Bowie o Queen?

Brani, versi, testi, video... Tutto sulle nostre canzoni preferite che spesso assecondano lo stato d'animo del momento.
"Voglio una vita spericolata, voglio una vita come quelle dei films. Voglio una vita che se ne frega, che se ne frega di tutto siiii. Voglio una vita, vedrai che vita vedraiii !!!!"

Bowie o Queen?

Messaggioda AcquaLuce » 19/09/2019, 4:51



chi preferite e perché ? sempre se vi piacciono...
  • 0

AcquaLuce
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/09/2019, 12:26
Località: Lazio
Citazione: I don't tip.
Genere: Femminile

Bowie o Queen?

Messaggioda _Sehnsucht_ » 19/09/2019, 11:53



Mi piacciono entrambi, ma probabilmente se dovessi dare una preferenza direi Queen, la voce di Freddie è potente e lascia il segno, adoro i loro testi e il sound rock.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Bowie o Queen?

Messaggioda Giuseppe90 » 19/09/2019, 12:05



Non conosco i Bowie.. Ma ascolto i queen dalla mattina alla sera.. E la voce di Freddy Mercury per me è unica... Conosco si può dire tutte le canzoni dei queen, e ce qualcosa nelle canzoni di freddy e nella sua vita che mi riguarda..
  • 0

Avatar utente
Giuseppe90
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 344
Iscritto il: 30/11/2014, 9:54
Località: Palermo
Citazione: Il sorriso e la felicità possono arrivare anche quando non si ci crede più.
Genere: Maschile

Bowie o Queen?

Messaggioda Sting » 19/09/2019, 14:02



Quando li mettono per radio li ascolto entrambi
Ciao :)
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Bowie o Queen?

Messaggioda DanyDuck » 25/09/2019, 19:12



Per me è impossibile fare a meno di entrambi, forse a Bowie darei un punticino in più per il fatto di aver spaziato in vari generi musicali, se ascolti la sua discografia ci puoi trovare rock, jazz, blues, pop, elettronica mentre i Queen sono rimasti più ancorati al loro modo di fare rock con qualche cappatina nel pop negli anni '80, ma rimanendo sempre a grandissimi livelli.
  • 0

Avatar utente
DanyDuck
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 23/09/2019, 19:52
Località: alessandria
Genere: Maschile

Bowie o Queen?

Messaggioda Dost » 19/11/2019, 0:55



I Queen, la voce di Freddie Mercury è potentissima, però ascolto volentieri anche Bowie
  • 1

Dost
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 09/07/2019, 22:48
Località: Sardegna
Citazione: .
Genere: Femminile


Torna a Musica - Cosa stai ascoltando adesso?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'