Metodi di suicidio - suicide options possible

tratto da wikipedia

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda Oxymoron » 04/08/2018, 15:42



Io sono capitato qui proprio cercando dei metodi! Sono un codardo e non ho ancora avuto il coraggio di farlo! Quindi cerco metodi facili e indolore! Proprio per essere pronto nel momento in cui troverò quel briciolo di coraggio!
  • 0

Oxymoron
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/08/2018, 15:32
Località: Ardea
Genere: Maschile

Metodi di suicidio - suicide options possible,

Messaggioda Mark91 » 24/05/2019, 22:27



Royalsapphire ha scritto:Più guardo questa pagina, e più mi viene in mente una domanda? Come mai, chi vuole suicidarsi, va su google a cercare il miglior metodo di suicidio?
Io credo che chi ha già pensato al suicidio non ci pensa un secondo a fare ricerche su internet perché sa già cosa vuole fare...

Magari se voglio morire, voglio essere CERTO di non commettere errori e di non provare dolore o sofferenza no? Si ha un solo tentativo a disposizione...
  • 3

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda Oudeis » 30/05/2019, 16:35



Perché uccidersi, se si è già morti? E poi per me è troppo tardi per morire.

110 Superdet. e superpoll.
  • 0

Oudeis
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/02/2019, 11:34
Località: Mantova
Citazione: Bene e male sono asimmetrici.
Genere: Maschile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda Invisibile » 11/08/2019, 15:41



Cerco un metodo di suicidarsi indolore
  • 0

Invisibile
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/08/2019, 8:10
Località: Roma
Citazione: La felicità è meglio lasciarla nei sogni solo li può esistere
Genere: Femminile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda Invisibile » 20/08/2019, 8:04



Vorrei solo essere sicura di farlo, stavo pensando che impiccandosi forse è il meglio voi cosa mi cinsigliate
  • 0

Invisibile
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/08/2019, 8:10
Località: Roma
Citazione: La felicità è meglio lasciarla nei sogni solo li può esistere
Genere: Femminile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda Ragazzatriste » 20/08/2019, 20:20



Invisibile ha scritto:Vorrei solo essere sicura di farlo, stavo pensando che impiccandosi forse è il meglio voi cosa mi cinsigliate

Non possiamo consigliarti niente. Ma dubito davvero che impiccarsi sia indolore...
  • 1

Avatar utente
Ragazzatriste
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 233
Iscritto il: 03/11/2017, 20:45
Località: Bologna
Genere: Femminile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda eastpak » 07/09/2019, 19:59



In questi giorni sto pensando seriamente di lasciarmi morire di fame e sete, difficilmente mi scoprirebbero poiché vivo con coinquiline ma non ci calcoliamo molto...
In massimo 5 giorni - una settimana dovrei andarmene, devo solo trovare la forza di farlo.
  • 1

eastpak
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/09/2019, 16:48
Località: Palermo
Genere: Femminile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda Michele32 » 21/11/2019, 12:39



Credo che il suicidio, sia una soluzione di comodo. La persona smette di lottare, è una resa. Quindi dipende dal suo carattere, da come si è formato da quando è nato. Dipende da cosa ha vissuto e da come reagisce a tutte le problematiche della vita più o meno gravi. Dipende dal fatto che non vuole farsi aiutare. Il suicidio è l'atto di egoismo supremo. Alcune volte è una specie di ripicca verso chi si lascia. è anche il fatto che da quando si è nati non si è mai riusciti a dare valore alla propria vita in quanto tale cercando sempre qualcosa all'esterno. l'amore ad esempio. Tutti hanno bisogno di amore, di sapere che siamo importanti per qualcuno. Ma non deve essere il mezzo per darci valore. Ci sono persone forti, che nonostante tutto ciò di peggio che possano avere o che gli possa capitare preferiscono non gettare mai la spugna dando esempio di vita. Ci sono persone deboli che non riescono a trovare un modo per ancorarsi su sé stessi. Tutti nella vita siamo più o meno depressi, è la vita stessa che ci rende esseri mai soddisfatti, mai contenti. Vogliamo sempre qualcosa che non abbiamo ad esempio, la società punta sull'esteriorità ed è questo il male. Se non partiamo da noi stessi chi siamo, quali sono le nostre potenzialità, tutto quello che è all'esterno compreso il non essere noi stessi con droga, alcool è solo un inganno. Là fuori ci sono persone che come noi hanno problemi, scoprono mali, scoprono tradimenti, scoprono di avere tutto contro, impariamo a volerci bene. :huglove:
  • 0

Michele32
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/11/2019, 11:03
Località: Padova
Citazione: "Non dovete capire qual è il vostro scopo, lo dovete piuttosto scegliere e creare"
Genere: Maschile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda Jordi86 » 26/02/2020, 20:59



Il modo migliore è utilizzare il farmaco dell'eutanasia, consultare il manuale del dottor N....,ma bisogna avere dei documenti apposta per accedere
  • 0

Jordi86
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 16/02/2020, 1:49
Località: Brescia
Genere: Maschile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda germano » 21/05/2020, 23:05



Penso che troppe persone non vogliano davvero suicidarsi bensì attirare l'attenzione oppure farsi dell'autolesionismo non mortale.
Come ,per esempio, il metodo citato qualche messaggio più sù: suicidarsi smettendo di mangiare (Non aggiungo commenti perchè penso che non servano).

Il metodo più sicuro è... sommarli: io prenderei del veleno/sonniferi e mi metterei fuori dal balcone (molto alto) aspettando di addormentarmi (e quindi cadere) oppure lanciandomi di proposito con la sicurezza che ,anche se qualche medico cercasse di curarmi le emorragie, ci sarebbe comunque l'effetto del veleno. E il bravo solerte medico non riuscirebbe nel suo nobile intento di tenermi qui a soffrire.

Ma dal punto di vista psicologico penso che.... per morire c'è sempre tempo.
Cioè, possiamo anche rimandare e stare a vedere come andrà. Tanto il balcone o il ponte mica se ne vanno.
Posso sempre saltare domani.
Per oggi voglio vedere come andrà, voglio togliermi una soddisfazione, voglio fare un'altra prova.
Tanto prima o poi si muore lo stesso, quindi non c'è fretta.

Il ponte è sempre lì, la via d'uscita c'è e la conosco, quindi vado avanti più sereno.
Si vive più sereni se si sa che c'è l'uscita.

Non abbiate fretta: prima o poi si muore lo stesso.


Germano
  • 3

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'