Vorrei che, la Morte mi abbracciasse.

vorrei fare il suicidio assistito.

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Vorrei che, la Morte mi abbracciasse.

Messaggioda Danys90 » 09/10/2019, 20:47



Salve. Questo è un post solo per sfogo. Mesi fa, ho cercato di uccidermi, fallendo e adesso me ne pento amaramente, la mia vita è peggiorata molto di più ed io soffro molto, molto di più di prima. Sono stata maledetta, non sto scherzando, è inutile provarci, ogni cosa va male con o senza sforzo.
Non voglio essere salvata da nessuno, se non da Dio e/o Gesù Cristo.
Vorrei addormentarmi e non svegliarmi MAI più.
  • 1

Avatar utente
Danys90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 140
Iscritto il: 08/04/2015, 15:01
Genere: Femminile

Vorrei che, la Morte mi abbracciasse.

Messaggioda Sting » 09/10/2019, 20:58



Che posso dirti, credo sia meglio evitare i soliti discorsi che ad un certo punto non fanno più effetto.
Sicuramente non sei l'unica a vivere questa situazione, quindi potresti già partire dalla base che non è che la vita si è accanita con te. Ciò non ti farà sentire meglio e ti capisco. Il peggio è quando non si trova una soluzione. Ormai vedo che ognuno si avvia inesorabilmente al proprio destino anche se non vorrei mai il male di qualcuno.
  • 1

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Vorrei che, la Morte mi abbracciasse.

Messaggioda Run » 26/10/2019, 20:58



Ciao Danys.
Se è un post solo per sfogo allora non credo di poter darti dei consigli. Ti direi di raccontarci un po' di te se ti va senza avere la presunzione di risolvere i tuoi problemi.
Io voglio solo pensare che non sia mai troppo tardi per nessuno. Nella vita ci è toccato di dover essere forti e fronteggiare ogni situazione. Dopo tanti sacrifici che ogni utente avrà fatto in questi mesi allora non può essere mai bello che tutti questi sforzi per una vita migliore vadano perduti. Se vuoi puoi sempre scrivermi, non ti devi sentire da sola.
Un abbraccio.
  • 0

Avatar utente
Run
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 02/08/2019, 21:56
Località: Campania
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Reputation System ©'