Cosa fare?

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Cosa fare?

Messaggioda Gionata » 08/12/2019, 21:16



Cosa fare per far scaricare la rabbia prima che la si riversi sugli altri?
  • 0

Gionata
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 110
Iscritto il: 30/05/2018, 22:02
Genere: Maschile

Cosa fare?

Messaggioda notpennysboat » 08/12/2019, 21:28



Qualsiasi cosa che ti permetta di farlo senza danneggiare le altre persone. Mi verrebbe da consigliarti di farti una corsa, una camminata, una nuotata, prendere a pugni un sacco da boxe, sollevare pesi, saltare la corda ma non solo: potresti anche disegnare, dipingere, cantare, urlare, insomma.. Ci sono tante cose che potresti fare
  • 0

Avatar utente
notpennysboat
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/11/2019, 21:05
Località: Torino
Citazione: "Not a flying toy"
Genere: Maschile

Cosa fare?

Messaggioda unicorno_rosa » 08/12/2019, 22:07



Concordo. Dovresti trovare un modo per sfogare la tua rabbia. Allontanarti dalle persone può funzionare, soprattutto se quando sei arrabbiato la prima cosa che fai è sfogarti con loro (in senso negativo). Devi fare un'attività "aggressiva", che possa permetterti di sfogarti.
Io, per esempio, ho imparato col tempo a convertire la mia rabbia in energia per studiare. Mi sfogo soprattutto quando mi impongo che non ce la potrei mai fare a finire di studiare, mi arrabbio ancora di più e mi impongo di farlo, finché non finisco e ne esco soddisfatta
  • 0

unicorno_rosa
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/11/2019, 15:39
Genere: Femminile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'