Perché siete arrabbiati, e cosa fate per sfogare la rabbia?

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Messaggioda l.pallad » 30/05/2020, 11:03

kathellyna ha scritto:
l.pallad ha scritto:C'è una saga fantasy che mi ha messo dentro una rabbia che dura da anni ma non riesco a liberarmene. Vorrei aprirne un topic per parlarne, ma non so se dovrei, dato che questo problema, anche se fa soffrire me, sembrerebbe una sciocchezza in confronto ai vostri problemi. Poi mi chiedo, dovrei aprirlo nella sezione dello sfogo o in questa?

qui sei libero di sfogarti a proposito di qualsiasi argomento, poi non è affatto raro provare malessere dopo avere letto un libro o visto un film, magari perché le vicende narrate ci ricordano una situazione dolorosa o comunque spiacevole che abbiamo vissuto. non mi sembra assolutamente un argomento stupido. non preoccuparti per il luogo in cui postare, se scriverai in una sezione che proprio non c'entra niente possiamo sempre spostare altrove i messaggi.

Lieto di saperlo. Beh, allora l'ho scritto. Eccolo qui. viewtopic.php?f=136&t=22642
  • 0

l.pallad
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda JYNEEPROH » 30/05/2020, 22:58

sport, attività motoria in generale, guardare film o stare fra amici anche solo in chiamata mi aiuta quasi sempre a sfogare frustrazioni e rabbia. più frustrazioni e annichilimenti in realtà, rabbia pura addosso ce l'ho molto di rado
  • 0

JYNEEPROH
Amico level ten

Stato:
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio