Mi manca

Storia strana

L'autolesionismo non è spaventoso. È l'affinità al dolore. E' dar voce ai sentimenti che non riescono a uscire, per sentire il dolore che si ha dentro.
Spesso mosso dal senso di colpa e spesso da parte di chi è troppo duro con se stesso: "Finalmente posso punirmi".
Autolesionismo e masochismo, un immenso dolore che non riesce a uscire se non col sangue!
La sezione è nata per trovare, col dibattito, lo sfogo, e il proprio sentire, il problema alla radice o semplicemente per poter parlare di questo problema è sentirsi meno soli.

Moderatore: elle8n

Mi manca

Messaggioda Zord » 17/10/2019, 12:40



Ciao ragazzi e complicato quello che e successo, si e iniziata la giornata quando pioveva, lei si e messa a braccetto con me sotto l'ombrello, iniziativa da parte sua, siamo andati a bere qualcosa, e da li si e scusata per tutto ciò che mi ha fatto, dice che si e comportata male, e che ha dei problemi sta andando dallo psicologo non riesce ad approcciarsi con i ragazzi, dice che dopo un po' non sa cosa succede ma si inizia a staccare da tutti, mi aveva anche chiesto con le ragazze come andava, ed io gli ho detto comunque la verità che ho preferito stare solo, siamo andati un po' al fiume, mi ha dato qualche bacio sulla guancia e tra una cosa e l'altra ci si e baciati, e andata in panico dicendo che quello non doveva succedere che ha paura di sbagliare di nuovo e tante altre cose, da li ho provato a tranquillizzarla, e mi ha detto che sono un ragazzo molto dolce, si e praticamente fumata 6 sigarette di fila, nulla poi si e andati a casa, al ritorno mi fa quando sei a casa scrivimi, ora gli ho chiesto di uscire lunedì dice che ci pensa e mi sa dire, so che dovevo andare li per cazziarla ma non mi aspettavo che partiva lei con le scuse, mi ha detto che due mesi dopo si e sentita con uno che e finita male perché era possessivo la pedinava, ed ora e chiaro anche perché non rispondeva hai messaggi... Il punto e che provo tanto per lei.. Nonostante tutto ci metterei una pietra sopra, ma non so lei che idee abbia. Io non mi sarei mai aspettato le sue scuse... E lei prova qualcosa per me ma ci sono quelle cose scritte su che la bloccano
  • 0

Zord
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/10/2019, 14:33
Località: Bologna
Genere: Maschile

Mi manca

Messaggioda Einstein » 17/10/2019, 15:49



Mah, vedi tu come comportarti.
Io non ti so consigliare niente, ogni storia è a sé ed ha le sue dinamiche e le sue variabili.
Chi sa meglio di tutti cosa cerca o come trovarlo sei solo tu.
A me una così non ispira il massimo della fiducia però è solo una mia impressione.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Mi manca

Messaggioda rosablu85 » 17/10/2019, 18:02



Al momento non fare niente, non cercarla, non chiamarla, studia i suoi movimenti, studia cosa ti dice.
Quando ti contatta non essere molto affettuoso, tieniti sulle tue.
Per lei nutri un sentimento ma non dimenticare cosa ha fatto.
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Mi manca

Messaggioda rosablu85 » 17/10/2019, 18:16



Marco hai cambiato Nik name?
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sull'Autolesionismo, Masochismo e Affinità al dolore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'