Presentazione doverosa

Vi ho inondato subito dei miei problemi, mi pare giusto presentarmi!

Mi presento, cerco amici in Toscana e nella mia città.

Presentazione doverosa

Messaggioda 狐 善狐 » 06/01/2020, 9:21



Allora, anzitutto ci tenevo a ringraziarvi per l'esistenza di questo forum. Tra l'altro non sono pratica di forum e in tutti questi anni non mi è neanche mai venuto in mente di provare ad avvicinarmi a una piattaforma del genere, poi ho avuto una specie di "illuminazione" e quasi per caso sono finita qui. Preferirei davvero che non esistesse un forum di questo tipo, o meglio, che nessuno di voi dovesse avere motivo di trovarvisi, però siamo qui, e a qualcosa servirà. Il mio nome preferirei se non è un problema, non rivelarlo per adesso. Comunque ho 26 anni, vengo dalla patria di Dante e nella vita quello che mi riesce fare meglio è scrivere romanzi e fare fumetti, peraltro alcuni già pubblicati... quindi riesco a sbarcare il lunario (senza il mio mondo interiore penso che sarei persa!).
In breve, sono una persona piuttosto introversa tranne che col mio gruppo di amici, mi potreste tranquillamente definire "nerd", e sono molto brava a mascherare i miei stati d'animo. Questa è una cosa che però a lungo andare logora. Magari troverò una via di mezzo. In ogni caso grazie del tempo, e per adesso i migliori auguri che i vostri sogni si realizzino e che possiate riuscire a ritrovare la serenità, per chi ne avesse bisogno.
^_^ ^_^ ^_^
  • 1

Avatar utente
狐 善狐
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 05/01/2020, 19:05
Località: Lucca
Citazione: Una rosa è una rosa anche se essa sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà.
Genere: Femminile

Presentazione doverosa

Messaggioda ncode » 06/01/2020, 15:26



Ciao, è un autentico piacere leggerti!Mi piacerebbe molto saper scrivere come fai tu e non lo deduco soltanto da questa presentazione ma anche dall'altro post. Se sapessi chi sei comprerei subito i tuoi libri- benvenuta
  • 0

sulla mia strada non vedo ostacoli
ma soltanto muri da abbattere!
Avatar utente
ncode
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 750
Iscritto il: 10/01/2015, 19:06
Località: Regno delle Due Sicilie
Citazione: “Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati„ N.Machiavelli
Genere: Maschile

Presentazione doverosa

Messaggioda 狐 善狐 » 06/01/2020, 16:15



Ti ho risposto prima di là e ora leggo qua :D
Il piacere è mio, grazie delle belle parole e dei consigli. Magari chi lo sa, quando conoscerò meglio questo gruppo potrò anche decidermi a uscire dal guscio e rivelare il mio nome, francamente non è che sia mia consuetudine vivere nel mistero, anzi... Solo che di fronte a certe rivelazioni ho sempre paura di essere compatita o, nel peggiore dei casi, che si dilaghino anche al di fuori di coloro con cui voglio condividerle
  • 0

Avatar utente
狐 善狐
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 05/01/2020, 19:05
Località: Lucca
Citazione: Una rosa è una rosa anche se essa sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà.
Genere: Femminile

Presentazione doverosa

Messaggioda rosablu85 » 12/01/2020, 21:59



Davvero scrivi e pubblichi?
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Presentazione doverosa

Messaggioda 狐 善狐 » 14/01/2020, 17:21



Ciao, sì, è tipo l'unica cosa che sappia fare diciamo bene nella vita
  • 0

Avatar utente
狐 善狐
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 05/01/2020, 19:05
Località: Lucca
Citazione: Una rosa è una rosa anche se essa sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà.
Genere: Femminile

Presentazione doverosa

Messaggioda stefano71 » 14/01/2020, 17:36



Non si può che stimare una persona che riesce a vivere della propria passione.
Ciao, benvenuta.
  • 0

Avatar utente
stefano71
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 179
Iscritto il: 02/11/2019, 1:25
Località: Roma
Citazione: Telegram: Stefano 56341
Genere: Maschile

Presentazione doverosa

Messaggioda 狐 善狐 » 14/01/2020, 17:57



Grazie Stefano, piacere mio!
  • 0

Avatar utente
狐 善狐
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 05/01/2020, 19:05
Località: Lucca
Citazione: Una rosa è una rosa anche se essa sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà.
Genere: Femminile

Presentazione doverosa

Messaggioda Ennon » 27/01/2020, 17:46



Cosette ha scritto:Allora, anzitutto ci tenevo a ringraziarvi per l'esistenza di questo forum. Tra l'altro non sono pratica di forum e in tutti questi anni non mi è neanche mai venuto in mente di provare ad avvicinarmi a una piattaforma del genere, poi ho avuto una specie di "illuminazione" e quasi per caso sono finita qui. Preferirei davvero che non esistesse un forum di questo tipo, o meglio, che nessuno di voi dovesse avere motivo di trovarvisi, però siamo qui, e a qualcosa servirà. Il mio nome preferirei se non è un problema, non rivelarlo per adesso. Comunque ho 26 anni, vengo dalla patria di Dante e nella vita quello che mi riesce fare meglio è scrivere romanzi e fare fumetti, peraltro alcuni già pubblicati... quindi riesco a sbarcare il lunario (senza il mio mondo interiore penso che sarei persa!).
In breve, sono una persona piuttosto introversa tranne che col mio gruppo di amici, mi potreste tranquillamente definire "nerd", e sono molto brava a mascherare i miei stati d'animo. Questa è una cosa che però a lungo andare logora. Magari troverò una via di mezzo. In ogni caso grazie del tempo, e per adesso i migliori auguri che i vostri sogni si realizzino e che possiate riuscire a ritrovare la serenità, per chi ne avesse bisogno.
^_^ ^_^ ^_^



Grazie anche io non mi sarei mai augurato che qualcuno si trovi in una brutta situazione ma una volta che esiste comunque può tornare utile.
Auguri anche a te.
  • 0

Ennon
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/01/2020, 14:25
Località: Italia
Citazione: Tentar non nuoce
Genere: Maschile

Presentazione doverosa

Messaggioda Gangillo93 » 28/03/2020, 3:01



Ciao! :welcome: Io sono di livorno (toscanaccio come te XD) sono anchio qui per fare amicizie, ho anchio un carattere chiuso ma non ho problemi a conoscere gente nuova! :thumbup:
  • 0

Avatar utente
Gangillo93
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/03/2020, 2:32
Località: Livorno
Genere: Maschile

Presentazione doverosa

Messaggioda _Sehnsucht_ » 30/03/2020, 18:06



Benvenuta!

Ammirevole che tu sia riuscita a pubblicare ciò che scrivi, che generi prediligi di solito?
a fasi alterne scribacchio ma ormai vedo remota l'ipotesi di riuscire a pubblicare concretamente.
Toscana pure io ma in una zona molto meno movimentata, diciamo direttamente un gran mortorio, il che non aiuta sicuramente all'umore. Spero ti troverai bene :hi:
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Toscana

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Reputation System ©'