Cosa faresti se...

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Cosa faresti se...

Messaggioda notpennysboat » 10/12/2019, 3:10



Happy Mask ha scritto:Cosa faresti se sapessi la data esatta in cui avverrà la tua morte?
Come passeresti i tuoi ultimi giorni?


https://youtu.be/fI9QLvaSNCU?t=130

farei questo.
  • 0

Avatar utente
notpennysboat
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/11/2019, 21:05
Località: Torino
Citazione: "Not a flying toy"
Genere: Maschile

Cosa faresti se...

Messaggioda Alostex » 10/12/2019, 9:31



Ti sei dimenticato di fare la domanda a tua volta, Charlie!
  • 0

Alostex
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/06/2019, 16:00
Genere: Maschile

Cosa faresti se...

Messaggioda notpennysboat » 10/12/2019, 22:03



Ah già :facepalm:

Cosa faresti se ti venisse proposta la possibilità di avere la risposta per qualsiasi domanda/mistero? Qualsiasi.
Tenendo però conto che, per ogni quesito risolto, ti verrebbero strappati via 5 anni di vita
  • 0

Avatar utente
notpennysboat
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/11/2019, 21:05
Località: Torino
Citazione: "Not a flying toy"
Genere: Maschile

Cosa faresti se...

Messaggioda Alostex » 10/12/2019, 22:07



notpennysboat ha scritto:Ah già :facepalm:

Cosa faresti se ti venisse proposta la possibilità di avere la risposta per qualsiasi domanda/mistero? Qualsiasi.
Tenendo però conto che, per ogni quesito risolto, ti verrebbero strappati via 5 anni di vita

Questa è una bella domanda.

Hmmm... penso che vorrei sapere come si cura il cancro. Un piccolo sacrificio per un grande aiuto.

Cosa faresti se scoprissi che tua madre si è fidanzata con Salvini e presto convoleranno a nozze?
  • 0

Alostex
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/06/2019, 16:00
Genere: Maschile

Cosa faresti se...

Messaggioda notpennysboat » 11/12/2019, 3:09



"Cosa faresti se scoprissi che tua madre si è fidanzata con Salvini e presto convoleranno a nozze?"

Penso che finirei per esaurire tutti i miei anni di vita rimanenti per capire come sia potuta accadere un'assurdità del genere :pazzo:



/////

Ti trovi di fronte a due persone: le più care per te. Entrambe sono in pericolo di vita e tu hai la possibilità di salvarne solo una, chi scegli?

Non c'è modo di aggirare la cosa se non quello di sacrificare la tua stessa vita per far sì che entrambe possano salvarsi. Cosa faresti?

/////
  • 0

Avatar utente
notpennysboat
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/11/2019, 21:05
Località: Torino
Citazione: "Not a flying toy"
Genere: Maschile

Cosa faresti se...

Messaggioda Happy Mask » 11/12/2019, 16:46



notpennysboat ha scritto:"Cosa faresti se scoprissi che tua madre si è fidanzata con Salvini e presto convoleranno a nozze?"

Penso che finirei per esaurire tutti i miei anni di vita rimanenti per capire come sia potuta accadere un'assurdità del genere :pazzo:



/////

Ti trovi di fronte a due persone: le più care per te. Entrambe sono in pericolo di vita e tu hai la possibilità di salvarne solo una, chi scegli?

Non c'è modo di aggirare la cosa se non quello di sacrificare la tua stessa vita per far sì che entrambe possano salvarsi. Cosa faresti?

/////

Problema che non si pone, non ho nessuna persona da tenere "cara".

Cosa faresti se tutti scomparissero da un momento all'altro e tu rimanessi l'unico umano sulla terra?
  • 0

Oggi è un'altra giornata di troppo.
Happy Mask
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 113
Iscritto il: 09/09/2019, 0:23
Località: Pugliese
Citazione: Oggi è un'altra giornata di troppo
Genere: Maschile

Cosa faresti se...

Messaggioda Lamiaelle » 31/12/2019, 4:17



Happy Mask ha scritto:
notpennysboat ha scritto:"Cosa faresti se scoprissi che tua madre si è fidanzata con Salvini e presto convoleranno a nozze?"

Penso che finirei per esaurire tutti i miei anni di vita rimanenti per capire come sia potuta accadere un'assurdità del genere :pazzo:



/////

Ti trovi di fronte a due persone: le più care per te. Entrambe sono in pericolo di vita e tu hai la possibilità di salvarne solo una, chi scegli?

Non c'è modo di aggirare la cosa se non quello di sacrificare la tua stessa vita per far sì che entrambe possano salvarsi. Cosa faresti?

/////

Problema che non si pone, non ho nessuna persona da tenere "cara".

Cosa faresti se tutti scomparissero da un momento all'altro e tu rimanessi l'unico umano sulla terra?



Penso che mi divertirei per un po' a girovagare per i negozi provadomi tutto e a sbafare il cibo rimasto! Poi ci dormirei su e il giorno dopo inizierei a preoccuparmi...

Cosa faresti se improvvisamente diventassi ricco?
  • 0

:hi: <3
Avatar utente
Lamiaelle
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/12/2019, 3:43
Località: Italia
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'