporre le schermate in questo modo.
Sotto quella della vidochiamata a pieno schermo o in modo da far vedere tutti e sopra in alto quella del film.
É un po' na stupidaggine ma io me l'ero pensata così...
Idee nuove sempre ben accette

@Akorgentil: Ovvio che la chiaccherata va bene, lo scopo è quello, ma il mio intento è trovare qualcosa di cui parlare (mi ero scelto gli anime perchè a me piacciono ed quelli che vorrei proporre offrono interessanti spunti per far partire una discussione) perchè non credo che qui ci sia qualcuno con la parlantina facile e nelle prime chiamate fatte gli argomenti affannavano ad uscire.
Poi come già detto non si relega la cosa solo ad una giornata o solo a fare quello, nessuno vieta di variare o fare chiamate anche con assenti...insomma cerchiamo un po' di decretare almeno una o due giornate sicure in modo da far ritrovare il numero più alto possibile di utenti e poi il resto è random, chi vuole far partire una chiamata quando vuole è libero di farlo, tanto c'è sempre questo forum come riferimento principale per vedere chi c'è e chi non c'è...quindi ad esempio basta fare un post qui del tipo "domani alle 2 di notte mi va di fare una chiaccherata. Chi ci sarà?"