LITIGIO CON LA MIA MIGLIOR AMICA

"Non ti vedo più come prima"

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

LITIGIO CON LA MIA MIGLIOR AMICA

Messaggioda Seminem7 » 17/11/2019, 12:31



Sto passando delle bruttissime giornate perchè la mia miglior amica e' incazzata tantissimo con me.
Tutto e iniziato un mesetto fa,ha fatto un'incidente in macchina mentre andava all'università,nn si è fatta granché,anzi...Certo è stata portata in pronto soccorso ed era molto agitata,ha rischiato di farsi davvero male.
Mi ha chiamato per dire ai miei(li conosce bene)se potevano andare a prenderla,perché l'ospedale dista quasi un'ora da dv abitiamo(siamo vicini),ovviamente la sua macchina era distrutta.
I suoi lavoravano,e nn poteva nessuno.Vabbe i miei non potevano è dunque gli ho detto di no.
Ma il problema è che io il giorno stesso e il giorno dopo non gli ho più chiesto come stava dopo quello che era successo.
Lei mi chiama,mi dice "buongiornoooo potevo anche morire che a te fregava un c***o...sei una merda...una persona veramente di merda"
mettendo giù il cellulare.
Il giorno dopo la chiamo per scusarmi ma rincara la dose:str***o egoista,quando hanno bisogno gli altri non ci sei"
Purtroppo io ho passato tutto il giorno a cercare di chiamarla,veramente...ma ho una problematica che mo mette paura nel chimare le persone,anche quelle cui voglio più bene...ho paura di essere rifiutato...cmq lei nn vuole Claire questa cosa,a lei interessano i fatti e basta....
Per fortuna ci vediamo qualche giorno dopo e mi stupisce:Mi abbraccia,mi parla....io mi illudo che stia passando invece no..ci sentiamo x telefono qualche giorno dopo e lei mi dice che e' ancora arrabbiata...
Io la lascio un pò stare...la richiamo dopo 10 giorni ed e' ancora incazzata,"nn ti vedo più come prima","non metto una pietra sopra"
Io la invito a casa mia io giorno dopo per una festa che ho organizzato,ma non è venuta.
Due giorni dopo gli mando un mess in cui gli dico se ci vogliamo vedere perchè a me questa situazione dava fastidio e stavo male...letto ma non risponde :facepalm:
Poi gli scrivo nuovamente 2 giorni dopo ma nada......
Poi ci vediamo per il suo lavoro a casa di mia zia(vende prodotti tupperware)...pazzesco mi abbraccia mi parla tutto bello...
Poi parliamo un attimo da soli mi dice che quando mi vede mi perdona haahah poi torna arrabbiata...
Mi ha detto che nn risponde perchè è arrabbiata(se non mi vede pensa a quello che è successo)...ha detto che gli passerà,che adesso è incazzata....
il day dopo gli scrivo come andata il collouqio di lavoro...pazzesco...Mi risponde...Poi seconda domanda...nada legge ma 0 risposte ahahah
VI CHIEDO,COSA DEVO FARE?SCRIVERGLI O ASPETTARE UN PO CHE GLI PASSA...E SPPRATTUTTO MI STA PRENDENDO IN GIRO O GLI PASSERA'?ORMAI È DA UN MESE CHE È INCAZZATA...SONO FIDUCIOSO PERCHE QUANDO MI VEDE SEMBRA TUTTO A POSTO,MA POI AL TELEFONO NO...BOO NON SO PIU A COSA PENSARE..GLI VOGLIO UN GRAN BENE STO MALISSIMO...
  • 0

Seminem7
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/11/2019, 12:01
Località: Morbegno
Citazione: "Mai mollare,crederci sempre"
Genere: Maschile

LITIGIO CON LA MIA MIGLIOR AMICA

Messaggioda Riccardina » 17/11/2019, 16:50



Aspetta un altro mesetto che sbollisca e poi si scuserà lei
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

LITIGIO CON LA MIA MIGLIOR AMICA

Messaggioda rosablu85 » 17/11/2019, 17:20



Non è che nutre un sentimento per te e si aspettava di più?
Cmq non ti sei comportato bene a non chiedere come stava subito, dato che mi sembra che ci sia molta confidenza altrimenti non avrebbe chiamato per chiedere aiuto alla tua famiglia.
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile


Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'