Per chi provi invidia oggi?

condividiamo questo sentimento negativo.

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Per chi provi invidia oggi?

Messaggioda MGTOW » 04/04/2019, 18:23



Per le belle ragazze. Hanno la vita facile anche senza saper fare nulla.
  • 1

Avatar utente
MGTOW
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 27/03/2019, 14:59
Località: milano
Genere: Maschile

Per chi provi invidia oggi?

Messaggioda crisbil » 04/04/2019, 19:33



MGTOW ha scritto:Per le belle ragazze. Hanno la vita facile anche senza saper fare nulla.


Ma.. mi sembra un'esagerazione senza senso.

Probabilmente in ambito relazionale .. hai voglia.. sì (anche se poi tante manco lo sfruttano.. se fanno del male da sole, a quel che se legge).

Anche a diventare youtuberS, instagramerS o twitcherS.. indubbiamente lì i vantaggi ci sono, immensi e indiscubibli...

Se mi apro un canale io su qualche sito del genere non s'iscriverebbe mai nessuno e non farei un cent.. mentre è sempre più diffuso il fenomeno delle tizie seminude che, oggettivamente, oltre a parte parlare a vanvera davanti a una web-cam oscillando e ballonzolando più che possono altro non fanno, macinano tanti bei soldini (tra cui le continue donazioni dei tanti idioti che le seguono )..

Ma per il resto non è necessariamente un vantaggio.. a volte pure ti si ritorce contro (tipo che magari devi lavorare molto di più per far apprezzare altre qualità e doti che hai e non essere valutato solo perché sei bella)... senza contare che, per qualche motivo, molte belle ragazza sprecano pure questo dono (perché lo è un dono - e bello grande - ) che la vita fa loro... purtroppo.
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Per chi provi invidia oggi?

Messaggioda Chiamami come ti pare » 06/04/2019, 20:38



per mio fratello che ha avuto un'infanzia felice
  • 1

E non chiamarmi artista, ma cazzaro
È chiaro? Io sono cazzaro alla radice


Immagine
[/img]
Avatar utente
Chiamami come ti pare
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/01/2018, 15:19
Località: Palermo
Citazione: Una ragazza è nessuno
Genere: Femminile

Per chi provi invidia oggi?

Messaggioda samhaim » 28/08/2019, 10:33



provo invidia per chi ha una vita a differenza mia, per chi a vivere ci ha almeno provato, per quelli che hanno avuto una vita in media facile e che quindi hanno sempre dovuto pensare poco, per quelli che pensano poco e agiscono molto, per le persone belle e accettate socialmente che sono sempre ben accette e non devono convincere gli altri che non meritano di essere denigrate, provo invidia per la mia vita di una una ventina di anni fa quando per certi versi stavo decisamente meglio
  • 0

Avatar utente
samhaim
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1179
Iscritto il: 21/02/2015, 21:35
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

Per chi provi invidia oggi?

Messaggioda kathellyna » 18/02/2020, 18:11



in questi giorni provo tantissima, troppa invidia, non per una persona in particolare ma una generale, indefinita e soffocante invidia, mi sembra di essere sul punto di esplodere a causa di questo merdosо sentimento.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Per chi provi invidia oggi?

Messaggioda milvius 75 » 18/02/2020, 19:23



Per chi si é goduto e si gode la vita
Per chi può avere più anni di me davanti
Mi sento uno schifo per questo
L'invidia porta a pensare agli altri senza pensare a noi
A voler controllare cose che non ci competono
Brutto brutto brutto
  • 0

milvius 75
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 375
Iscritto il: 11/12/2019, 19:47
Località: Roma
Genere: Maschile

Per chi provi invidia oggi?

Messaggioda Vespertilio » 18/02/2020, 21:15



Non sono mai stato invidioso ma ultimamente lo sto diventando.
Non invidio chi é più bello, alto, colto o intelligente, ma invidio i ricchi.
Lo ammetto: odio profondamente chi possiede enormi ricchezze, chi si puó permettere di trattare le persone come schiavi, coloro il cui benessere si basa sulla sofferenza e la fatica di altri.
Queste persone non producono ricchezza se non per sé stessi, alla favoletta del ricco che dà da mangiare al povero non crede più nessuno, a meno che non sia troppo ingenuo.
Non mi va di far da schiavo a qualcuno solo perché é stato più fortunato di me, non mi interessa dare il mio contributo ad una società che mi ha tolto persino la voglia di vivere.
Invidio i ricchi, ma se fossi come loro mi comporterei esattamente come loro, non sono così ipocrita da affermare il contrario.
  • 0

Vespertilio
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 12/02/2020, 21:42
Località: Nowhere
Genere: Maschile

Per chi provi invidia oggi?

Messaggioda Sogni infranti » 19/02/2020, 10:49



Non v'invidio, tuttavia, per tutto il male che m'avete cagionato, mi auguro che in futuro soffriate come e più di me e che soffra tutta la vostra famiglia; infanti inclusi.
E' un messaggio cattivo? Ingiusto? E che importa!
Ho capito che è meglio non farsi scrupoli in questa vita, io che sono sempre stato corretto e buono con gli altri mi trovo nella mota... Ecco! Invidio quelli che non si fanno problemi a pensare soltanto a se stessi.
  • 0

Avatar utente
Sogni infranti
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 07/02/2020, 17:33
Località: Non il mio Mondo
Citazione: “Molto potente è chi ha se stesso in proprio potere.”
Genere: Maschile

Per chi provi invidia oggi?

Messaggioda Massimiliano89 » 19/02/2020, 21:19



Provo invidia non per qualcuno in particolare. Provo questo sentimento (e ammetto che mi fa davvero esplodere come dice Katyellina) per tutti coloro che riescono a far carriera in qualsiasi ambito, sentendomi io stesso una nullità e inabile a qualsiasi cosa.
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Per chi provi invidia oggi?

Messaggioda Massimiliano89 » 19/02/2020, 21:21



Vespertilio ha scritto:Non sono mai stato invidioso ma ultimamente lo sto diventando.
Non invidio chi é più bello, alto, colto o intelligente, ma invidio i ricchi.
Lo ammetto: odio profondamente chi possiede enormi ricchezze, chi si puó permettere di trattare le persone come schiavi, coloro il cui benessere si basa sulla sofferenza e la fatica di altri.
Queste persone non producono ricchezza se non per sé stessi, alla favoletta del ricco che dà da mangiare al povero non crede più nessuno, a meno che non sia troppo ingenuo.
Non mi va di far da schiavo a qualcuno solo perché é stato più fortunato di me, non mi interessa dare il mio contributo ad una società che mi ha tolto persino la voglia di vivere.
Invidio i ricchi, ma se fossi come loro mi comporterei esattamente come loro, non sono così ipocrita da affermare il contrario.


sono d'accordo
  • 1

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'