Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.
da tribùdiselvaggi » 29/12/2012, 22:22
basta guardarsi allo specchio, con un'enorme tazza di tè vicino, e mettersi a considerare le cose positive che si sono fatte nella vita...
-

tribùdiselvaggi
- Amico level five
-
-
Stato:
- Citazione: si muore sereni quando non si hanno più parole a disposizione per tradurre la paura che ci assedia (traduzione di antonio prete)
- Genere: Femminile
da R3c0n_Phantom » 29/12/2012, 22:32
Cose positive... per esempio?
-
R3c0n_Phantom
- Amico level seven
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da tribùdiselvaggi » 29/12/2012, 22:54
i risultati raggiunti. per quanto mi riguarda, per esempio: gli amici che mi vogliono bene, i libri tradotti...
-

tribùdiselvaggi
- Amico level five
-
-
Stato:
- Citazione: si muore sereni quando non si hanno più parole a disposizione per tradurre la paura che ci assedia (traduzione di antonio prete)
da tribùdiselvaggi » 02/01/2013, 16:08
ludovico, come va? ti auguro buon anno!
-

tribùdiselvaggi
- Amico level five
-
-
Stato:
da R3c0n_Phantom » 05/01/2013, 11:00
è il momento della resa: il suo ragazzo sta per tornare dalle vacanze e subito si rincontreranno per farlo... Sono terrorizzato dal fatto che non resisterò... io amo lei, lei ama me, fa sesso con un mio (ex)amico, io... vivo o muoio... non ce la faccio...
-
R3c0n_Phantom
- Amico level seven
-
-
Stato:
da tribùdiselvaggi » 05/01/2013, 11:37
ludo, mi dispiace che tu ti senta così. io faccio fatica a capire come una persona (lei) possa amare due persone. per me l'amore è esclusivo, come quello di eloisa e abelardo (anche se la loro storia è molto triste)
-

tribùdiselvaggi
- Amico level five
-
-
Stato:
da R3c0n_Phantom » 05/01/2013, 12:14
tribùdiselvaggi ha scritto:ludo, mi dispiace che tu ti senta così. io faccio fatica a capire come una persona (lei) possa amare due persone. per me l'amore è esclusivo, come quello di eloisa e abelardo (anche se la loro storia è molto triste)
io so come fa ad amare me perchè ci scriviamo tutto il giorno, ma io sono completamente diverso da quell'altro...
Quando finirà questo periodaccio posterò altre citazioni del libro nel diario e parlerò un po' con te

-
R3c0n_Phantom
- Amico level seven
-
-
Stato:
da tribùdiselvaggi » 05/01/2013, 13:31
io ci sono. non mi collego tanto, ho un grosso problema con mia mamma, che è costretta a letto e ha bisogno del mio aiuto, ma ogni tanto passo da qui a leggere le vostre novità. ti auguro di superare presto questo periodaccio.
-

tribùdiselvaggi
- Amico level five
-
-
Stato:
da R3c0n_Phantom » 05/01/2013, 14:56
tribùdiselvaggi ha scritto:io ci sono. non mi collego tanto, ho un grosso problema con mia mamma, che è costretta a letto e ha bisogno del mio aiuto, ma ogni tanto passo da qui a leggere le vostre novità. ti auguro di superare presto questo periodaccio.
Anch'io ti auguro di trovare sempre la forza di andare avanti, se ti serve aiuto, io ci sono

-
R3c0n_Phantom
- Amico level seven
-
-
Stato:
da tribùdiselvaggi » 12/01/2013, 18:18
ludo, come va?
-

tribùdiselvaggi
- Amico level five
-
-
Stato:
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore