There's no escape from this fear, regret, loneliness...

Mi presento, cerco amici in Sicilia e nella mia città.

There's no escape from this fear, regret, loneliness...

Messaggioda TheFlavor » 21/03/2020, 22:21



aFineDayToExit ha scritto:Buonasera a tutti,
è da un po’ che vi seguo in silenzio, cercando di trovare il coraggio per presentarmi e la voglia di iniziare a scrivere.
Il fatto è che non sono mai stata una persona particolarmente socievole e ho sempre fatto una fatica enorme a relazionarmi con gli altri, ho avuto pochissimi amici veri e, per lo più a causa del mio forte senso di inadeguatezza nei confronti degli altri e della mia scarsa autostima, nel tempo ho finito per allontanarli quasi tutti, facendomi terra bruciata attorno.
E’ già da qualche anno che questa situazione mi risulta davvero difficile da tollerare, ma non so affatto come uscirne e questo mi fa sprofondare nello sconforto più totale perché non riesco a vedere altro, davanti a me, che un’esistenza fatta di totale solitudine.
E niente, quello che mi porta da queste parti è fondamentalmente il bisogno di interagire con qualcuno, o almeno di provarci, seppur virtualmente.
Ah, comunque sono di Catania e ho 35 anni e, come avrete notato, sono pesante e pure un bel po' sfigata :facepalm:


Ciao anche io più o meno ho vissuto una situazione di questo tipo (in parte la vivo tuttora però diciamo che va già parecchio meglio rispetto a prima su svariati versanti), sia per carattere mio un po' chiuso e timido ma anche per difficoltà nel trovarmi a mio agio con le persone, inadeguatezza, autostima ecc... Se hai voglia di parlare con qualcuno puoi farmi un fischio, diciamo che la barriera dello schermo aiuta di solito ad alleggerire la tensione per socializzare e parlare con qualcuno, almeno con me è stato così molto spesso :hi:
  • 0

"Il mio respiro fatica ingannato dai fumi dell'eccesso, solo l'avido resiste nelle carceri del lusso"
- JD -
Avatar utente
TheFlavor
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/02/2016, 18:38
Località: Caltanissetta - Sicily
Genere: Maschile

There's no escape from this fear, regret, loneliness...

Messaggioda Joker » 22/03/2020, 1:52



Ciao, benvenuta :)
Dalla presentazione non mi sei sembrata per nulla pesante come dici! Sfigata non so, qui un po lo siamo tutti ahah..
Comunque se hai bisogno di parlare con qualcuno per non sentirti sola direi che sei nel posto giusto, spero che ti troverai bene, e che questo potrà aiutarti a superare questo duro periodo :)
  • 0

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

There's no escape from this fear, regret, loneliness...

Messaggioda fab1992 » 25/03/2020, 9:38



aFineDayToExit ha scritto:Buonasera a tutti,
è da un po’ che vi seguo in silenzio, cercando di trovare il coraggio per presentarmi e la voglia di iniziare a scrivere.
Il fatto è che non sono mai stata una persona particolarmente socievole e ho sempre fatto una fatica enorme a relazionarmi con gli altri, ho avuto pochissimi amici veri e, per lo più a causa del mio forte senso di inadeguatezza nei confronti degli altri e della mia scarsa autostima, nel tempo ho finito per allontanarli quasi tutti, facendomi terra bruciata attorno.
E’ già da qualche anno che questa situazione mi risulta davvero difficile da tollerare, ma non so affatto come uscirne e questo mi fa sprofondare nello sconforto più totale perché non riesco a vedere altro, davanti a me, che un’esistenza fatta di totale solitudine.
E niente, quello che mi porta da queste parti è fondamentalmente il bisogno di interagire con qualcuno, o almeno di provarci, seppur virtualmente.
Ah, comunque sono di Catania e ho 35 anni e, come avrete notato, sono pesante e pure un bel po' sfigata :facepalm:


Ciao, io studio a Catania e ti capisco tantissimo.
Negli anni mi sono ritrovato nelle tue stesse situazioni, del senso di inadeguatezza nello stare con le persone, di non capire niente
della socialità e di come le persone si relazionino e tutto quello che di negativo ne consegue.Praticamente quello che sono adesso!
Se ti andasse di parlare sarebbe un piacere per me ascoltarti e darti il mio aiuto
  • 0

Avatar utente
fab1992
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 19/12/2018, 22:42
Località: catania
Occupazione: Studente
Citazione: "SIC TRANSIT GLORIA MUNDI"
Genere: Maschile

There's no escape from this fear, regret, loneliness...

Messaggioda Franci83 » 15/02/2021, 22:19



aFineDayToExit ha scritto:Buonasera a tutti,
è da un po’ che vi seguo in silenzio, cercando di trovare il coraggio per presentarmi e la voglia di iniziare a scrivere.
Il fatto è che non sono mai stata una persona particolarmente socievole e ho sempre fatto una fatica enorme a relazionarmi con gli altri, ho avuto pochissimi amici veri e, per lo più a causa del mio forte senso di inadeguatezza nei confronti degli altri e della mia scarsa autostima, nel tempo ho finito per allontanarli quasi tutti, facendomi terra bruciata attorno.
E’ già da qualche anno che questa situazione mi risulta davvero difficile da tollerare, ma non so affatto come uscirne e questo mi fa sprofondare nello sconforto più totale perché non riesco a vedere altro, davanti a me, che un’esistenza fatta di totale solitudine.
E niente, quello che mi porta da queste parti è fondamentalmente il bisogno di interagire con qualcuno, o almeno di provarci, seppur virtualmente.
Ah, comunque sono di Catania e ho 35 anni e, come avrete notato, sono pesante e pure un bel po' sfigata :facepalm:


Ciao, se ti va di parlare scrivimi, sono di Catania anch'io. :hi: ;)
  • 0

Franci83
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 31/01/2021, 9:47
Località: Catania
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Sicilia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'