Le mie giornate sono molto snervanti.Si parte la mattina a lavoro dove ci sono persone che nemmeno salutano e altre ti ignorano proprio e dove regna l' anarchia ognuno fa quello che gli pare.Poi rientro a casa nel primo pomeriggio senza avere avuto il tempo di pranzare e ho degli impegni casalinghi tipo fare la spesa, ecc...In questo orario mi dovrei riposare ma non posso perché ho daffare, dovrei dormire perché sto molte ore in piedi.Poi ci sono le mie figlie che rientrano dal lavoro, che non vanno d'accordo tra loro purtroppo, che sono sempre inc#####te nere col mondo, che è poi tutta colpa mia secondo loro.Questa trafila familiare dura praticamente tutto il giorno,con grossi litigi tra di loro alla quale non riesco più a fare fronte dalla stanchezza, con SMS e telefonate piene di insulti tra di loro e con me.E' veramente devastante per me ritrovarmi in una situazione come questa dopo aver fatto una vita di sacrifici per crescerli e dopo una giornata di m###a lavorativa. Proprio nessuna gratitudine.
Senza considerare tutti gli altri problemi imponderabili della giornata,I momenti tristi per tutti i miei problemi
Unico momento di pace è la sera quando escono, rimango sola e mi posso un po riposare.